[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiama 027070

e digli che hai letto la scorsa settimana che per i nuovi abbonati anche solo a sky tv c'è la possibilità della free vision palermo

poi digli che hai il codice presenta amico e se puoi pagare 9 (SD) o 14 euro (aggiugendo HD)

dato che ti trovi chedigli pure se lo sconto presenta amico per il presentato è di 100 o 30 euro (per il presentante è 100 fisso)

ecco il mio contratto scritto cosa dice (leggi in basso e in piccolo la composizione: sconto 10 euro per 10 mesi e visione avellino ecc...)

2dhwpyv.png
[/IMG]

Allora ho chiamato, mi ha confermato che lo posso fare!! Solo che... mi ha detto di doverlo fare SOLO con loro via telefono o telematico...perchè lo skyservice non è abbilitato e perderebbe più tempo anche come tempistica per montarmi la parabola e il myskyHD!!

...che mi dite?? mi devo fidare e lo faccio con loro via telefono, oppure li lascio sbattere e vado al negozio??

Allora ho chiamato, mi ha confermato che lo posso fare!! Solo che... mi ha detto di doverlo fare SOLO con loro via telefono o telematico...perchè lo skyservice non è abbilitato e perderebbe più tempo anche come tempistica per montarmi la parabola e il myskyHD!!

...che mi dite?? mi devo fidare e lo faccio con loro via telefono, oppure li lascio sbattere e vado al negozio??
che sconto MGM hai per telefono allo 027070 : 100 euro?

allo sky service 30 sicuro. comunque io avevo parabola ma lo sky service è venuto dopo sole 24 ore a casa...quelle in grassetto sono tattiche per prendere loro la provvigione ..

on line penso 100 euro ancora per MGM..poi non so se Gaia con cui hai parlato era preparata o meno o è cambiato qualcosa nell'ultima settimana

registrati la telefonata se puoi...

Ho chattato con "Gaia" di sky che mi ha detto che non sono cumulabili :sad: ...questo pomeriggio vado nello skyservice e vediamo che mi dice, solo che ho paura che mi dicono " si vede...e poi non è vero!" solo per farmi abbonare!!

...confusioneeeeeeeeee!!

Nooo Gaia è simpaticissima, non può averti detto questo... è l'unica "cosa" buona che ho trovato finora in questo Sky :D

Tra l'altro è stata proprio lei a fornirmi quel link ;)

Si si 100 euro!!

quindi vado per il telefono, mi devei richiamare verso le 5!! mi fido :D

Anche se sono tattiche a me non cambia nulla, l'importante e che mi fanno l'offerta vera e reale che ho chiesto...soprattutto perche lo skyservice non c'è nel mio paese e devo andare nel paese vicino...ergo se mi leva lo sbattimento di muovermi e lo posso fare via telefono, e mi GARANTITE che sono affidabili lo faccio via telefono e stop!!

Si si 100 euro!!

intanto torna in chat (non risponderà sempre gaia...) e richiedi la cumulabilità di free vision palermo con sky tv e sconto presenta amico.

Si si 100 euro!!

Anche se sono tattiche a me non cambia nulla, l'importante e che mi fanno l'offerta vera e reale che ho chiesto...soprattutto perche lo skyservice non c'è nel mio paese e devo andare nel paese vicino...ergo se mi leva lo sbattimento di muovermi e lo posso fare via telefono, e mi GARANTITE che sono affidabili lo faccio via telefono e stop!!
registrati la chiamata

A me ieri nel fai da te inizialmente dava la possibilità di vedere in free vision 4 squadre, poi quando ho provato a selezionarne 1 il sistema mi diceva che si trattava di offerta non compatibile col mio abbonamento, ora vedo il ticket a 99€...

salve a tutti sono nuovo ed è il mio primo intervento. ero in disdetta con scadenza dal 1 agosto, ieri mi sono deciso a telefonare a sky numero verde 800075570 ed ho trovato una ragazza simpatica con accento sardo, che mi ha proposto ( provenivo da calcio + intrattenimento + mysky ecc. e pagavo 29 euro ) il pacchetto della serie b ( al posto del calcio ) + quello che avevo prima intrattenimento, mysky ecc.. per un prezzo di 21 euro, ho accettato subito. mi interessava soltanto la mia squadra il palermo. sono soddisfatto!
p.s. scusate avevo dimenticato che pagherò in'oltre 9 euro una sola volta

hai ricevuto la mail di conferma?

No, non l'avevo ricevuta perchè qualche settimana fa c'era stato un problema con la user e password dell'area clienti, quindi ho dovuto resettare tutto,cmq ieri ho contattato Sky tramite il numero verde presente sulla cartolina e mi hanno assicurato che la promo Free Vision Trapani calcio, risulta attiva nei loro terminali,l'operatrice mi ha detto che l'area clienti ci impiega un pò di tempo ad aggiornarsi, ma di non preoccuparmi...speriamo bene...contestualmente abbiamo fatto delle modifiche alla composizione degli Sky Pack, togliendo ciò che non vedevamo più...

No, non l'avevo ricevuta perchè qualche settimana fa c'era stato un problema con la user e password dell'area clienti, quindi ho dovuto resettare tutto,cmq ieri ho contattato Sky tramite il numero verde presente sulla cartolina e mi hanno assicurato che la promo Free Vision Trapani calcio, risulta attiva nei loro terminali,l'operatrice mi ha detto che l'area clienti ci impiega un pò di tempo ad aggiornarsi, ma di non preoccuparmi...speriamo bene...contestualmente abbiamo fatto delle modifiche alla composizione degli Sky Pack, togliendo ciò che non vedevamo più...
quale è il numero verde?

allora nella sezione di sky per il bar è scritto quanto segue nel pacchetto calcio/sport è inclusa la visione di un match di serie B o di tutti i gol su diretta gol, per cui potrebbero includere la visione di diretta gol serie B con pacchetto calcio e sport.

Ecco quanto scritto: Nei pacchetti sport e calcio è compresa la visione di un match per turno o in alternativa tutti i gol su "Diretta Gol".

Ecco quanto scritto: Nei pacchetti sport e calcio è compresa la visione di un match per turno o in alternativa tutti i gol su "Diretta Gol".

SKY copia MP. Peccato che è per i bar, ristoranti, ecc.

Se i moderatori non scrivono nulla del dietrofront di SKY sulla Serie B probabilmente c'è qualcosa che noi non sappiamo e non possono pubblicare l'annuncio ufficiale sul portale www.digital-sat.it.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

già con Diretta gol e anticipi+posticipi mi andrebbe bene senza dimenticare che ho la freevision delle partite dell'avellino.

prima che sono sparite esattamente il 23 luglio...nell'area fai da te mi dava errore ho dovuto chiamare un numero verde di sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso