[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena chiamato Sky per delle informazioni e l'operatore sentito che ero interessato al ticket serie B mi ha detto vuole prenderlo già adesso? Io ho detto si a che costo? E lui mi ha detto no scusi nn è ancora disponibile...Bah...

Peppers00 ha scritto:
Io ho appena chiamato Sky per delle informazioni e l'operatore sentito che ero interessato al ticket serie B mi ha detto vuole prenderlo già adesso? Io ho detto si a che costo? E lui mi ha detto no scusi nn è ancora disponibile...Bah...

Mi sa che faranno 99 euro come l'anno scorso e prendi tutte le partite + playout e playoff.

Spero che non aumentino...e se ci fosse solo la propria squadra sarebbe meglio...

certo che e' davvero assurdo che la B non venga messa su Calcio (o al limite Sport se proprio vogliono spingere questo pacco)... Ed e' ancora piu' assurdo che non ci sia gia' il prezzo del ticket...:icon_rolleyes:

visto che l'inflessibile sceriffo mi ha chiuso il thread sono costretto a porre la stessa domanda in tanti thread diversi

nel pacchetto calcio vedo solo l'anticipo della serie b come l'anno scorso?

des ha scritto:
visto che l'inflessibile sceriffo mi ha chiuso il thread sono costretto a porre la stessa domanda in tanti thread diversi

nel pacchetto calcio vedo solo l'anticipo della serie b come l'anno scorso?
Ma leggerti la discussione come fanno tutti perdi troppo tempo? Comunque sì è come l'anno scorso ;)

Siccome è già la seconda volta che sento sbagliare chi dice che la B è di domenica, mi confermate che appunto si sbagliano i giornali e la B resta al sabato???

noel77 ha scritto:
Siccome è già la seconda volta che sento sbagliare chi dice che la B è di domenica, mi confermate che appunto si sbagliano i giornali e la B resta al sabato???
si almeno per l'anno prossimo la B resta al sabato ;)

(ma credo anche per i prossimi 2)

Piskyno89 ha scritto:
si almeno per l'anno prossimo la B resta al sabato ;)

(ma credo anche per i prossimi 2)

fino a quando ci saranno le tv di mezzo andranno in onda in giorni diversi ...a meno che Sky non arrivi ad avere 20 canali di calcio :D

spirito libero ha scritto:
fino a quando ci saranno le tv di mezzo andranno in onda in giorni diversi ...a meno che Sky non arrivi ad avere 20 canali di calcio :D
il problema non sono i canali,ma lo spezzatino:evil5: :evil5:

noel77 ha scritto:
Però se non hanno ancora fissato la data del ticket non è che per puro caso ci stiano davvero pensando se farla in ppv oppure nel pacco calcio? :icon_cool:

Che sia in pay per view ormai è sicuro, quello che devono decidere è il prezzo del ticket ;)

SATRED ha scritto:
Che sia in pay per view ormai è sicuro, quello che devono decidere è il prezzo del ticket ;)

Presente nel mio account Sky la possibilità da oggi dell'acquisto del ticket serie B di tutte le 22 squadre + playoff/playout a 99,00€!!

Niente accorpamento al pack calcio......... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nel fai da te da oggi è possibile acquistare il ticket serie b...

Ticket Serie B
Tutte le partite della Serie B, fino a fine stagione, playoff e playout inclusi.
A soli 99€

EDIT: Ops...già segnalato...

aggiunto ai pacchheti ..solo che sulla pagine del fai di te sui dati del mio abbonamento non risulta il ticket B alla fine dell'acquisto :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso