[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edothewall ha scritto:
Ticket Serie B Stagione 11/12 A 99 Euro Disponibile Su Primafila

Come si fa ad acquistarlo ?
Ho appena provato con il fai da te...ma non trovo nulla!

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
c'è nel menu primafila!

Sempre preciso...come al solito!
Ho riguardato e l'ho trovato...solo che ce ne sono più di uno di eventi per tutta la serie b con lo stesso codice...ma penso sia uguale se ne prendo uno...o no?

Si paga tutto in una botta unica ?

Oggi ho visto uno spot su Sky dove si parla di Serie A e di Serie B con alcune immagini correlate e non viene mensionato nessun costo aggiuntivo per la Serie B.

yellowbluesupporters ha scritto:
purtroppo è solo una speranza :D anche la prossima stagione la serie b sarà in pay per wiew :(

Speriamo che l'abbondanza di grandi squadre comporti l'aggiunta della Serie B nel pacchetto calcio.

infatti...mi sarebbe d'aiuto per le partite in trasferta della squadra che vedi dal mio profilo :D

Tifoso del Modena,sei fortunato perchè secondo me quest'anno vi giocate la promozione in Serie A.

sarebbe un bel regalo per il centenario(il 5 aprile 2012 saranno 100 anni)ma...un passo alla volta :D le squadre che devono ambire alla serie a sappiamo quali sono ;)

Sarete una bella sorpresa a mio parere e poi non per forza Sampdoria,Torino e Bari devono andare in Serie A.
Da oggi comunque chiamando al call center è disponibile il ticket.

vincenzo ilardi ha scritto:
Sarete una bella sorpresa a mio parere e poi non per forza Sampdoria,Torino e Bari devono andare in Serie A.
Da oggi comunque chiamando al call center è disponibile il ticket.
il Novara insegna :) comunque piedi i per terra sono belli saldi :D
per il discorso sky...per la famosa partita visibile sui canali sport,non sarebbe meglio trasmettere il posticipo del lunedì?almeno...son gusti personali ;)

per il discorso sky...per la famosa partita visibile sui canali sport,non sarebbe meglio trasmettere il posticipo del lunedì?almeno...son gusti personali ;)
Il lunedi capita che c'e' la Premier League

dado88 ha scritto:
Ma non è ancora presto per comprare il ticket? :eusa_think:
L'unico motivo per comprare il ticket già oggi puo' essere quello di avere sbloccate sul mysky le partite registrate la scorsa stagione.

fede73pd ha scritto:
L'unico motivo per comprare il ticket già oggi puo' essere quello di avere sbloccate sul mysky le partite registrate la scorsa stagione.
E' vero...non ci avevo pensato. Chiedo scusa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso