Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente quello che guardo da 2 anni pagando 99 euro per il ticketste88napoli ha scritto:A me basterebbero anticipi , posticipi e diretta gol del sabato ,inclusi nel pacco calcio , ma forse chiedo troppo !!![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Fosse solo l'ambiente...a volte capita di passare il pomeriggio a guardare la PL e poi passo all'anticipo della Serie A e provo la stessa sensazione di quando guardo i playoff italiani di basket e allo stesso tempo i playoff NBA...due sport completamente diversi!!!io parlo proprio del livello di gioco,di ritmo,dei contatti fisici...insomma un'altro mondo...e questo succede anche nei championship o quando guardo i playoff di League One e Two...
Ma magari sono l'unico a pensarlo...de Gustibus come hanno detto altri...
buffalobill1973 ha scritto:Perchè allora non diminuiscono il costo del ticket tutta la serie b da 99 euro a 59 o 69? cioe non capisco, se i guadagni della ppv vanno alle società non possono almeno fare sconti per chi ha il pacchetto calcio + sport?
GENS ha scritto:Diminuire il prezzo?
Riporto dal loro sito.
Su Sky puoi vedere tutto il campionato 2010/2011 di serie B a soli 99€
E' troppo divertente quel "a soli 99 Euro".![]()
...al mesebuffalobill1973 ha scritto:tipo i canali opzioniali a 10 euro.
Almeno il primo anno hanno offerta un entrata allo stadio con tanto di gadgets di benvenuto firmato SKY.anr83ra ha scritto:Praticamente quello che guardo da 2 anni pagando 99 euro per il ticket![]()
Progressive ha scritto:Almeno il primo anno hanno offerta un entrata allo stadio con tanto di gadgets di benvenuto firmato SKY.
Forse perchè si tratta di pagare tutto insieme, ma facendo due conti non mi sembrano cosi troppi.Anakin83 ha scritto:rimane il fatto che 99 euro per il ticket Serie B è troppo
dado88 ha scritto:Forse perchè si tratta di pagare tutto insieme, ma facendo due conti non mi sembrano cosi troppi.
In SerieB ci sono 42 giornate più i PlayOff, quindi per un tifoso è come se ha spesso 2.35euro a partita (99/42), per un tifoso che segue solo le gare in trasferta (quelle in casa va allo stadio) spende: 4.71euro a partita (99/21), se poi si tratta di un tifoso di una squadra che va ai PlayOff o PlayOut il costo della partita scende essendo che aumentano le partite.
Senza contare un'appassionato di calcio che può guardare ben 3 partite di SerieB a turno (venerdi, sabato, lunedi) per 42giornate ed è come se le paga meno di 1euro a partita
Con questo non voglio dire che Sky fa bene, secondo me la scelta migliore è quella di metterla nel pacchetto Calcio e posso capire che pagare 99euro tutti insieme possono essere una bella cifra
dado88 ha scritto:Forse perchè si tratta di pagare tutto insieme, ma facendo due conti non mi sembrano cosi troppi.
In SerieB ci sono 42 giornate più i PlayOff, quindi per un tifoso è come se ha spesso 2.35euro a partita (99/42), per un tifoso che segue solo le gare in trasferta (quelle in casa va allo stadio) spende: 4.71euro a partita (99/21), se poi si tratta di un tifoso di una squadra che va ai PlayOff o PlayOut il costo della partita scende essendo che aumentano le partite.
mediamorfosi ha scritto:la risposta è solo una. toglierci più soldi possibili. ragazzi resistiamo. sky italia non mi risulta essere in passivo. non ci facciamo prendere in giro. paghiamo già il giusto.
Perchè li non c'e' il guadagno, la SerieB spesso viene vista più dai tifosi che dai appassionati e Sky marcia su questobuffalobill1973 ha scritto:E perche non lo fanno per gli altri campionati?
dado88 ha scritto:Perchè li non c'e' il guadagno, la SerieB spesso viene vista più dai tifosi che dai appassionati e Sky marcia su questo![]()