[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Scusate ma Brescia-Torino alle 20:45 che senso ha se viene rinviata?
Ancora non e' sicuro mi pare...:icon_rolleyes:

In effetti fin ora han fatto vedere sempre il toro.....la prossima volta conviene aspettare sempre qualche giornata per vedere le squadre "preferite" da sky..:doubt:

non possono far vedere sempre il torino,c'è un limite ai passaggi in anticipo o posticipo.

luchinho ha scritto:
no. non voglio aspettare. la notizia è pubblica. :D

in pratica i tifosi del torino possono fare a meno di farsi il ticket serie b... tanto in posticipo/anticipo c'è sempre il Toro.. (3 su 3)

mah!

Una sorta di ringraziamento, se non ci fosse il Toro quest'anno quanti ticket venderebbe Sky? Davvero pochi (e poi una gara del Toro fa più share, viste le altre realtà della B).

Passeranno anche gli altri, ma non è colpa di Sky se la partita del Toro nelle prima tre giornate è match clou. ;)

dopo il rush finale del calciomercato di ieri ecco i 3 match che verranno rinviati:

Reggina-Vicenza
Sassuolo-Triestina
Padova-Piacenza

partite rinviate al 15 settembre

fonte: gazzettadellosport

bene quindi le 3 partite scelte da SKY per il pacchetto sport (e calcio) si giocheranno regolarmente

ora possono ufficializzare il tutto...

Padova-Piacenza sarà il posticipo della terza giornata di campionato di serie B e si giocherà lunedì 7 settembre 2009 alle ore 20.45
Fonte tgpadova.it
quindi non penso giochino il 15/09

teomax ha scritto:
Padova-Piacenza sarà il posticipo della terza giornata di campionato di serie B e si giocherà lunedì 7 settembre 2009 alle ore 20.45
Fonte tgpadova.it
quindi non penso giochino il 15/09
E tu credi a tg padova?? :eusa_whistle: :eusa_wall:

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 7 Settembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Satred, scusami, ma non doveva giocarsi anche un'ulteriore posticipo il lunedì alle 20:45? forse l'hanno eliminato per via delle poche partite essendoci 3 rinvii...:doubt:

ecco i match visibili dagli abbonati sport/calcio nel girone di andata

3ª GIORNATA ANDATA
Domenica 6 settembre 2009 ore 12.30 ASCOLI – MANTOVA
Domenica 6 settembre 2009 ore 15 LECCE - FROSINONE
Domenica 6 settembre 2009 ore 20.45 BRESCIA – TORINO

4ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 11 settembre 2009 ore 20.45 MODENA – LECCE

5ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 18 settembre 2009 ore 21.00 SALERNITANA – TORINO

7ª GIORNATA ANDATA
Lunedì 28 settembre 2009 ore 21.00 REGGINA – PIACENZA

8ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 2 ottobre 2009 ore 20.45 ASCOLI – SASSUOLO

9ª GIORNATA ANDATA
Domenica 11 ottobre 2009 ore 12.30 VICENZA – CESENA
Domenica 11 ottobre 2009 ore 15 match da definire
Domenica 11 ottobre 2009 ore 20.45 SALERNITANA – CITTADELLA
Lunedì 12 ottobre 2009 ore 20.45 FROSINONE – CROTONE

10ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 16 ottobre 2009 ore 20.45 LECCE – SALERNITANA

11ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 23 ottobre 2009 ore 20.45 TORINO – REGGINA

12ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 30 ottobre 2009 ore 20.45 ANCONA – CESENA

13ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 6 novembre 2009 ore 20.45 EMPOLI – REGGINA

14ª GIORNATA ANDATA
Domenica 15 novembre 2009 ore 12.30 SALERNITANA – EMPOLI
Domenica 15 novembre 2009 ore 15 match da definire
Domenica 15 novembre 2009 ore 20.45 LECCE – PADOVA
Lunedì 16 novembre 2009 ore 20.45 GROSSETO – ALBINOLEFFE

15ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 20 novembre 2009 ore 20.45 VICENZA – FROSINONE

16ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 27 novembre 2009 ore 20.45 SALERNITANA – GALLIPOLI

17ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 4 dicembre 2009 ore 20.45 ALBINOLEFFE – LECCE

18ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 11 dicembre 2009 ore 20.45 FROSINONE – CITTADELLA

19ª GIORNATA ANDATA
Venerdì 18 dicembre 2009 ore 21.00 CESENA – LECCE

20ª GIORNATA ANDATA
Martedì 5 gennaio 2010 ore 20.45 SALERNITANA – BRESCIA

21ª GIORNATA ANDATA
Lunedì 11 gennaio 2010 ore 21.00 TRIESTINA – FROSINONE

sono usciti i bandi di assegnazione dei diritti per i prossimi due anni ;)

se sky acquisterà i diritti verrà a pagare solamente 17 milioni di euro (8 per il primo, 9 per il secondo), inoltre avrà 3 milioni di sconto per i diritti di a.
Quindi pagherà sostanzialmente 14 milioni di euro.

credo che vedremo dall'anno prossimo la b su sky anche senza PPV ;)

un elogio a Sky per il servizio che ci offrirà domenica... (3 match in hd nativo con telecronaca, opinionista e bordocampista, oltre a skycalcioshow tutta la domenica)

fosse presentata così ogni weekend la serie b mi farei subito ad occhi chiusi il ticket ;)

luchinho ha scritto:
un elogio a Sky per il servizio che ci offrirà domenica... (3 match in hd nativo con telecronaca, opinionista e bordocampista, oltre a skycalcioshow tutta la domenica)

fosse presentata così ogni weekend la serie b mi farei subito ad occhi chiusi il ticket ;)
ma, dai, fattelo comunque sto'ticket così Sky è ancor più "incentivata" a prendere la B per i prossimi 2 anni e magari inserirla direttamente nel pacchetto calcio...:lol:

forzagranata ha scritto:
ma, dai, fattelo comunque sto'ticket così Sky è ancor più "incentivata" a prendere la B per i prossimi 2 anni e magari inserirla direttamente nel pacchetto calcio...:lol:

quando arriverà a 59 euro e sempre se il mio lanerossi in quel momento sarà tra le prime 8 ;)

luchinho ha scritto:
quando arriverà a 59 euro e sempre se il mio lanerossi in quel momento sarà tra le prime 8 ;)
non mi parlare di classifica che mi viene da piangere...Spero che eventualmente dall'anno prossimo la B vada sul pacchetto calcio, come hai detto, così anche se disgraziatamente non dovesse esserci più la mia squadra non facendo il ticket la vedrò comunque...:sad:

lo speriamo tutti..

perchè già quest'anno stanno vendendo meno ticket ;) dell'anno scorso

forzagranata ha scritto:
Satred, scusami, ma non doveva giocarsi anche un'ulteriore posticipo il lunedì alle 20:45? forse l'hanno eliminato per via delle poche partite essendoci 3 rinvii...:doubt:

Esatto, il posticipo di lunedì 7 sarebbe stato Padova - Piacenza ma la partita è stata rinviata al 15 Settembre e non hanno voluto toglierne un'altra tra quelle del pomeriggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso