[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se accadrà il contrario evidentemente sarà perchè capiscono che non guadagnano quanto si aspettano con il PPV.. non è il momento di perdere i soldi della PPV per Sky, non è proprio l'anno adatto per regalare la Serie B. ovviamente IMHO...

un pò come de laurentiis che continua a mettere le partite del napoli in ppv, perchè sa che i tifosi pagherebbe sempre per vedere la loro squadra....

comunque aspettiamo la conferma...

paionike ha scritto:
sicuro che non sia inclusa nel pacco e in ppv per tutti gli altri abbonati..?

Ho letto che c'è anche il prezzo del ticket annuale a 99 €, non avrebbe senso fare un ticket diverso da quello calcio se la B fosse inclusa anche in quel pacchetto

che la B fosse ancora in ppv ve l'ho già annunciato alcuni giorni fa dopo che Daniele Barone l'aveva praticamente ufficializzato. In ogni caso dico che se Sky pensa che riavrà lo stesso numero di ticket degli anni precedenti si sbaglia perchè credo che molta gente giustamente si sia rotta le scatole di pagare questo salasso (come ho già anticipato io sono tra questi), illogico tra le altre cose perchè qualcuno dovrebbe spiegare perchè un tifoso di una squadra di B deve pagare 99euro in più rispetto ad un tifoso di una squadra di A per vedere uno spettacolo sicuramente peggiore, siamo alla follia pura...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO e Sky se ne renderà conto quando andrà a vedere il numero di ticket alla fine del prossimo anno che sono sicuro sarà nettamente inferiore agli anni precedenti. Per quanto mi riguarda è come se Sky non avesse neanche acquisito i diritti della serie B...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

boicottiamo tutti ,non rifacciamo il ticket ,è uno skifo anche quest anno 99 euro !!vergogna!! NO ALLA B IN PPV!!!

forzagranata ha scritto:
che la B fosse ancora in ppv ve l'ho già annunciato alcuni giorni fa dopo che Daniele Barone l'aveva praticamente ufficializzato. In ogni caso dico che se Sky pensa che riavrà lo stesso numero di ticket degli anni precedenti si sbaglia perchè credo che molta gente giustamente si sia rotta le scatole di pagare questo salasso (come ho già anticipato io sono tra questi), illogico tra le altre cose perchè qualcuno dovrebbe spiegare perchè un tifoso di una squadra di B deve pagare 99euro in più rispetto ad un tifoso di una squadra di A per vedere uno spettacolo sicuramente peggiore, siamo alla follia pura...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO e Sky se ne renderà conto quando andrà a vedere il numero di ticket alla fine del prossimo anno che sono sicuro sarà nettamente inferiore agli anni precedenti. Per quanto mi riguarda è come se Sky non avesse neanche acquisito i diritti della serie B...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
il tifoso di serie a paga 156 euro con il pacchetto o 99 euro con ticket + pacchetto sport per la champions...;)
discorso a parte se un tifoso di una squadra di serie b segua anche la serie a...

ma se uno volesse seguire una squadra in serie B.... quale sarebbe l'alternativa? Dahlia? E se è l'unico Mux che anche in zona di switch off ti squadretta? Come nella mia zona in cui ovviamente ci sono molti tifosi granata che hanno fatto Sky quest'anno perchè il TIMB 2 si prende malino?
La gente deve farsi il ticket lo stesso e Sky, che ha bisogno di soldi, lo sa benissimo

pietro89 ha scritto:
il tifoso di serie a paga 156 euro con il pacchetto o 99 euro con ticket + pacchetto sport per la champions...;)
per fare il ticket a 99euro devi avere almeno l'abbonamento minimo cioè minimondo se non sbaglio, quindi siamo già a più di 99euro ed inoltre lascia perdere la Champions' perchè il raffronto l'ho fatto tra il tifoso che segue la squadra di A e quello che segue la squadra di B, per cui negare che il costo in base allo spettacolo seguito sia sproporzionato significa essere assolutamente in malafede...:eusa_wall: :eusa_naughty:
P.S. Anakin, vedrai che quest'anno i ticket saranno notevolmente inferiori, di questo sono certo ma in ogni caso vedremo tra un anno. Ma tutti quelli che dicevano che quest'anno l'accordo con la Lega calcio era diverso adesso dovranno fare mea culpa e riconoscere che è solo Sky che vuole lucrare oltre il dovuto, non i presidenti_

che il prezzo della serie b sia in proporzione sia più alto di quello della serie a non cè dubbio, io il ticket lo metterei al massimo a 59 euro...

pietro89 ha scritto:
che il prezzo della serie b sia in proporzione sia più alto di quello della serie a non cè dubbio, io il ticket lo metterei al massimo a 59 euro...
Quoto ,59 vanno + che bene anche 49 non sarebbe male no 99

il prezzo non così ragionevole... ma se la gente lo prende sto ticket non ha senso abbassarlo... forse Dahlia ci guadagnerà pur non facendo vedere tutta la serie B

Anakin83 ha scritto:
il prezzo non così ragionevole... ma se la gente lo prende sto ticket non ha senso abbassarlo... forse Dahlia ci guadagnerà pur non facendo vedere tutta la serie B
sì, ma non sempre 2+2=4 nel senso che se hai fatto un determinato numero di ticket in questi 2 anni non è affatto scontato che potrai riottenere lo stesso risultato anzi, considerando le squadre retrocesse e quelle promosse, sicuramente ci sarà un decremento guardando il bacino d'utenza di determinate squadre, questo è un dato oggettivo...;)

Ultima modifica:
sono d'accordo te forzagranata, mi mettevo nei panni di Sky che doveva far soldi. E tu che intenzioni hai, per vedere il Toro?

Anakin83 ha scritto:
sono d'accordo te forzagranata, mi mettevo nei panni di Sky che doveva far soldi. E tu che intenzioni hai, per vedere il Toro?
se Sky voleva far soldi forse gli conveniva di più inserire la B nel pacchetto calcio perchè credo che molti tifosi di squadre di B si sarebbero abbonati, cmq ripeto che si vedranno i dati di chi farà il ticket ed a quel punto spero che Sky se ne pentirà amaramente
P.S. io sono della Salernitana ed è già tanto se la mia squadra farà la C1, ahimè...:sad:

Sono quasi sicuro che il ticket verrà tolto quando e se il Toro tornerà in A. :eusa_wall:
Io comunque non spenderò mai cifre simili. E' totalmente illogica una roba del genere.

forzagranata ha scritto:
se Sky voleva far soldi forse gli conveniva di più inserire la B nel pacchetto calcio perchè credo che molti tifosi di squadre di B si sarebbero abbonati, cmq ripeto che si vedranno i dati di chi farà il ticket ed a quel punto spero che Sky se ne pentirà amaramente
P.S. io sono della Salernitana ed è già tanto se la mia squadra farà la C1, ahimè...:sad:

pensavo fossi granata del Toro :)
anche io penso che quando il Toro sarà in A il ticket verrà stracciato

forzagranata ha scritto:
se Sky voleva far soldi forse gli conveniva di più inserire la B nel pacchetto calcio perchè credo che molti tifosi di squadre di B si sarebbero abbonati

Io infatti mi sarei abbonato al calcio. Alla lunga spedi qualcosina in più ma almeno hai anche serie A e tutto il calcio internazionale.

D'altronde sono coerenti: i tifosi di una squadra che gioca in B sono trattati come clienti di Serie B.

Anakin83 ha scritto:
Dahlia ringrazia

Il sottoscritto e Dahlia ringraziano per la scelta assurda di Sky. E' quasi ufficiale, continuo con Dahlia (49 euro) e Mediaset Premium (offerta da 19,90 euro al mese tramite call center). Ciao ciao Sky.

Anakin83 ha scritto:
pensavo fossi granata del Toro :)
anche io penso che quando il Toro sarà in A il ticket verrà stracciato

Fisso che sarà così. :crybaby2:

Terlizzi6 ha scritto:
Il sottoscritto e Dahlia ringraziano per la scelta assurda di Sky. E' quasi ufficiale, continuo con Dahlia (49 euro) e Mediaset Premium (offerta da 19,90 euro al mese tramite call center). Ciao ciao Sky.

Scusate, non voglio andare OT ma l'offerta di Dahlia è 49 Euro e basta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso