[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davvero assurdo lasciare la serie b fuori dai pacchetti calcio e sport,con tutto quello che sky già chiede...in serate come queste,anzichè inutili repliche di a,c'erano questi interessantissimi incontri di play off,che oltre ad essere in pay per view sono anche oscurati da sky sport24(che per intenderci,durante la champions faceva vedere gol all'intervallo e a partite appena finite).Davvero una pessima scelta per sky:visto e considerato che quasi tutti si abbonano al pacchetto b solo se tifosi di una squadra di b,si potrebbe benissimo includere nei pacchetti calcio e sport anticipo posticipo ,una partita alle 15 e play off-play out,e vendere un pacchetto specifico con tutta la b a un prezzo competitivo.

Per chi ha pagato è giusto cosi, non sarebbe stato giusto nei loro confronti lasciare le partite sul pacchetto Sport e/o Calcio...quello che deve essere criticato è il fatto che la SerieB è in ppv

sono d'accordo,la mia infatti è una proposta da inizio anno,una suddivisione tale non sarebbe male.In questo modo invece sky fa una figuraccia,anche perchè la b quest'anno è stato davvero un bel campionato.

Appunto... se sky perderà la b ci sono possibilità che non venga trasmessa o comunque non tutte le partite

Sky non perde nulla..piuttosto decide di non fare offerte perchè non interessa...la cosa è diversa...

EaMania ha scritto:
Cosa? L'anno prossimo dove si vedrà la B? :crybaby2:
Ad oggi su nessun canale...i diritti devono ancora essere venduti. Da voci sembra che Sky e Mediaset non sono interessate

dado88 ha scritto:
Ad oggi su nessun canale...i diritti devono ancora essere venduti. Da voci sembra che Sky e Mediaset non sono interessate
come ho già detto in precedenza: se Sky deve prendere la B di nuovo per trasmetterla in ppv, preferisco che non la prenda proprio perchè ritengo questa "formula" offensiva e lesiva dei diritti degli abbonati calcio

forzagranata ha scritto:
come ho già detto in precedenza: se Sky deve prendere la B di nuovo per trasmetterla in ppv, preferisco che non la prenda proprio perchè ritengo questa "formula" offensiva e lesiva dei diritti degli abbonati calcio

voi siete saliti in A e la vostra squadra potete vedervela tranquillamente...a me non mi interessa se è in ppv o inclusa nel pacchetto calcio...intanto che qualcuno prenda i diritti della B e poi ne possiamo parlare....anche se è in ppv io il ticket lo compro lo stesso...

dado88 ha scritto:

quali voci ? io non ho sentito nessuna notizia che Sky e mediaset non hanno intenzione di trattare privatamente ...:icon_rolleyes:

spirito libero ha scritto:
voi siete saliti in A e la vostra squadra potete vedervela tranquillamente...
Non esiste solo il toro con la maglia granata :D

quali voci ? io non ho sentito nessuna notizia che Sky e mediaset non hanno intenzione di trattare privatamente ...:icon_rolleyes:
Vai pagine indietro di questo tred e vedrai ;)

dado88 ha scritto:
Non esiste solo il toro con la maglia granata :D

Vai pagine indietro di questo tred e vedrai ;)
è incredibile come tutti o quasi pensino subito al Torino, senza riflettere o almeno chiedere prima...:D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
X spirito libero: io sono della Salernitana (momentaneamente Salerno calcio con altri colori per motivi giuridici post-fallimento, ahimè), a questo punto dimmi la squadra per cui tifi tu che, devo dedurre, si trovi in B l'anno prossimo, giusto?

forzagranata ha scritto:
è incredibile come tutti o quasi pensino subito al Torino, senza riflettere o almeno chiedere prima...:D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
X spirito libero: io sono della Salernitana (momentaneamente Salerno calcio con altri colori per motivi giuridici post-fallimento, ahimè), a questo punto dimmi la squadra per cui tifi tu che, devo dedurre, si trovi in B l'anno prossimo, giusto?

a saperlo non avrei dovuto dirti che sei del Toro !!!! vediamo se indovini ...ti dico che siamo gemellati , onore sempre e comunque ai fratelli salernitani !!!! :wave:

P.S . ma visto che si ono aperte le trattative private , Sky e mediaset non hanno neanche voluto trattare privatamente ? io ho cercato in giro ma nessuno dice niente....

a saperlo non avrei dovuto dirti che sei del Toro !!!! vediamo se indovini ...ti dico che siamo gemellati , onore sempre e comunque ai fratelli salernitani !!!! :wave:

P.S . ma visto che si ono aperte le trattative private , Sky e mediaset non hanno neanche voluto trattare privatamente ? io ho cercato in giro ma nessuno dice niente....

Per adesso sono solo supposizioni nulla di più...il fatto che però abbiano mandato ad esplorare altre ipotesi ( tv di lega o partita in chiaro ) può anche significare che Sky e Mediaset abbiano offerto davvero molto poco per rinnovare i loro impegni...

Villans io spero solo che qualcuno la prenda perche posso vedere la mia squadra solo in tv per via della lontananza , potessi andare allo stadio me ne fregherei dei diritti tv ;)
comunque credo che alla fine in qualche modo si mettano d'accordo , perche Sky è l'unica piattaforma che puo garantire la diretta di tutte le partite della B....poi anch'io spero che non la mettano in ppv perche sono soldini spesi in meno....pero se la mettono in ppv farò qualche sacrificio in piu e la comprerò lo stesso :icon_bounce:

che bello sarebbe la serie b gratis su rai sport sport italia e le varie tv locali.
un pò come il basket quest'anno. molte emittenti locali trasmettono anche via satellite o su internet.

mediamorfosi ha scritto:
un pò come il basket quest'anno. molte emittenti locali trasmettono anche via satellite o su internet.

Si ma lo fanno abusivamente (su Internet e via satellite) e sicuramente in tal caso verranno monitorate maggiormente ;)

forzagranata ha scritto:

Il Toro è andato in A, la Samp probabilmente pure.

Al posto loro squadre come Novara, Trapani, Carpi, Spezia...

Con tutto il rispetto per tali società e bacini d'utenza, ma non me la vedo proprio Sky che spende milioni per trasmettere queste squadre e poi cercare di vendere a 100 euro un prodotto che, oggettivamente, non sarà più appetibile come gli scorsi anni.

100 euro di ticket per vedere Cittadella - Trapani o Carpi - Novara?!? Scommetto pure la casa che il ticket è morto e defunto. Almeno per quest'anno.

O in chiaro oppure nulla.

GENS ha scritto:
Il Toro è andato in A, la Samp probabilmente pure.

Al posto loro squadre come Novara, Trapani, Carpi, Spezia...

Con tutto il rispetto per tali società e bacini d'utenza, ma non me la vedo proprio Sky che spende milioni per trasmettere queste squadre e poi cercare di vendere a 100 euro un prodotto che, oggettivamente, non sarà più appetibile come gli scorsi anni.

100 euro di ticket per vedere Cittadella - Trapani o Carpi - Novara?!? Scommetto pure la casa che il ticket è morto e defunto. Almeno per quest'anno.

O in chiaro oppure nulla.

beh ma in B sono rimaste squadre come Brescia , Bari , Padova , Verona ,Reggina....cioè squadre di tutto rispetto secondo me....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso