Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho detto che disdettava 2 schede e 29 euro fino a31/12 poi..........si vedra''Davidepam ha scritto:Ho attivato stamattina il ticket serie B a 29 euro fino al 31/12, sono 18 giornate da oggi. All'inizio l'operatore non lo trovava, poi me l'ha attivato. A gennaio si vedrà...
lecosta ha scritto:ho cercato anch'io di attivare il tichet serie B fino al 31/12 a 29euro ma ho ricevuto nelle due telefonate fatte la stessa risposta negativa. solo 99euro x un anno.
In chiaro per tutti? Semmai per gli abbonati Sport e/o Calciosawyer83 ha scritto:Credo che Empoli-Sampdoria sia in chiaro per tutti.
(ho premuto ok e mi dice che questo evento è gia incluso nel tuo abbonamento)
sawyer83 ha scritto:Credo che Empoli-Sampdoria sia in chiaro per tutti.
(ho premuto ok e mi dice che questo evento è gia incluso nel tuo abbonamento)
SATRED ha scritto:In chiaro per tutti? Semmai per gli abbonati Sport e/o Calcio
E comunque in ogni modo non è "in chiaro"![]()
E' sbagliatosawyer83 ha scritto:vabbè volevo dire in chiaro per gli abbonati calcio e sport![]()
fino all'altro giorno l'Epg indicava venerdì questa partita su Skysport1 mentre l'anticipo di A sul 205 ma adesso ho visto e la indica su skysport3 alle 22:45, quindi forse sarà visibile in diretta a tutti gli abbonati calcio sul 251, mah...ForzaBari ha scritto:ma a me interessava padova-bari di venerdi sera![]()
forzagranata ha scritto:fino all'altro giorno l'Epg indicava venerdì questa partita su Skysport1 mentre l'anticipo di A sul 205 ma adesso ho visto e la indica su skysport3 alle 22:45, quindi forse sarà visibile in diretta a tutti gli abbonati calcio sul 251, mah...![]()
ok, ma fino ad un paio di giorni fa se vedevi la guida elettronica Sky la indicava su Skysport1 alle 20:45 ed ancora adesso la indica alle 22:45 su skysport3 se verifichi, fermo restando che poi non possa essere affidabile quanto il portale, ma è un "dato di cronaca"...SATRED ha scritto:Non facciamo confusione per favore.
Padova-Bari (anticipo di venerdì ore 20.45) sarà in diretta solo in pay per view
Empoli-Sampdoria (posticipo di lunedì ore 20.45) anche per abbonati Sport e/o Calcio
forzagranata ha scritto:P.S. Satred, mi confermi che anche Mondogol sarà visibile lunedì agli abbonati calcio per la prima volta (canale 205 oltre al calciomercato, già visibile sul canale in estate)?
E quindi?Yavonz ha scritto:Intanto Sky ha perso l'esclusiva su questo campionato.