[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snakers09 ha scritto:
ok va bene cmq mi vedrò diretta gol penso anche voi giusto?
che match è importante? nn me ne intendo di serie b solo serie a :D
cmq io che ho il calcio posso cmq vedere diretta gol giusto?
Forse è un pò OT. Comunque i match più importanti saranno quelli di Brescia e Cesena per la promozione, al Lecce manca solo la matematica ma ormai è promossa, e le partite di Mantova, Frosinone e altre 3-4 che lottano per evitare retrocessione o Play-Out ;)

SATRED ha scritto:
Tutti gli abbonati Sport e Calcio guarderanno Diretta Gol Serie B non vedo altre alternative anche perchè è l'unica opzione disponibile per loro :D
Quoto! :lol:

Ho letto su primafila le offerte per il finale di stagione:

Play-off 35 euro
Play-out 15 euro

Ed io da stupido pensavo che sky qualche partita l'avrebbe inserita nel pacco calcio/sport.:doubt:

sono partite che fanno incassare molti soldi, sarebbero dei fessi a regalarle

No, in tarda serata o al massimo domattina troverai tutti i telecronisti, come di consueto, sul portale ;)

raga ma voi dmn che vi comprate il ticket per tt le partite della giornata?

IL PROGRAMMA DEI PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO DELLA SERIE B TIM 2009-10

PLAY-OFF

SEMIFINALI ANDATA - MERCOLEDI' 2 GIUGNO

TORINO-SASSUOLO h.18.30
CITTADELLA-BRESCIA h.21.00

SEMIFINALI RITORNO - DOMENICA 6 GIUGNO
BRESCIA-CITTADELLA h. 18.30
SASSUOLO-TORINO h.21.00

FINALE ANDATA - MERCOLEDI' 9 GIUGNO h.20.45
FINALE RITORNO - DOMENICA 13 GIUGNO h.20,45

PLAY-OUT

ANDATA - VENERDI' 4 GIUGNO
PADOVA-TRIESTINA h.20,45

RITORNO - SABATO 12 GIUGNO
TRIESTINA-PADOVA h.20.45

La lega l'ha ufficializzato informalmente (infatti non c'è ancora il comunicato sul sito) perché i risultati in realtà non sono ancora stati omologati dal giudice sportivo. :icon_cool:

ma le semifinali di ritorno di oggi saranno visibili solo in ppv o anche agli abbonati al pacchetto calcio?

follettonapoletano ha scritto:
ma le semifinali di ritorno di oggi saranno visibili solo in ppv o anche agli abbonati al pacchetto calcio?

Come al solito, in ppv, chi ha il ticket Serie B oppure il ticket Playoff :)

Sapete mica se il MYSKY può registrare e conservare un evento payperview di questi playoff? Avevo letto che per registrare la ppv ci fossero regole diverse rispetto ai canali normali.

GENS ha scritto:
Sapete mica se il MYSKY può registrare e conservare un evento payperview di questi playoff? Avevo letto che per registrare la ppv ci fossero regole diverse rispetto ai canali normali.
Per le partite non so, ma per un film te lo tiene salvato per 24ore e per quanto riguarda altri eventi (tipo wrestling) resta salvato fino all'ultima replica ;)

GENS ha scritto:

Ti posso dire che con il ticket serie B l'anno scorso le registrazioni furono visibili fino al 30 giugno. Le registrazioni dal 1° luglio diventarono inaccessibili e (non avendole cancellate) son tornate visibili quando ho riacquistato il nuovo ticket per questa stagione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso