[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buone notizie per tutti!
La seconda giornata non era visibile, nemmeno con la promozione!
Per questo ho appena comprato il ticket, che d'altronde avrei preso comunque tra qualche settimana. Spero che questo renda tutti quelli che si erano indignati un po' più felici.

Una curiosità: il ticket nella sezione fai da te del sito sky.it non c'è più. Al suo posto ce n'è uno per vedere tutto il pacchetto calcio fino al 31/5, sempre a 99 euro (il che significa che la serie b formalmente vale quanto serie a e campionati europei vari messi assieme: uau!).
Comunque, la tizia al telefono sosteneva che probabilmente l'hanno tolto perché era una promozione limitata, valida fino al 31/8. Questo significa che dal 1/9 potrebbe esserci un'altra promozione. Migliore, magari. Anzi magari nel ticket calcio di cui parlavo è compresa pure la serie b, e la tizia non me l'ha detto.
Io ve l'ho detto, però se così fosse non in****atevi mi raccomando....

cak ha scritto:
Buone notizie per tutti!
La seconda giornata non era visibile, nemmeno con la promozione!
Per questo ho appena comprato il ticket, che d'altronde avrei preso comunque tra qualche settimana. Spero che questo renda tutti quelli che si erano indignati un po' più felici.

Li mor**** vostri ... :mad: :mad: :mad: Una volta tanto che mi ero beccato una promozione. Ero convinto di poter vedere la Salernitana ... ammazza e che gufi ... sciò sciò :D :D :D

Ultima modifica:
intanto..

3 match della 3a giornata verranno rinviati (+ di 2 giocatori in giro nelle nazionali)

Reggina-Vicenza
Brescia-Torino
Lecce-Frosinone

riccy03 ha scritto:
Ma e' gia stato confermato ???
una volta che giochiamo di domenica....:mad:

no non è ancora stato confermato, però su diversi quotidiani di ieri era riportata la notizia

Devono essere le squadre a chiedere il rinvio, mi ricordo che la scorsa stagione il Brescia ha deciso di giocare lo stesso nonostante aveva più di 2 convocati in nazionale

La programmazione della 3a giornata su Sky più o meno è già delineata manca solamente l'ufficializzazione :)

Domenica su SkySport1 e SuperCalcio tre partite di SerieB, quelle delle 12, 15 e 20.45 (brescia - torino). Ha dato la notizia Bonan durante il programma di calciomercato....aspettiamo domani per il palinsesto di Satred

dado88 ha scritto:
Domenica su SkySport1 e SuperCalcio tre partite di SerieB, quelle delle 12, 15 e 20.45 (brescia - torino). Ha dato la notizia Bonan durante il programma di calciomercato....aspettiamo domani per il palinsesto di Satred

Bene,allora saranno visibili senza ticket ?

sottolineo che i 3 match saranno visibili in HD sia per gli abbonati calcio che sport:

Ascoli-Mantova alle 12
Lecce-Frosinone alle 14.30
Brescia-Torino alle 20.45

se non ricordo male

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Aspettare domani per il palinsesto di Satred??

no. non voglio aspettare. la notizia è pubblica. :D

in pratica i tifosi del torino possono fare a meno di farsi il ticket serie b... tanto in posticipo/anticipo c'è sempre il Toro.. (3 su 3)

mah!

luchinho ha scritto:
sottolineo che i 3 match saranno visibili in HD sia per gli abbonati calcio che sport:

Ascoli-Mantova alle 12
Lecce-Frosinone alle 14.30
Brescia-Torino alle 20.45

se non ricordo male

bene e io pago.

andy78 ha scritto:
bene e io pago.
Ma quando hai pagato sapevi benissimo che alcune partite passavano nel pacchetto Sport/Calcio quindi non capisco dove sta il problema

certo non passerà sempre il Torino... dopo 3 su 3 credo che non lo metteranno per un bel po' di giornate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso