[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ormai ufficiale.
Ho visto anche lo spot,stessa formula dello scorso anno.

Certo che in queste cose son dei maestri :mad:

ste88napoli ha scritto:
A me basterebbero anticipi , posticipi e diretta gol del sabato ,inclusi nel pacco calcio , ma forse chiedo troppo !!:D :D :D
Praticamente quello che guardo da 2 anni pagando 99 euro per il ticket :D

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 5 Agosto 2010

Villans'88 ha scritto:
Fosse solo l'ambiente...a volte capita di passare il pomeriggio a guardare la PL e poi passo all'anticipo della Serie A e provo la stessa sensazione di quando guardo i playoff italiani di basket e allo stesso tempo i playoff NBA...due sport completamente diversi!!!io parlo proprio del livello di gioco,di ritmo,dei contatti fisici...insomma un'altro mondo...e questo succede anche nei championship o quando guardo i playoff di League One e Two...
Ma magari sono l'unico a pensarlo...de Gustibus come hanno detto altri...

Non sei il solo. ;)

Perchè allora non diminuiscono il costo del ticket tutta la serie b da 99 euro a 59 o 69? cioe non capisco, se i guadagni della ppv vanno alle società non possono almeno fare sconti per chi ha il pacchetto calcio + sport?

buffalobill1973 ha scritto:
Perchè allora non diminuiscono il costo del ticket tutta la serie b da 99 euro a 59 o 69? cioe non capisco, se i guadagni della ppv vanno alle società non possono almeno fare sconti per chi ha il pacchetto calcio + sport?

Diminuire il prezzo?

Riporto dal loro sito.

Su Sky puoi vedere tutto il campionato 2010/2011 di serie B a soli 99€

E' troppo divertente quel "a soli 99 Euro". :D

GENS ha scritto:
Diminuire il prezzo?

Riporto dal loro sito.

Su Sky puoi vedere tutto il campionato 2010/2011 di serie B a soli 99€

E' troppo divertente quel "a soli 99 Euro". :D

Io non lo trovo giusto per i gia abbonati pagare in piu per vedere la b manco fosse il wrestling, sempre calcio è. per questo almeno si potrebbero degnare di diminuirlo a poco, tipo i canali opzioniali a 10 euro.

NON E' BELLO COSI

tipo i canali opzioniali a 10 euro.
...al mese :eusa_whistle:
Se moltiplichi per 9/10 mesi all'anno, fanno 90/100 €.
Come puoi vedere, i conti tornano...:eusa_whistle:

tanto il discorso è chiaro,finchè anche solo uno oserà comprarsi il ticket,la B sarà in ppv a 99€:5eek: :5eek:

Progressive ha scritto:
Almeno il primo anno hanno offerta un entrata allo stadio con tanto di gadgets di benvenuto firmato SKY.

Bella come idea non la ricordavo :)

Anakin83 ha scritto:
rimane il fatto che 99 euro per il ticket Serie B è troppo
Forse perchè si tratta di pagare tutto insieme, ma facendo due conti non mi sembrano cosi troppi.

In SerieB ci sono 42 giornate più i PlayOff, quindi per un tifoso è come se ha spesso 2.35euro a partita (99/42), per un tifoso che segue solo le gare in trasferta (quelle in casa va allo stadio) spende: 4.71euro a partita (99/21), se poi si tratta di un tifoso di una squadra che va ai PlayOff o PlayOut il costo della partita scende essendo che aumentano le partite.

Senza contare un'appassionato di calcio che può guardare ben 3 partite di SerieB a turno (venerdi, sabato, lunedi) per 42giornate ed è come se le paga meno di 1euro a partita

Con questo non voglio dire che Sky fa bene, secondo me la scelta migliore è quella di metterla nel pacchetto Calcio e posso capire che pagare 99euro tutti insieme possono essere una bella cifra

dado88 ha scritto:
Forse perchè si tratta di pagare tutto insieme, ma facendo due conti non mi sembrano cosi troppi.

In SerieB ci sono 42 giornate più i PlayOff, quindi per un tifoso è come se ha spesso 2.35euro a partita (99/42), per un tifoso che segue solo le gare in trasferta (quelle in casa va allo stadio) spende: 4.71euro a partita (99/21), se poi si tratta di un tifoso di una squadra che va ai PlayOff o PlayOut il costo della partita scende essendo che aumentano le partite.

Senza contare un'appassionato di calcio che può guardare ben 3 partite di SerieB a turno (venerdi, sabato, lunedi) per 42giornate ed è come se le paga meno di 1euro a partita

Con questo non voglio dire che Sky fa bene, secondo me la scelta migliore è quella di metterla nel pacchetto Calcio e posso capire che pagare 99euro tutti insieme possono essere una bella cifra

99 euro posso convenire solo a un tifoso che ha i natali in un paese la cui squadra gioca in B,per un appassionato di calcio,mai e poi mai,sono troppi.

Io non capisco questa metodologia. loro acquistano i diritti di un campionato e lo mettono a 99 euro. allora perche non mettono a parte pure germania spagna inghilterra se questo è il ragionamento? altrimenti se vogliono che il prezzo resti tale perche non riacquistano la francia e qualche altro campionato europeo e mettomo pure questo a 99 euro?
cioe non capisco proprio, c'è la b ma a parte mentre gli altri sono inclusi nel pacchetto...

la risposta è solo una. toglierci più soldi possibili. ragazzi resistiamo. sky italia non mi risulta essere in passivo. non ci facciamo prendere in giro. paghiamo già il giusto.

dado88 ha scritto:

La protesta nasce da altro. La B è sempre stata offerta nel pacchetto Calcio. Dalla scorsa stagione hanno deciso di toglierla e di farla pagare a parte. Non ha molto senso la cosa in quanto il prodotto ha addirittura perso appeal e valore e lo spettacolo è sempre di meno.

Teniamo anche conto che se uno ha già il pacco calcio, andrà a pagare ulteriori 99 Euro ben sapendo che il sabato si perderà il calcio internazionale che in quella giornata offre molte partite (oh, le partite le perderebbe lo stesso anche senza ticket però risparmierebbe 99 Euro). Non è un grande affare.

mediamorfosi ha scritto:
la risposta è solo una. toglierci più soldi possibili. ragazzi resistiamo. sky italia non mi risulta essere in passivo. non ci facciamo prendere in giro. paghiamo già il giusto.

E perche non lo fanno per gli altri campionati? capirei a questo punto mettere opzionali altri campionati e includere la b ma mettere la b opzionale è una ****ata

E perche non lo fanno per gli altri campionati?
Perchè li non c'e' il guadagno, la SerieB spesso viene vista più dai tifosi che dai appassionati e Sky marcia su questo ;)

dado88 ha scritto:
Perchè li non c'e' il guadagno, la SerieB spesso viene vista più dai tifosi che dai appassionati e Sky marcia su questo ;)

Non c'è il guadagno? ma all'estero ti risulta che allora se danno campionati tipo la serie b tedesca sull'ex premiere o in spagna la mettano opzionale.

Io so che il paese dove nasce l'abbonamento dovrebbe tutelare innanzittutto le proprie leghe. leggendo quello che hai detto tu ti mettono dentro i campionati esteri quindi per gonfiare la scelta di abbonarsi al pacchetto sport?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso