Io ho appena chiamato Sky per delle informazioni e l'operatore sentito che ero interessato al ticket serie B mi ha detto vuole prenderlo già adesso? Io ho detto si a che costo? E lui mi ha detto no scusi nn è ancora disponibile...Bah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppers00 ha scritto:Io ho appena chiamato Sky per delle informazioni e l'operatore sentito che ero interessato al ticket serie B mi ha detto vuole prenderlo già adesso? Io ho detto si a che costo? E lui mi ha detto no scusi nn è ancora disponibile...Bah...
Superpippo9 ha scritto:sarà possibile prendere il ticket solo per il girone di andata??
Ma leggerti la discussione come fanno tutti perdi troppo tempo? Comunque sì è come l'anno scorsodes ha scritto:visto che l'inflessibile sceriffo mi ha chiuso il thread sono costretto a porre la stessa domanda in tanti thread diversi
nel pacchetto calcio vedo solo l'anticipo della serie b come l'anno scorso?
SATRED ha scritto:Ma leggerti la discussione come fanno tutti perdi troppo tempo? Comunque sì è come l'anno scorso![]()
si almeno per l'anno prossimo la B resta al sabatonoel77 ha scritto:Siccome è già la seconda volta che sento sbagliare chi dice che la B è di domenica, mi confermate che appunto si sbagliano i giornali e la B resta al sabato???
Piskyno89 ha scritto:si almeno per l'anno prossimo la B resta al sabato![]()
(ma credo anche per i prossimi 2)
il problema non sono i canali,ma lo spezzatinospirito libero ha scritto:fino a quando ci saranno le tv di mezzo andranno in onda in giorni diversi ...a meno che Sky non arrivi ad avere 20 canali di calcio![]()
Risposta:giuseppevinci01 ha scritto:Secondo voi la serie B verrà trasmessa con il pacchetto calcio o a pagamento ticket stagionale?
Però se non hanno ancora fissato la data del ticket non è che per puro caso ci stiano davvero pensando se farla in ppv oppure nel pacco calcio?SATRED ha scritto:
noel77 ha scritto:Però se non hanno ancora fissato la data del ticket non è che per puro caso ci stiano davvero pensando se farla in ppv oppure nel pacco calcio?![]()
SATRED ha scritto:Che sia in pay per view ormai è sicuro, quello che devono decidere è il prezzo del ticket![]()