[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
segnalo che ben 8 match della prima giornata di B saranno in hd... oltre a diretta gol sempre in hd

Per quanto riguarda la prima giornata dovrebbe proprio essere così :)

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda la prima giornata dovrebbe proprio essere così :)

Simone, confermi che il match Atalanta-Vicenza sarà trasmesso anche su Skysport1HD e SupercalcioHD ?

Grazie

luchinho ha scritto:
Simone, confermi che il match Atalanta-Vicenza sarà trasmesso anche su Skysport1HD e SupercalcioHD ?

Grazie

Trattandosi dell'anticipo del venerdì sarà anche su Sky Sport 1 e Supercalcio ;)

dado88 ha scritto:
Sui canali in HD ma le partite non sono prodotte in HD ;)

Il segnale sarà upscalato oppure verrà semplicemente trasmesso con modalità SD sui canali HD?
Mi sembrava, però, di aver letto da qualche parte che l'anticipo del venerdì verrà sempre prodotto in modalità HD nativo, sbaglio?
Speriamo che l'anno prossimo tutte le partite di serie B vengano trasmesse in HD nativo.
Ciao

è inquietante che un campionato professionistico di calcio sia patrocinato da una società di scommesse sportive già famosa per la sua posizione :p e che sul sito del campionato invita la gente a scommetterci su! :D:D

Ultima modifica di un moderatore:
Ufficiale:
22 Agosto,Reggina-Crotone 20.45 sarà su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD...
io mi vedrò il trofeo berlusconi su canale 5...

Chissà se sarà solo per la prima giornata oppure possiamo sognare sempre anticipi e posticipi + una gara al sabato in diretta anche sul pacco calcio e sport !!!

Sarebbe bello per i tifosi della B ma dubito rimanga questa formula una volta tornata la Serie A e la Liga...rimarrà una partita come al solito il venerdì sera...
Lo scorso anno avevano fatto il B-Day durante la sosta della Serie A con ben 3 partite di seguito sui canali Sport...peccato l'esperimento non sia continuato...

P.S:Trofeo Berlusconi???una sfida tra ex-grandi...

ste88napoli ha scritto:
Chissà se sarà solo per la prima giornata oppure possiamo sognare sempre anticipi e posticipi + una gara al sabato in diretta anche sul pacco calcio e sport !!!

Speriamo di no, già per la B verrano usati almeno tutti i canali che vanno da calcio2hd in poi, se tolgono al calcio internazionale anche sky sport 1 e supercalcio vado ad incatenarmi davanti agli studi di sky :D

Tranquilli è sempre stato così...quando non gioca la Serie A alla Domenica sera davano sempre un posticipo di Serie B...è stato così anche la scorsa stagione...da week end di fine Agosto che parte la Serie A tornerà tutto come previsto ( ovvero solo l'anticipo o il posticipo di Serie B del Lunedi visibile agli abbonati Calcio/Sport)...mentre la settimana dopo che c'è subito una sosta della Serie A probabilmente avremo di nuovo una gara di Serie B visibile in diretta la domenica sera al posto del posticipo della Serie A.

paperinik8 ha scritto:
Tranquilli è sempre stato così...quando non gioca la Serie A alla Domenica sera davano sempre un posticipo di Serie B...è stato così anche la scorsa stagione...da week end di fine Agosto che parte la Serie A tornerà tutto come previsto ( ovvero solo l'anticipo o il posticipo di Serie B del Lunedi visibile agli abbonati Calcio/Sport)...mentre la settimana dopo che c'è subito una sosta della Serie A probabilmente avremo di nuovo una gara di Serie B visibile in diretta la domenica sera al posto del posticipo della Serie A.

esatto... ma mai in questi due anni di serie B in PPV erano state date 2 partite in diretta x gli abbonati sport/calcio...

speriamo sia una novità stagionale (non dico ogni settimana ma di tanto in tanto...)

segnalo che la guida tv di supercalcio indica "serie b diretta"

luchinho ha scritto:
esatto... ma mai in questi due anni di serie B in PPV erano state date 2 partite in diretta x gli abbonati sport/calcio...
Non è vero, ci sono stati dei casi anche di 3partite per il pacchetto calcio/sport ;)

dado88 ha scritto:
Non è vero, ci sono stati dei casi anche di 3partite per il pacchetto calcio/sport ;)

non ricordo affatto. Mai più di una partita. Ma magari la mia memoria è corta :D

Quanto costa Dahlia per la B? Sono andato nel loro sito e non ho trovato offerte dedicate..

GENS ha scritto:
Quanto costa Dahlia per la B? Sono andato nel loro sito e non ho trovato offerte dedicate..
Non c'e' nessuna offerta.....devi farti il pacchetto completo. Per i prezzi nella sezione Dahlia trovi tutto ;)

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessuna offerta.....devi farti il pacchetto completo. Per i prezzi nella sezione Dahlia trovi tutto ;)

Ah, grazie...
Allora non (mi) conviene nemmeno Dahlia.
Dei pazzi, tutti. 99 Euro con Sky oppure 149 Euro con Dahlia (anche se con quest'ultimi hai altra roba in più oltre la B).

Questa la chiamo istigazione allo streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso