Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da un intero mese che mi faccio la stessa domandaforzagranata ha scritto:mi spiegate perchè è stato modificato l'orario delle partite di B in concomitanza con le Olimpiadi invernali dato che non è un problema di canali (come si è detto) dal momento che ne sono stati creati appunto 4 solo per quest'evento?...![]()
Secondo me è un problema di frequenze, i canali Olimpia 2, Olimpia 3, Olimpia 4 (SD e HD) sono tutti sul TS 59 (11900 H) lo stesso in cui sono presenti Calcio 9, 10, 11, 12, 13, 14 e quindi probabilmente c'è bisogno di "banda".forzagranata ha scritto:mi spiegate perchè è stato modificato l'orario delle partite di B in concomitanza con le Olimpiadi invernali dato che non è un problema di canali (come si è detto) dal momento che ne sono stati creati appunto 4 solo per quest'evento?...![]()
secondo me invece è per una strategia commerciale (tanto per cambiare...) cioè Sky ha voluto far passare il messaggio che le Olimpiadi invernali siano più seguite del calcio (la serie B in questo caso) ed indurre quindi chi non aveva il pacchetto sport ad aggiungerlo per vederle giustificando il tutto per una questione di mancanza di canali cosa che evidentemente noi che sappiamo bene queste cose è assolutamente falsa...Infatti sono convinto che se non avessero spostato l'orario delle partite di B molti come il sottoscritto che seguono questo campionato avrebbero totalmente ignorato le Olimpiadi quindi è solo per una questione di visibilità e commerciale il che non è corretto a mio parere...SATRED ha scritto:Secondo me è un problema di frequenze, i canali Olimpia 2, Olimpia 3, Olimpia 4 (SD e HD) sono tutti sul TS 59 (11900 H) lo stesso in cui sono presenti Calcio 9, 10, 11, 12, 13, 14 e quindi probabilmente c'è bisogno di "banda".
Per la cronaca sulla frequenza ci sono anche Prima Fila 16, Cinema Classics, Prima Fila 17, SKY Calcio 8 SD, Sky Calcio 8 HD, Prima Fila 21, Prima Fila 22
UpSATRED ha scritto:Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY
la nuova programmazione fino al 15 Febbraio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI
è importante che lo sia per te del cui parere m'interessa meno di niente ricordandomi della tua obiettività (si fa per dire) quando si parla di Sky...gigio82 ha scritto:Vabbè, ragionamento contorto a dir poco...
![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:secondo me invece è per una strategia commerciale (tanto per cambiare...) cioè Sky ha voluto far passare il messaggio che le Olimpiadi invernali siano più seguite del calcio (la serie B in questo caso) ed indurre quindi chi non aveva il pacchetto sport ad aggiungerlo per vederle giustificando il tutto per una questione di mancanza di canali cosa che evidentemente noi che sappiamo bene queste cose è assolutamente falsa...Infatti sono convinto che se non avessero spostato l'orario delle partite di B molti come il sottoscritto che seguono questo campionato avrebbero totalmente ignorato le Olimpiadi quindi è solo per una questione di visibilità e commerciale il che non è corretto a mio parere...![]()
ricordati che stiamo parlando delle Olimpiadi invernali, non di quelle estive che proprio perchè si svolgono in estate cioè non contemporaneamente ai vari campionati hanno molto più seguito delle invernali non a caso...JackFoley ha scritto:Ah perchè adesso la Serie B sarà più seguita delle Olimpiadi? Mah...