yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
speriamo accada così la prossima stagione...comunque le altre repliche in programmazione su Sky Sport Extra: Atalanta-Triestina(sarà ripetuta ancora questa replica) e Cittadella-Varese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cosa molto strana è che prima replicavano solo le gare in cui era prevista la diretta anche su sky sport..ora passano gare in cui la diretta era prevista solo con l'abbonamento alla serie b!!vincenzo ilardi ha scritto:Mi sembrano strane tutte queste repliche di Serie B,prima erano molto più rare,adesso invece stanno iniziando a replicare parecchie partite.
secondo me questo significa: 1) che hanno fatto pochi ticket; 2) che temono che mp possa sottrargli abbonati per la B e magari dal prossimo campionato stanno valutando se sia opportuno oppure no mantenere la ppv per contrastare la "concorrenza"vincenzo ilardi ha scritto:Mi sembrano strane tutte queste repliche di Serie B,prima erano molto più rare,adesso invece stanno iniziando a replicare parecchie partite.
forzagranata ha scritto:secondo me questo significa: 1) che hanno fatto pochi ticket; 2) che temono che mp possa sottrargli abbonati per la B e magari dal prossimo campionato stanno valutando se sia opportuno oppure no mantenere la ppv per contrastare la "concorrenza"
Villans'88 ha scritto:Non credo proprio![]()
Gli ascolti della B su Sky sono aumentati del 44% rispetto alla scorsa stagione quindi ancora una volta hanno avuto ragione loro...
Certo che adesso con la concorrenza forse cambieranno idea ma ho sentito che è lo stesso Abodi a volere la B in tv con queste modalità...
fino a quando non ci saranno dati certi sui ticket venduti (gli ascolti non significano niente, per cui magari invito Satred a fine stagione a contattare Sky se hanno il coraggio di diffondere i dati reali dei ticket venduti senza inventarli...), io continuo a pensare che quest'anno abbiano venduto pochi ticket, altrimenti non avrebbero mai dato repliche di partite trasmesse solo in ppv prima, tant'è vero che questo non è mai capitato nei 2 anni precedenti (pur essendoci la B su La7cartapiù prima e Dahlia l'anno scorso)...Villans'88 ha scritto:Non credo proprio![]()
Gli ascolti della B su Sky sono aumentati del 44% rispetto alla scorsa stagione quindi ancora una volta hanno avuto ragione loro...
Certo che adesso con la concorrenza forse cambieranno idea ma ho sentito che è lo stesso Abodi a volere la B in tv con queste modalità...
mp seria minaccia per la B su Sky adesso che trasmette pochissime partite? non credo proprio, semmai lo sarebbe stata (o lo sarà) nel caso in cui le avesse trasmesse tutteVillans'88 ha scritto:Nè La7 Cartapiù nè Dahlia rappresentavano una seria minaccia per Sky ma adesso con Premium le cose sono cambiate...e le repliche sono partite appena dopo i primi match trasmessi su MP....
Secondo me gli ottimi ascolti si traducono in un maggior numero di ticket...e stiamo pur certi che Sky non divulgherà mai i suoi dati...
Detto questo spero come voi che la B dal prossimo anno torni sul pacco calcio come avviene in UK e in Germania...
redpower ha scritto:Tanto ormai, già gli abbonati stanno diminuendo per sky, se vuole fare una cosa sensata dovrebbe inserire la Serie B nel pacco calcio come era sempre stato fatto dal 1999 che sono abbonato alle varie pay-tv.
pocho795 ha scritto:Proprio per l'esatto contrario di quello che hai scritto, stanno mantenendo la SERIE B in ppv.
(Ovviamente spero anche io che sia inserita "gratis" nel pack calcio).
MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale del Calcio sui canali SKY (dal 12 al 18 Aprile)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat