[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace per il toro e per il livorno..oltre che per la samp il bari e brescia ma se il verona dovesse essere promossa in b per non parlare dell'aatletico roma, il prossimo sarà un ottimo campionato di b.....

Bella la serie B in HD nativo e soprattutto in chiaro, peccato che si sono svegliato solo all'ultima giornata..

e solo una questione di strumentazione. Siccome Infront ha solo qualche set di telecamere in hd ora che ha liberato i campi di serie A ha potuto fisicamente spostarle su quelli di B per l'ultima giornata e per la post season. Prossimo anno tornerà di nuovo in SD a meno che qualche dirigente Infront non trovi i soldi per altre strumentazioni. Comunque la qualità di oggi mi è sembrata anche migliore di molte partite di A stagionali

Anakin83 ha scritto:
e solo una questione di strumentazione. Siccome Infront ha solo qualche set di telecamere in hd ora che ha liberato i campi di serie A ha potuto fisicamente spostarle su quelli di B per l'ultima giornata e per la post season. Prossimo anno tornerà di nuovo in SD a meno che qualche dirigente Infront non trovi i soldi per altre strumentazioni. Comunque la qualità di oggi mi è sembrata anche migliore di molte partite di A stagionali

Secondo me invece il prossimo anno come novità ci saranno la serie B in HD nativo, e spero che la includano nel pacchetto calcio, e per quanto riguarda la serie A, ci saranno alcuni big match in 3D.

dado88 ha scritto:
Solo che sono due partite inutili
ovviamente a chi non interessava..però non puoi dire che Novara-Modena è stata noiosa eheh :D
pensa che per il Novara è stata la prima sconfitta interna(anche se contava poco..però son sempre numeri)
per l'anno prossimo spero non ci sia il Verona...però con la sua presenza favorirebbe un possibile campionato senza l'agghiacciante pacchetto option da 99 euro :)

yellowbluesupporters ha scritto:
ovviamente a chi non interessava..però non puoi dire che Novara-Modena è stata noiosa eheh :D
pensa che per il Novara è stata la prima sconfitta interna(anche se contava poco..però son sempre numeri)
per l'anno prossimo spero non ci sia il Verona...però con la sua presenza favorirebbe un possibile campionato senza l'agghiacciante pacchetto option da 99 euro :)
perchè non vuoi il verona sarebbe bello....vi sono 2 squadre nuove del sud......forse l'atletico roma o il benevento e spero il verona ....sarà un campionato interessante con samp, bari, brescia, torino, livorno,reggina, empoli, vicenza, ascoli e spero una fra verona o atletico roma o tutti e due....che bello!!

883 ha scritto:
perchè non vuoi il verona sarebbe bello....vi sono 2 squadre nuove del sud......forse l'atletico roma o il benevento e spero il verona ....sarà un campionato interessante con samp, bari, brescia, torino, livorno,reggina, empoli, vicenza, ascoli e spero una fra verona o atletico roma o tutti e due....che bello!!
perchè il verona non è voluto bene da nessuno :D però invidio il loro bacino di utenza ;) ...cosa che l'atletico roma non sa nemmeno cosa sia :D

883 ha scritto:

Hai già dato la reggina per spacciata? :D

domy80 ha scritto:
Ci sarà qualcosa in "chiaro" dei play-off su SkySport 1 oppure tutto Primafila?

come sempre tutto in prima fila, e sarebbe assurdo nei confronti di chi ha acquistato il pacchetto "Serie B " (che cmq personalmente reputo vomitevole )

Continuo a non capire perchè Sky non si sforzi di offrire almeno una delle due semifinali più entrambe le finali agli abbonati ai pacchetti calcio e sport ... io farei così, offrendo solo una semifinale più entrambe le finali dei playoff e lasciando l'altra semifinale più i playout in esclusiva a chi ha il ticket Serie B ...

E poi, piccolo OT :
Secondo me bisognerebbe programmare diversamente i pacchetti di Sky :
Anzi che Calcio e Sport, bisognerebbe fare come in Germania, creando il pacchetto Campionato, con copertura live completa per Serie A e Serie B e nel pacchetto Sport una o al massimo due partite di Serie A e Serie B a settimana, la Champions e il calcio estero .
Fine OT.

FedeCasteddu ha scritto:
Continuo a non capire perchè Sky non si sforzi di offrire almeno una delle due semifinali più entrambe le finali agli abbonati ai pacchetti calcio e sport ... io farei così, offrendo solo una semifinale più entrambe le finali dei playoff e lasciando l'altra semifinale più i playout in esclusiva a chi ha il ticket Serie B ...

Sono d'accordo!
Magari non dico agli abbonati SPORT, ma a quelli CALCIO sicuramente!

Ma sto benedetto ticket lo vendono? Sento e leggo solo lamentele...

domy80 ha scritto:
Ma sto benedetto ticket lo vendono? Sento e leggo solo lamentele...

Il Ticket Playoff/Playout è già in vendita e costa 29 Euro ;)

direi proprio di sì. non c'è motivo per non terminare la stagione.
la giustizia sportiva ha tempo tutta l'estate per fare confusione :)

Anakin83 ha scritto:
direi proprio di sì. non c'è motivo per non terminare la stagione.
la giustizia sportiva ha tempo tutta l'estate per fare confusione :)

Spiegatemi sono nuovo.
Io ho tuttosky a 39 euro per un anno.

Non vedo i playoff serie b? sono con un ticket a parte a 29 euro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso