[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Si è verissimo, però ci sono molti (come il sottoscritto) che hanno rinnovato in retention per un anno quando i ticket non erano disponibili, ed ora fare qualunque movimentazione sull'abbonamento dovrei pagare anche dei soldi...:mad:

non ho capito..anchio sono sotto retention che peraltro mi scadra a fine febbraio ma ho preso cmq il ticket calcio poi vedo se disdire e "forse " perderlo ma cmq avrei pagato 29e per 4 mesi e mezzo...oppure tenerlo pagare pieno per 2 mesi e mandare disdetta a fine aprile...alla fine mi sa che faro cosi..

SATRED ha scritto:
Però questo potrebbe significare che sono definitivamente tramontate le possibilità di riacquistare (in questa stagione) quei diritti ;)

si be per quello non credo piu che ci sia tale possibilità...ma pox che nessuno abbia scritto a sky lamentandosi di tale situazione?..tutti in silenzio?

jfk707 ha scritto:
si be per quello non credo piu che ci sia tale possibilità...ma pox che nessuno abbia scritto a sky lamentandosi di tale situazione?..tutti in silenzio?

:D ...io gli ho inviato già 4-5 mail di protesta per la Liga...tra poco inizio pure con la FA Cup il giorno di Chelsea-Mancheste Utd...:mad:

Penso che SKY deve andare incontro agli abbonati del pacchetto Calcio dando una partita in più (alla pari di Mediaset Premium) e il ticket a prezzi scontati.

Terlizzi6 ha scritto:
Penso che SKY deve andare incontro agli abbonati del pacchetto Calcio dando una partita in più (alla pari di Mediaset Premium) e il ticket a prezzi scontati.

Sono d'accordo, soprattutto perchè il venerdì il pack calcio è vuoto, e se avessi anche il calcio mi darebbe molto fastidio vedermi uno schermo blu

Ma io non capisco una cosa: se uno è tifoso di una squadra che gioca in Serie B che fatica fa a spendere 99 euro per vedersi 42 partite (+ i playoff e i playout) comodamente seduto sul divano di casa sua? Boh... Costasse 200 euro magari potrei capire, ma in fondo 99 euro di una tantum non mi sembrano eccessivi.

ovviamente la partita che mi interessa sabato è l'unica che non sarà su sky go. che nervoso.

spyke86 ha scritto:
ovviamente la partita che mi interessa sabato è l'unica che non sarà su sky go. che nervoso.

Hai ragione, è un problema che dovrebbero risolvere, basterebbe aggiungere un paio di canali per coprire tutte le partite.

io cmq mi sto davvero irritando..comè possibile che dopo piu di 11 partite e martedi saran 12...ancora ti chiedano 99€ per il tiket serie B quando con 29€ mi sono preso il ticket calcio per 6 mesi?...spiegatemi la serie A è scesa di livello sotto la serie B??!?!..questi son matti...vediamo se dal 1 novembre scendono di prezzo...senno vadano ad impiccarsi loro e il ticket serie B:mad:

jfk707 ha scritto:
io cmq mi sto davvero irritando..comè possibile che dopo piu di 11 partite e martedi saran 12...ancora ti chiedano 99€ per il tiket serie B quando con 29€ mi sono preso il ticket calcio per 6 mesi?...spiegatemi la serie A è scesa di livello sotto la serie B??!?!..questi son matti...vediamo se dal 1 novembre scendono di prezzo...senno vadano ad impiccarsi loro e il ticket serie B:mad:

Il ticket calcio a quel prezzo lo hai preso per una promozione a te dedicata, mica era il prezzo di listino. E comunque non è che il livello tecnico del torneo ne determini automaticamente il prezzo, altrimenti i mondiali dovrebbero costare 1000 euro. Sono politiche commerciali, la serie A è visibile a basso costo anche su mediaset, mentre la B in pratica è solo su sky (a parte la neonata offerta di europa7, di cui pero' nessuno ha il decoder).

fede73pd ha scritto:
Il ticket calcio a quel prezzo lo hai preso per una promozione a te dedicata, mica era il prezzo di listino. E comunque non è che il livello tecnico del torneo ne determini automaticamente il prezzo, altrimenti i mondiali dovrebbero costare 1000 euro. Sono politiche commerciali, la serie A è visibile a basso costo anche su mediaset, mentre la B in pratica è solo su sky (a parte la neonata offerta di europa7, di cui pero' nessuno ha il decoder).

be oddio promo a me dedicata mica tanto è per tutti...basta chiederglielo...cmq sia è davvero un peccato..io a 49€ lo avrei preso..:D

Terlizzi6 ha scritto:
E siamo arrivati a novembre........ :eusa_wall:

SKY ti sorprende sempre di più (in negativo)... :)
Nessuno ha mai detto (ufficialmente) che sarebbe abbassato, se vogliono lo potrebbero lasciare a 99 Euro fino alla fine della stagione ;)

E' sempre il solito discorso, se si ritiene che il prezzo valga il prodotto lo si compra altrimenti no :)

SATRED ha scritto:
Nessuno ha mai detto (ufficialmente) che sarebbe abbassato, se vogliono lo potrebbero lasciare a 99 Euro fino alla fine della stagione ;)

E' sempre il solito discorso, se si ritiene che il prezzo valga il prodotto lo si compra altrimenti no :)

A questo punto faccio un salto al buio: Europa7. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso