[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su un altro thread ho trovato questo:

"COSA VI RICORDATE DEI 10 ANNI TARGATI SKY

I commenti migliori verranno inviati a Sky e pubblicati anche su Digital-Sat

Su Twitter specificando all'interno del messaggio @digitalsat_it
Su Facebook nel profilo ufficiale di Digital-Sat
Su Google+ nella pagina ufficiale di Digital-Sat
Su Digital-Forum nella discussione dedicata
Inviando una e-mail a: redazione[at]digital-sat.it con oggetto "Sky 10anni". Ricordiamo per una corretta ricezione di sostituire la dicitura [at] con @ all'indirizzo appena indicato."

Beh, se mi chiedono una cosa del genere... cosa mi ricordo di SKY? Hanno pubblicizzato la Serie B sul pacchetto Calcio per varie settimane e poi l'hanno tolto reinserendo il ticket a 99 euro. E' quello che ricordo di SKY, quindi personalmente scriverò questo messaggio. :) Partecipate a questa iniziativa indipendentemente dalla Serie B.

il ticket serie B a 9€??? come hanno fatto?

Utenti in fase di disdetta sono riusciti ad averli a quel prezzo... credo che finora ne hanno presi tre utenti. Potremmo provare anche noi, magari inviando il form della disdetta sul sito di SKY (lo stesso quando buona parte degli abbonati hanno ottenuto i ticket Calcio, Cinema e/o Sport a prezzi agevolati).

tu hai già fatto richiesta?

No... non mi conviene farlo dato che ho il contratto in scadenza a fine settembre e prenderò ogni decisione solo a fine settembre... male che vada potrei farmi avere il ticket Serie B a soli 9 euro per 6/7 giornate e poi si chiude automaticamente il contratto (salvo buone offerte di retention). :)

P.S.: se hai l'abbonamento che scade il prossimo anno puoi provare anche tu... provare non costa niente. Mi raccomando, in caso di esito positivo, fattelo ripetere un sacco di volte. Successivamente richiama lo 027070 per avere conferma dell'operazione andata a buon fine (specificando chiaramente che il ticket Serie B è a soli 9 euro). ;)

capisco, si il mio abbonamento scade a giugno 2014, che approccio devo avere quando mi chiamano? devo chiedere direttamente la serie B? e se non me la offrono?

capisco, si il mio abbonamento scade a giugno 2014, che approccio devo avere quando mi chiamano? devo chiedere direttamente la serie B? e se non me la offrono?

Chiedi informazioni al numero verde o il solito 027070... hai saputo da alcuni amici abbonati che hanno preso il ticket Serie B a soli 9 euro, un conto 9 euro, un altro conto 99 euro. In caso di esito positivo fatevelo ripetere 3/4 volte che devi pagare solo 9 euro. Poi richiamare lo 027070 per avere conferma del buon esito dell'operazione (ticket Serie B a 9 euro), sai che certi operatori ci fregano pur di vendere l'anima.

ok allora chiamo lo 027070 provo e ti faccio sapere, al limite provo più di una volta tanto ho minuti gratis, può darsi che trovo qualcuno che me lo attivi, magari.... speriamo bene ;)

ok allora chiamo lo 027070 provo e ti faccio sapere, al limite provo più di una volta tanto ho minuti gratis, può darsi che trovo qualcuno che me lo attivi, magari.... speriamo bene ;)

Apri gli occhi... se vuoi ulteriori info cerca il thread Retention nella sezione Commerciale dove sono intervenuto alcune volte per avere proprio info sul ticket Serie B a soli 9 euro.. oggi avranno scritto una cinquantina di pagine tra le solite offerte di retention e la novità ticket Serie B a soli 9 euro (nel passato non volevano sapere di concedere i ticket a prezzi dimezzati).

ora leggo la discussione sulle retention, comunque primo operatore chiamato e le sole offerte sono la free vision e il ticket a 99€, diceva che probabilmente avendo fatto la disdetta erano riusciti ad avere la serie B a soli 9€

ora leggo la discussione sulle retention, comunque primo operatore chiamato e le sole offerte sono la free vision e il ticket a 99€, diceva che probabilmente avendo fatto la disdetta erano riusciti ad avere la serie B a soli 9€

Fai un passo per volta, non c'è nessuna fretta dato che il campionato inizia fra tre settimane... magari qualcuno postando la foto con tanto di minacce di rivolgersi all'AGCM potrebbe ottenere il ticket Serie B a soli 9 euro in via eccezionale. Non si sa mai. :)

L'ho notato ieri... c'è da aggiungere il strano silenzio dei moderatori, di solito il dietrofront di SKY viene pubblicato sul portale www.digital-sat.it e la versione di alcuni operatori in cui invitano gli abbonati ad attendere metà agosto (è troppo tardì, eh!).

Qualcosa fa pensare che potrebbe cambiare qualcosa... insistete, insistete, insistete.... vedrete che SKY sarà costretta a cedere pur di non avere problemi con l'AGCM/AGCOM (ci risulta che le segnalazioni sono già arrivate in quelle sedi).

speriamo, grazie comunque terlizzi, io mando ogni tanto qualche email al contatta sky può darsi che si smuova qualcosa:)

ragazzi ma c'è un numero che ne sa qualcosa delle Freevision? ai numeri delle retention non sanno manco che cos'è.....

AGGIORNAMENTO: Oggi è venuto il tecnico a installare tutto, al termine mi sono registrato sul sito e sul fai da te ho trovato sia le free vision che il ticket da 99 euro. Ho attivato il Palermo. L'offerta a cui ho aderito è sky calcio gratis per 12 mesi.

Bene, sul fai da te non compare nulla, allora chiamo lo 027070 e ma la attiva all'istante, attendo comunque la mail di conferma......allora c'è ancora!

EDIT: conferma su mail arrivata, dovrebbe essere tutto a posto :)

Ultima modifica:
è una cosa detta e stra ridetta ma ora mi ha chiamato sky x l'email di protesta sul ticket serie b e la signorina mi ha detto ke si vedranno anticipi e posticipi su calcio/sport tramitr IL NUOVO CANALE e il resto col ticket... ribadendo ke avevo visto la notizia del pack calcio x la serie b su ss24 mi chiuso la chiamata...alla faccia dell'educazione...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso