[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È perché non la vede? Per colpa dello SkyGo che non funziona mai (stra nota come cosa) oppure per altro motivo?

È perché non la vede? Per colpa dello SkyGo che non funziona mai (stra nota come cosa) oppure per altro motivo?

Per il momento è costretto ad usare SkySport1 dove c'è la Diretta Gol. Non sappiamo il motivo. La scorsa settimana abbiamo visto uno spezzone del Trapani e sempre uno spezzone del Palermo il giorno dopo per verificare che vada tutto bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per il momento è costretto ad usare SkySport1 dove c'è la Diretta Gol. Non sappiamo il motivo. La scorsa settimana abbiamo visto uno spezzone del Trapani e sempre uno spezzone del Palermo il giorno dopo per verificare che vada tutto bene.

funziona perfettamente. Problema vostro

La Lega Serie B, dopo il rinvio di Varese-Novara per impraticabilità del campo, ha riprogrammato la gara per domenica 19 gennaio alle 12,30. Nell'individuare la data ha tenuto conto dell'orario diurno, essendo Varese un campo e una città a rischio nebbia e ghiaccio, del giorno festivo, per rispetto nei confronti dei tifosi, e ha optato per la domenica, invece del sabato precedente, per venire incontro alle esigenze tecniche delle squadre che riprendono la preparazione il 10 gennaio.

Come immaginavo... Diretta Gol Serie B piace a molti abbonati, eccome! La Serie B batte la concorrenza della Premier League.

Sui canali Sport e Calcio, da segnalare l’appuntamento con “Diretta Gol” della 20^giornata di Serie B: dalle 15 si sono sintonizzati 300.048 spettatori medi complessivi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD*. In primo piano anche il Boxing Day di Premier League inglese su Fox Sports HD: Hull City-Manchester Utd, dalle 13.45, è stata vista da 111.335 spettatori medi, mentre Manchester City-Liverpool, dalle 18.30, ha avuto 208.008 spettatori medi. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.856.150 spettatori unici*.

P.S.: voi credete agli ascolti Auditel? Io no. :D

Ultima modifica di un moderatore:
la premier era solo su calcio, mentre la B su sport e calcio

Praticamente con orari simili il Manchester United ha fatto meno della metà degli ascolti di Diretta Gol Serie B. L'altra partita della Premier League è un discorso a parte, si tratta di un big match, non una grande contro una piccola, quindi gli ascolti sono più alti come al solito.

Comunque davvero un buon risultato la Diretta Gol Serie B (non sono stati conteggiati un migliaio di telespettatori per ogni partita sui 10 canali Calcio), gli ascolti sono quasi ai livelli di un'italiana impegnata in Europa League. Nonostante la concorrenza della Premier League.

Esperimento da ripetere alla prossima sosta di Serie A.

Ultima modifica:
gli ascolti delle singole partite di B sono stati pubblicati qualche volta?

gli ascolti delle singole partite di B sono stati pubblicati qualche volta?

Secondo te è credibile l'Auditel? Se 10mila abbonati hanno acquistato il ticket Serie B ma solo una decina di questi possiede le apparecchiature dell'Auditel. Metti caso che nessuna di queste persone è sintonizzato su Cittadella-Carpi e dovrebbe venire fuori tipo 0,01% di share (così calcolano). Ho trovato la falla dell'Auditel. Il colmo è che SKY Go è intasato anche quando ci sono le partite di Serie B. Rispetto ad Auditel è più credibile SKY Go che può rilevare il numero degli accessi (sia di passaggio tipo zapping che permanente nel senso un abbonato vede tutta la partita).

Secondo te è credibile l'Auditel? Se 10mila abbonati hanno acquistato il ticket Serie B ma solo una decina di questi possiede le apparecchiature dell'Auditel. Metti caso che nessuna di queste persone è sintonizzato su Cittadella-Carpi e dovrebbe venire fuori tipo 0,01% di share (così calcolano). Ho trovato la falla dell'Auditel. Il colmo è che SKY Go è intasato anche quando ci sono le partite di Serie B. Rispetto ad Auditel è più credibile SKY Go che può rilevare il numero degli accessi (sia di passaggio tipo zapping che permanente nel senso un abbonato vede tutta la partita).

si possono prendere però gli ascolti di SkySport1 per la partita di B

te sei fissato con skygo, è un servizio aggiuntivo gratuito, è un extra, gli abbonati gli eventi li guardano principalmente in TV

Comunque é stato bello l'esperimento di diretta gol serie b su sky sport 1..io ho scritto un messaggio a sky chiedendogli di fare sempre così perché almeno possiamo seguire tutta la serie b..spero che lo inseriscono perché far vedere solo 1 partita serve a poco.. e gli ascolti lo dimostrano.

Comunque é stato bello l'esperimento di diretta gol serie b su sky sport 1..io ho scritto un messaggio a sky chiedendogli di fare sempre così perché almeno possiamo seguire tutta la serie b..spero che lo inseriscono perché far vedere solo 1 partita serve a poco.. e gli ascolti lo dimostrano.

se mettono sempre diretta gol calerebbero i ticket e quindi non credo lo faranno

Ieri sera ho proposto ad un amico abbonato a SKY per il ticket Serie B ad inizio campionato:

- abbonati Calcio 59 euro;
- abbonati Sport 79 euro;
- il resto degli abbonati 99 euro.

Ha accettato con entusiasmo questa proposta. SKY cosa fa?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso