[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato stamattina il ticket serie B a 29 euro fino al 31/12, sono 18 giornate da oggi. All'inizio l'operatore non lo trovava, poi me l'ha attivato. A gennaio si vedrà...

Davidepam ha scritto:
Ho attivato stamattina il ticket serie B a 29 euro fino al 31/12, sono 18 giornate da oggi. All'inizio l'operatore non lo trovava, poi me l'ha attivato. A gennaio si vedrà...
ho detto che disdettava 2 schede e 29 euro fino a31/12 poi..........si vedra''

ho cercato anch'io di attivare il tichet serie B fino al 31/12 a 29euro ma ho ricevuto nelle due telefonate fatte la stessa risposta negativa. solo 99euro x un anno.

lecosta ha scritto:
ho cercato anch'io di attivare il tichet serie B fino al 31/12 a 29euro ma ho ricevuto nelle due telefonate fatte la stessa risposta negativa. solo 99euro x un anno.

eppure ieri l'ha attivato anche un mio amico, riprova tanto non ti costa nulla.

questo venerdi c'è l'anticipo di A. suppongo che l'anticipo di B non sarà visibile al di fuori del ticket :doubt:

Credo che Empoli-Sampdoria sia in chiaro per tutti.

(ho premuto ok e mi dice che questo evento è gia incluso nel tuo abbonamento)

sawyer83 ha scritto:

In chiaro per tutti? Semmai per gli abbonati Sport e/o Calcio :)

E comunque in ogni modo non è "in chiaro" :)

sawyer83 ha scritto:

ma a me interessava padova-bari di venerdi sera :D

SATRED ha scritto:
In chiaro per tutti? Semmai per gli abbonati Sport e/o Calcio :)

E comunque in ogni modo non è "in chiaro" :)

vabbè volevo dire in chiaro per gli abbonati calcio e sport :D

sawyer83 ha scritto:
vabbè volevo dire in chiaro per gli abbonati calcio e sport :D
E' sbagliato :) Non è per fare i pignoli ma siamo in un forum tecnico bisogna parlare correttamente :)

Per trasmissione in chiaro si intende FTA ovvero senza alcuna codifica ;)

ForzaBari ha scritto:
ma a me interessava padova-bari di venerdi sera :D
fino all'altro giorno l'Epg indicava venerdì questa partita su Skysport1 mentre l'anticipo di A sul 205 ma adesso ho visto e la indica su skysport3 alle 22:45, quindi forse sarà visibile in diretta a tutti gli abbonati calcio sul 251, mah...:doubt:
P.S. Satred, mi confermi che anche Mondogol sarà visibile lunedì agli abbonati calcio per la prima volta (canale 205 oltre al calciomercato, già visibile sul canale in estate)? se la cosa è confermata ho ottenuto una prima "vittoria" ossia quella delle rubriche calcistiche anche sul pacchetto di riferimento (quello calcio), adesso aspetto anche la Champions' visibile agli abbonati calcio, anche se credo che dovrà passare un pò più di tempo, ahinoi...:mad: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
fino all'altro giorno l'Epg indicava venerdì questa partita su Skysport1 mentre l'anticipo di A sul 205 ma adesso ho visto e la indica su skysport3 alle 22:45, quindi forse sarà visibile in diretta a tutti gli abbonati calcio sul 251, mah...:doubt:

Non facciamo confusione per favore.

Padova-Bari (anticipo di venerdì ore 20.45) sarà in diretta solo in pay per view
Empoli-Sampdoria (posticipo di lunedì ore 20.45) anche per abbonati Sport e/o Calcio

SATRED ha scritto:
Non facciamo confusione per favore.

Padova-Bari (anticipo di venerdì ore 20.45) sarà in diretta solo in pay per view
Empoli-Sampdoria (posticipo di lunedì ore 20.45) anche per abbonati Sport e/o Calcio
ok, ma fino ad un paio di giorni fa se vedevi la guida elettronica Sky la indicava su Skysport1 alle 20:45 ed ancora adesso la indica alle 22:45 su skysport3 se verifichi, fermo restando che poi non possa essere affidabile quanto il portale, ma è un "dato di cronaca"...:lol:
P.S. mi confermi quello che ti chiedevo prima su Mondogol anche sul canale 205 lunedì?

forzagranata ha scritto:
P.S. Satred, mi confermi che anche Mondogol sarà visibile lunedì agli abbonati calcio per la prima volta (canale 205 oltre al calciomercato, già visibile sul canale in estate)?

OT: Confermato MondoGol alle 20 il lunedì anche su Sky Supercalcio. Tra le rubriche di Supercalcio ci sono: Serie A The Movie, Premier League Review, Bundesliga Review, Euro Calcio Show, I Signori del Calcio, Speciale CalcioMercato, Highlights Champions League.

A qnt sembra mediaset premiun trasmetterà la serie b nel suo pacchetto calcio senza costi aggiuntivi, se così fosse sky potrà cambiare la sua strategia commerciale? Nel senso potrebbe trsmettere + partite visibili agli abbonati sport o calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso