Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È perché non la vede? Per colpa dello SkyGo che non funziona mai (stra nota come cosa) oppure per altro motivo?
Per il momento è costretto ad usare SkySport1 dove c'è la Diretta Gol. Non sappiamo il motivo. La scorsa settimana abbiamo visto uno spezzone del Trapani e sempre uno spezzone del Palermo il giorno dopo per verificare che vada tutto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
la premier era solo su calcio, mentre la B su sport e calcio
gli ascolti delle singole partite di B sono stati pubblicati qualche volta?
gli ascolti delle singole partite di B sono stati pubblicati qualche volta?
No visto che sono pessimi
si possono prendere però gli ascolti di SkySport1 per la partita di BSecondo te è credibile l'Auditel? Se 10mila abbonati hanno acquistato il ticket Serie B ma solo una decina di questi possiede le apparecchiature dell'Auditel. Metti caso che nessuna di queste persone è sintonizzato su Cittadella-Carpi e dovrebbe venire fuori tipo 0,01% di share (così calcolano). Ho trovato la falla dell'Auditel. Il colmo è che SKY Go è intasato anche quando ci sono le partite di Serie B. Rispetto ad Auditel è più credibile SKY Go che può rilevare il numero degli accessi (sia di passaggio tipo zapping che permanente nel senso un abbonato vede tutta la partita).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comunque é stato bello l'esperimento di diretta gol serie b su sky sport 1..io ho scritto un messaggio a sky chiedendogli di fare sempre così perché almeno possiamo seguire tutta la serie b..spero che lo inseriscono perché far vedere solo 1 partita serve a poco.. e gli ascolti lo dimostrano.
Sky fa di testa sua, giustamente direi