[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che lo scorso anno c'era anche il ticket per la Serie A,sapete per caso se questa stagione ci sarà o meno?
Grazie mille.

Ultima modifica:
Sky trasmetterà in diretta tutte le partite della Serie bwin 2011/2012: l'anticipo del venerdì sarà proposto su Sky Sport 1 HD, con pre e post partita, mentre tutte le gare del sabato pomeriggio e il posticipo del lunedì saranno in diretta in modalità pay-per-view sui canali Calcio di Sky. Inoltre, su Sky, saranno trasmessi anche eventuali Play Off e Play Out che decreteranno promozioni e retrocessioni. Per assicurare una copertura totale della Serie B, arriva anche un magazine interamente dedicato: ogni sabato, alle 18.15 su Sky Sport 1 HD, ecco "Serie B Remix" condotto da Roberta Noè.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26828

ma serie B remix sarà visibnile anche per chi ha il ticket serie B o il paccheto calcio?

hulkhogan88 ha scritto:
ma serie B remix sarà visibnile anche per chi ha il ticket serie B o il paccheto calcio?
sarà visibile a chi ha il pacch. calcio e sport molto probabilmente ma a quel punto farai prima a vederti 90° B su rai 3 alle 18...:D

forzagranata ha scritto:
sarà visibile a chi ha il pacch. calcio e sport molto probabilmente ma a quel punto farai prima a vederti 90° B su rai 3 alle 18...:D
farò prima a vedere la partita direttamente alle 16 :D

Serie B Remix ?? Mah... dubito che possa essere meglio dello "Speciale Serie B" di sportitalia, che dura 2 ore e fa vedere highlights, pagelle e approfondimenti. Peccato solo per la definizione stile "youtube"...

so che sono out topic ma perchè non ce un canale dedicato interamente alla lega pro e seconda divisione giusto per far in modo ad avere una vetrina importante.......io ad vedere i play off di prima divisione mi sono divertito a meno che avranno visibilità nella tv della lega.....

Villans'88 ha scritto:
Sky trasmetterà in diretta tutte le partite della Serie bwin 2011/2012: l'anticipo del venerdì sarà proposto su Sky Sport 1 HD, con pre e post partita

ma chi ha aderito come me all'offerta scaduta il 3 luglio che prevedeva i 3 generi + la serie B fino al 31/12 (nel sito non era indicato se fosse trasmessa in PPV o in altro modo) potra' vedere anche il canale SkySport 1 HD il venerdi' ?

silvermask ha scritto:
ma chi ha aderito come me all'offerta scaduta il 3 luglio che prevedeva i 3 generi + la serie B fino al 31/12 (nel sito non era indicato se fosse trasmessa in PPV o in altro modo) potra' vedere anche il canale SkySport 1 HD il venerdi' ?

No, ma la partita del venerdì sarà visibile anche su Sky Calcio 1 per gli abbonati Calcio e tutti coloro che hanno il Ticket (come nel tuo caso).

La Lega Serie B comunica che il sorteggio per la composizione del Calendario della Serie bwin 2011-2012 si terrà Martedì 2 Agosto p.v. alle ore 12.00 presso la sede della Lega in via Rosellini 4 a Milano.

Nell'occasione sarà presentato ufficialmente anche il nuovo "Pallone del Campionato" firmato Nike ed il "Report 2010-2011" con i dati relativi alla prima stagione sportiva della Serie bwin.

Una domanda ai più esperti io sono un nuovo abbonato SKY da pochi mesi,ho fatto il tutto compreso x 1 anno a 39 euro,la mia domanda è la serie bwin è un pacchetto a parte giusto?dovrò pagare altri 99 euro per vedere il campionato di b giusto?grazie in anticipo

falco05 ha scritto:
Una domanda ai più esperti io sono un nuovo abbonato SKY da pochi mesi,ho fatto il tutto compreso x 1 anno a 39 euro,la mia domanda è la serie bwin è un pacchetto a parte giusto?dovrò pagare altri 99 euro per vedere il campionato di b giusto?grazie in anticipo
esatto...dovrai pagare 99 euro se vuoi vedere anche la serie b...
per la presentazione dei calendari sarà prevista qualche diretta?

hulkhogan88 ha scritto:
infatti il ticket l'ho pagato 49 in retention:D
furbastro, adesso che lo sapranno gli altri s'incavoleranno se non glielo daranno alla stessa cifra minacciando disdetta in caso contrario...:D

SATRED ha scritto:
La Lega Serie B comunica che il sorteggio per la composizione del Calendario della Serie bwin 2011-2012 si terrà Martedì 2 Agosto p.v. alle ore 12.00 presso la sede della Lega in via Rosellini 4 a Milano.

L'anno scorso il sorteggio lo fecero vedere, conduceva Cattaneo mi pare.

yellowbluesupporters ha scritto:
esatto...dovrai pagare 99 euro se vuoi vedere anche la serie b...
per la presentazione dei calendari sarà prevista qualche diretta?

Quindi con pacchetto full, quali partite della serie B si potranno vedere? Solo l'anticipo del venerdì e tutto il resto in pay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso