[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la 12 giornata mi risultano su sky sport queste partite

01-11-2013 18:00 Modena - Lanciano
01-11-2013 20:30 Empoli - Bari
02-11-2013 15:00 Siena - Cittadella

e se non sbaglio (non ricordo) dovrebbe esserci anche una partita delle 15 venerdì.
Ho dei dubbi su questo programma e sul fatto che mandano free 4 partite, però essendo novembre possono aver cambiato già idea e mandare qualche altra partita free.

c'è anche varese-juve stabia alle 12,30

e se non sbaglio (non ricordo) dovrebbe esserci anche una partita delle 15 venerdì.
Ho dei dubbi su questo programma e sul fatto che mandano free 4 partite, però essendo novembre possono aver cambiato già idea e mandare qualche altra partita free.

Ma ancora non e finito ottobre e già pensate a Novembre?

hanno tenuto fuori la partita da share ( dato il numero di tifosi con "free vision") per eccellenza: avellino -palermo del 3 novembre ore 12.30?

hanno tenuto fuori la partita da share ( dato il numero di tifosi con "free vision") per eccellenza: avellino -palermo del 3 novembre ore 12.30?

Probabilmente hanno trasmesso troppe volte il Palermo... e magari hanno pensato che non è il caso di trasmettere quella partita dato che tanti abbonati anche non tifosi del Palermo hanno aderito al Free Vision Palermo.

oggi mi dovrei lamentare come Terlizzi(dato che Spezia-Modena è su Calcio9,ma l'importante è vederla) eheh :)

Non è nell'interesse di SKY valorizzare la Serie B.

Il loro obiettivo è tentare di affossare il calcio italiano, punto. Pur di pagare il meno possibile i diritti TV. Anche a causa di SKY, che pensa sempre a pagare il meno possibile sui diritti di Serie B, il Palermo rischia il fallimento per mancanza di liquidità. Ma valli a spiegare ai milioni di tifosi/simpatizzanti del Palermo sparsi in tutto il mondo. Un conto la Serie A con 50 milioni per i diritti TV, un altro conto la Serie B che manco arriva a 1 milione di euro per i diritti TV (una Serie B col Palermo varrebbe minimo 20 milioni di euro e invece la Lega di Serie B, sempre più ridicola, si è accontentata di soli 5 milioni, la prossima volta invece di fare un bando triennale facciano un bando annuale in base alle squadre che vi militano). Senza il Palermo SKY perde ulteriori abbonati, col cavolo i palermitani sparsi in tutta Italia spendono 500 euro annui per l'abbonamento. Il sottoscritto compreso.

Mi fanno solo ridere le dichiarazioni di facciata dei vari dirigenti di SKY, vorrei tanto che leggessero questo forum e accettino un confronto con noi utenti del forum.

Mi fanno pure arrabbiare gli utenti che quando scrivono che la Serie B è ridicola mi girano le scatole, basta vedere l'Hellas Verona che, con quattro/cinque rinforzi di qualità mantenendo l'ossatura della squadra di Serie B (i giovani Jorginho, Martinho, ecc.), sta facendo una bella figura in Serie A.

Probabilmente hanno trasmesso troppe volte il Palermo... e magari hanno pensato che non è il caso di trasmettere quella partita dato che tanti abbonati anche non tifosi del Palermo hanno aderito al Free Vision Palermo.

Nella tua testa si ma il motivo vero è che alle 13.00 su SkySport1 e SkyCalcio1 va in onda il programma di presentazione della SerieA (quello che conduce la Benci) e su SuperCalcio c'e' la partita di SerieA...quindi il motivo per cui Avellino v Palermo non va in onda sul pacchetto Calcio e Sport è solo questo

Nella tua testa si ma il motivo vero è che alle 13.00 su SkySport1 e SkyCalcio1 va in onda il programma di presentazione della SerieA (quello che conduce la Benci) e su SuperCalcio c'e' la partita di SerieA...quindi il motivo per cui Avellino v Palermo non va in onda sul pacchetto Calcio e Sport è solo questo

Vi ricordo che le partite sui pacchetti Sport e Calcio della 12esima giornata di Serie B sono già 3 anzichè le solite due: Modena-Lanciano (venerdi ore 18), Empoli-Bari (venerdi ore 20.30), Siena-Cittadella (sabato ore 15.00) e ne volevate 4 con anche Avellino-Palermo? :eusa_wall:

Per la cronaca comunque il programma Benedetta Domenica non va su Calcio 1 tra l'altro perchè lì c'è l'anticipo di A delle 12.30 ovvero Livorno-Atalanta ;)

itornerei al chiaro xd; come era bella la serie B dal 2005 al 2007 :(

Nel 2007 mi pare che non ci fu chiaro...nella stagione 2005/2006 fu una parentesi affascinante,che ben ricordo perché fu l'anno della promozione del Catania: assodato che le pay non erano interessate,la Rai si fece incredibilmente soffiare i diritti di anticipi e posticipi da SI(all'epoca scatenata,trasmise qualche mese prima la Supercoppa Italiana).La Rai corse ai "ripari" acquistando frettolosamente i diritti di tutte le altre partite,che andavano in onda in contemporanea.Si parlò di mandare le partite sul dtt in base agli interessi regionali,andò a finire che si confezionò su raisportsat il programma più brutto di tutti i tempi:Mix Sport Serie B,nel quale andava in onda una partita fissa e tutte le altre solo brevi collegamenti,con tempi biblici per dare la linea e immagini su una mini schermata microscopica(il bitrate di RaiSportSat faceva il resto).La cosa agghiacciante(che spesso provocava il desiderio di spaccare la TV)era che quando finiva la partita del campo principale loro anziché dare la linea agli altri campi(partite per le quali avevano pagato i diritti sia ben chiaro)rimanevano in studio con Sala e Fascetti(i due opinionisti)a fare inutili considerazioni,e davano la linea agli altri campi solo a gol avvenuto.Qualcosa di agghiacciante,un programma che andrebbe onestamente ricordato perché è tutto quello che non si deve fare con tutte quelle partite in esclusiva.Nella stagione 2006/2007 (quella con Juve Napoli e Genoa in B)ci fu il disimpegno della Rai(che spero non abbia svenduto tali diritti divenuti improvvisamente appetibili)...e le partite delle 3 big trasmesse da Mediaset e se non ricordo male anche da SKY...SI trasmise qualche partita(ricordo un Piacenza-Napoli)ma mi pare poi si fermò dopo qualche mese.Dal 2007-2008 ci fu il binomio SKY-La7 carta più.Poi SKY-Dahlia,e dal 2011 SKY-Mediaset Premium.

Nel 2007 mi pare che non ci fu chiaro...nella stagione 2005/2006 fu una parentesi affascinante,che ben ricordo perché fu l'anno della promozione del Catania: assodato che le pay non erano interessate,la Rai si fece incredibilmente soffiare i diritti di anticipi e posticipi da SI(all'epoca scatenata,trasmise qualche mese prima la Supercoppa Italiana).La Rai corse ai "ripari" acquistando frettolosamente i diritti di tutte le altre partite,che andavano in onda in contemporanea.Si parlò di mandare le partite sul dtt in base agli interessi regionali,andò a finire che si confezionò su raisportsat il programma più brutto di tutti i tempi:Mix Sport Serie B,nel quale andava in onda una partita fissa e tutte le altre solo brevi collegamenti,con tempi biblici per dare la linea e immagini su una mini schermata microscopica(il bitrate di RaiSportSat faceva il resto).La cosa agghiacciante(che spesso provocava il desiderio di spaccare la TV)era che quando finiva la partita del campo principale loro anziché dare la linea agli altri campi(partite per le quali avevano pagato i diritti sia ben chiaro)rimanevano in studio con Sala e Fascetti(i due opinionisti)a fare inutili considerazioni,e davano la linea agli altri campi solo a gol avvenuto.Qualcosa di agghiacciante,un programma che andrebbe onestamente ricordato perché è tutto quello che non si deve fare con tutte quelle partite in esclusiva.Nella stagione 2006/2007 (quella con Juve Napoli e Genoa in B)ci fu il disimpegno della Rai(che spero non abbia svenduto tali diritti divenuti improvvisamente appetibili)...e le partite delle 3 big trasmesse da Mediaset e se non ricordo male anche da SKY...SI trasmise qualche partita(ricordo un Piacenza-Napoli)ma mi pare poi si fermò dopo qualche mese.Dal 2007-2008 ci fu il binomio SKY-La7 carta più.Poi SKY-Dahlia,e dal 2011 SKY-Mediaset Premium.

quell'anno me lo ricordo bene (tifoso catanese pure io :D)
comunque l'anno di juventus; napoli e genoa; c'era la divisione sportitalia/premium; (se non ricordo male) con sportitalia che trasmetteva anticipi e postici e premium le partite delle 3 squadre citate;
l'anno successivo per i primi 2 mesi sportitalia trasmise 2 partite al sabato pomeriggio (avevano abbolito antici e posticipi); ma dopo 2 mesi sky si ribello e la lega fu costetta a recidere il contratto e a vendere i diritti a la7cartapiù.
Spero di ricordare bene

L'anno della serie b con Juve,Genoa e Napoli sky compro tutta la serie b,prima aveva solo i diritti di queste 3 squadre ma siccome ai tempi c'erano i diritti singoli non si vedevano tutte le partite e sky corse ai ripari comprando i diritti della B.Che se non mi ricordo male su questa parte(per resto sono sicuro perché essendo juventino mi interessava la cosa)sportitalia aveva quei diritti infatti inizialmente rimini-juve doveva essere su sportitalia e poi fini tutto su sky.Mentre Premium trasmetteva solo le partite(dentro e fuori)delle tre squadre.

L'anno della serie b con Juve,Genoa e Napoli sky compro tutta la serie b,prima aveva solo i diritti di queste 3 squadre ma siccome ai tempi c'erano i diritti singoli non si vedevano tutte le partite e sky corse ai ripari comprando i diritti della B.Che se non mi ricordo male su questa parte(per resto sono sicuro perché essendo juventino mi interessava la cosa)sportitalia aveva quei diritti infatti inizialmente rimini-juve doveva essere su sportitalia e poi fini tutto su sky.Mentre Premium trasmetteva solo le partite(dentro e fuori)delle tre squadre.

Esatto. Poi gli altri presidenti di B videro la possibilità d'intascare soldi come mai avvenuto prima e come mai avverrà dopo e ruppero il contratto con SI ancora valido e la quale trasmise solo le prime giornate del campionato per avere tutto il campionato pay su Premium e SkySport
Ricordo la differita di Rimini - Juventus su SI ma al tempo stesso furono concesse altre partite live come quelle del Bologna. Dopo come detto il contratto in chiaro fu rotto per volontà dei presidenti di B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso