[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse non ti è chiara ancora una cosa e cioè che loro stanno giocando "sporco" perchè più tempo fanno passare prima di renderlo ufficiale a tutti gli effetti e più credono di far "dimenticare" gli spot sulla B nel pack calcio e sono oltremodo vergognosi perchè hanno pure il coraggio di negarlo per non parlare del fatto che fingano di telefornarti per poi mandarti una mail in cui dicono che hanno provato a contattarti ma senza successo (palla colossale) e non ti contattano più anche se gli fornisci una fascia oraria specifica, come da loro richiesta...Sai come si dice in questi casi: "excusatio non petita, accusatio manifesta", sono costretto a ripeterlo ma vedo che è necessario farlo purtroppo...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Scusa ma tu hai Visto Spot in Cui Citano il Ticket SerieB in Giro? io non li Ho Visti

Come ho detto svariate volte ... finchè non sarà presentata la nuova stagione di SkySport a FINE LUGLIO ... non c'è nulla di ufficiale ...

poi fate come volete :)
e io che ho Detto Scusa Ripetevo solo Quello che L'Operatrice mi ha Detto ossia le Tue Stesse Parole
ps:L'operatrice era del Servizio Clienti HomePack 192/000

e io che ho Detto Scusa Ripetevo solo Quello che L'Operatrice mi ha Detto ossia le Tue Stesse Parole
ps:L'operatrice era del Servizio Clienti HomePack 192/000
sì, ma vedi che anche lui lavora per Sky e lo sta dimostrando ampiamente dalle sue ultime risposte mettendosi al loro stesso livello...In ogni caso tu devi porti il seguente quesito: perchè non ci sono più spot in cui la B è nel pack calcio ed è stata tolta la scritta nel ticker di SS24? ritorniamo al discorso: "se non è zuppa è pan bagnato"

Lo So Che lavora ha Sky e lo Devo Ringraziare all'Amico Max in Quando ci da Anteprime dal Mondo Sky e per Vari Aiuti che mi Sono Serviti per il Servizio Commerciale:D non so se mi Spiego Max:D

Lo so, ma per alcuni utenti "antisky" ... che sono sempre pronti a criticare anche basandosi sul nulla ...
il fatto che io lavoro a sky, significa che sono "il nemico" :D anche se in realtà .. io non faccio altro che dire le cose come stanno :)

Come ho detto svariate volte ... finchè non sarà presentata la nuova stagione di SkySport a FINE LUGLIO ... non c'è nulla di ufficiale ...

poi fate come volete :)

di ufficiale c'è che se vai sul sito Sky e componi un nuovo abbonamento skyTV+sky calcio, alla seconda pagina spunta aggiungi ticket serie B

Serie bwin

Su Sky puoi seguire tutto il campionato di Serie bwin 2013/2014 (play-off e play-out inclusi).

Pagherai 99€ al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, senza nessun costo fisso mensile.

cos'altro bisogna aspettare di ufficiale? o forse non lo sapevi?che c'era già il ticket?

Lo so, ma per alcuni utenti "antisky" ... che sono sempre pronti a criticare anche basandosi sul nulla ...
il fatto che io lavoro a sky, significa che sono "il nemico" :D anche se in realtà .. io non faccio altro che dire le cose come stanno :)
Un attimo un attimo un attimo analizziamo "le cose come stanno" che hai detto: oggi hai detto ad esempio, tra le tante cose, che stanno vendendo il ticket Serie B al call center anche ai già abbonati. Quindi, era una balla? No, è solo per capire, perchè ti posso garantire che non stai facendo alcun tipo di chiarezza in questo thread, tutto al contrario.

di ufficiale c'è che se vai sul sito Sky e componi un nuovo abbonamento skyTV+sky calcio, alla seconda pagina spunta aggiungi ticket serie B

cos'altro bisogna aspettare di ufficiale? o forse non lo sapevi?che c'era già il ticket?
:eusa_wall:ma il Ticket ci Sarebbe Stato Comunque forse Questo non vi e Chiaro:eusa_wall:

A parte che sono stato io a far notare nel forum che c'era il ticket sul sito :D

e poi, come ripetuto circa 40 volte ... il ticket SerieB a 99euro ci sarebbe stato comunque, anche se avessero messo la B nel pack Calcio..
perchè chi non ha il calcio, e vuole solo il ticket lo può acquistare ... quindi NESSUNO ha mai detto che il Ticket sarebbe sparito :)
quindi .. non dimostra nulla ... (leggetele ogni tanto le discussioni :))

O vogliamo aggiungere che io essendo abbonato al pacchetto Calcio mi trovo sul sito i vari miniticket delle squadre già note? La logica dice che se la Serie B fosse inclusa nel pacchetto Calcio non sarebbero spuntati quei miniticket, quindi uno preclude l'altro o sbaglio? Comunque è già ufficiale che gli abbonati al pacchetto Calcio dovranno sborsare ulteriori 99 euro per seguire la Serie B.

A meno che SKY rettifichi tutto quanto pubblicato sul suo sito ufficiale.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:
A chi è abbonato anche a Calcio, tra l'altro. Questo lo sapevi?

Che io sappia, per i già abbonati, è acquistabile SOLO da chi non ha il Pack Calcio, almeno finchè non sarà ufficiale la questione sulla SerieB.

Nel caso in cui si confermasse la B nel pack Calcio, gli eventuali possessori del pacchetto che hanno acquistato il Ticket, avranno uno storno del prezzo pagato ....... cose già successe in passato, ma che non hanno avuto così tanta risonanza, perchè non toccavano il tanto amato mondo del pallone che fa impazzire gli italiani :)

O vogliamo aggiungere che io essendo abbonato al pacchetto Calcio mi trovo sul sito i vari miniticket delle squadre già note? La logica dice che se la Serie B fosse inclusa nel pacchetto Calcio non sarebbero spuntati quei miniticket, quindi uno preclude l'altro o sbaglio?

Ma se abbiamo detto in continuazione che i Ticket Freevision sono disponibili SOLO per chi ha il CALCIO :eusa_wall:

se poi confermano la B nel pack Calcio ... semplicemente il ticket freevision GRATIS non ti servirà più :eusa_wall:

A chi è abbonato anche a Calcio, tra l'altro. Questo lo sapevi?

Il che continua a non essere significativo... probabilmente ci sarà il ticket ma cosa costa aspettare per capire. Se non dovesse esserci qui abbiamo duecento pagine di nulla.
Poi essere abbonato Sky e odiare Sky è cosa strana. Certo, c'è il monopolio... Io però non ho avuto la tv per sei anni e sono campato serenamente...

max, sai che ti stimo ma in qualche post di oggi ti sei messo allo stesso livello di quelli del call center perchè non puoi dire che la B non è mai stata inserita nel pack calcio perchè erano chiari gli spot eh...:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Che io sappia, per i già abbonati, è acquistabile SOLO da chi non ha il Pack Calcio, almeno finchè non sarà ufficiale la questione sulla SerieB.
Non sei informato, evidentemente. Perchè lo stanno vendendo.

Nel caso in cui si confermasse la B nel pack Calcio, gli eventuali possessori del pacchetto che hanno acquistato il Ticket, avranno uno storno del prezzo pagato ....... cose già successe in passato, ma che non hanno avuto così tanta risonanza, perchè non toccavano il tanto amato mondo del pallone che fa impazzire gli italiani :)
Ma che senso ha? Spiegamelo. Non ha alcun tipo di senso. Vendere tickets per poi stornarli il mese dopo. Regalare Free Visions Serie B a 4 squadre, che serve, tanto la B è inclusa no?
Dai. In ogni caso, non ha senso.
E il fatto che "non toccavano il tanto amato mondo del pallone" è irrilevante in questa discussione commerciale. E' solo una tua opinione

Ma se abbiamo detto in continuazione che i Ticket Freevision sono disponibili SOLO per chi ha il CALCIO :eusa_wall:

se poi confermano la B nel pack Calcio ... semplicemente il ticket freevision GRATIS non ti servirà più :eusa_wall:

Max, guarda, tutto lascia intendere che ci sarà il ticket. Però io direi di aspettare. Giusto per non parlare a vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso