[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... sto pensando di tenere Calcio + Sport per ottenere il ticket gratis Serie B. Anche a costo di pagare 52 euro mensili. Unico problema: cinema. Magari mi offrono pure il ticket Cinema 12 mesi a 49 euro e sono a posto per un altro anno.

Vi ricordo che il ticket Serie B ci costa una media di 8,33 euro mensili.

La mia fantasia sta per diventare realtà. Ho portato un po' di fortuna, no? :eusa_shifty:

Egregi signori carme7o e follettonapoletano almeno potete dirmi da dove venite? Mi basta sapere solo la provincia di appartenenza.

Appena ricevuto sms con il seguente testo:
Sky ti offre senza costi aggiuntivi la stagione di Serie B 14/15; ti basta mantenere Sky Sport e Sky Calcio. Per aderire rispondi: CONFERMO SERIE B

Vi chiedo: ma se accetto, dato che il mio abbonamento scade il 1/11, si rinnova per un altro anno?
Credo di si, è condizionato al mantenimento di calcio e sport

CONI 04 Agosto 2014

Il Collegio di Garanzia, in funzione di Alta Corte, in merito al ricorso presentato dal Novara Calcio Spa contro la FIGC per l'integrazione dell'organico di Serie B nel numero di 22 squadre e ammissione dello stesso club al campionato in oggetto, pur avendo dichiarato l’ammissibilità del ricorso in oggetto, ritenuta la pretesa sostanziale della società ricorrente definitivamente lesa per effetto dell’atto adottato il primo agosto 2014, ha dichiarato l’inammissibilità, in questa sede, dell’atto di intervento proposto dalla società Juve Stabia srl ed ha rinviato la questione sulla sospensiva all’udienza dell’11 agosto 2014. In quella data saranno celebrate le eventuali altre udienze afferenti a controversie che potrebbero essere presentate in materia di “ripescaggi”.

Questo vuol dire che si pronunciano l'11 agosto visto che hanno fatto un rinvio, non vuol dire che hanno accolto il ricorso ma semplicemente che si basa su un presupposto fondato, ossia che il Consiglio Federale ha respinto la domanda di ripescaggio del Novara.

Di certo Napoli e dintorni non ha nessuna squadra partecipante in Serie B, fino l'anno scorso c'era la Juve Stabia... resta da capire da dove proviene carme7o.

RIEPILOGO PROVINCE PARTECIPANTI IN SERIE B: CATANIA, AVELLINO, BARI, BOLOGNA, BRESCIA, MODENA (compreso il Carpi), PADOVA (Cittadella), CROTONE, FROSINONE, LATINA, LIVORNO, PERUGIA, PESCARA, VERCELLI, SPEZIA, GENOVA (Chiavari), TERNI, TRAPANI, CHIETI (Lanciano), VARESE.

Ultima modifica:
Il Novara è stato inserito nel girone A della Lega Pro, a questo punto dubito che ci saranno ribaltoni si va verso una B a 21 squadre con due turni di riposo a squadra A/R.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per quanto mi riguarda io fra qualche giorno li chiamo e chiedo se per me potrebbe essere in promozione. A me hanno sempre regalato poco e non avendo mai fatto i giochini di disdire per poi tornare con sconti ho sempre pagato un corposo abbonamento full. Penso di meritarmela la serie b gratis o fortemente scontata.

Per quanto mi riguarda io fra qualche giorno li chiamo e chiedo se per me potrebbe essere in promozione. A me hanno sempre regalato poco e non avendo mai fatto i giochini di disdire per poi tornare con sconti ho sempre pagato un corposo abbonamento full. Penso di meritarmela la serie b gratis o fortemente scontata.

Temo che la regalano solo alle provincie non coinvolte... anche un altro utente di questo forum sostiene, su un altro thread, di aver ricevuto lo stesso sms. Gli ho chiesto che mi interessa sapere da dove viene... Se fosse una cosa per tutti avrebbero pubblicizzato tutto sul sito eppure stanno mandando gli sms a un limitato numero di utenti. Qua a Trapani non l'ha ricevuto proprio ma proprio nessuno, sto tenendo sotto controllo il forum calciofilo-trapanese.

Ultima modifica:
Di certo Napoli e dintorni non ha nessuna squadra partecipante in Serie B, fino l'anno scorso c'era la Juve Stabia... resta da capire da dove proviene carme7o.

RIEPILOGO PROVINCE PARTECIPANTI IN SERIE B: AVELLINO, BARI, BOLOGNA, BRESCIA, MODENA (compreso il Carpi), PADOVA (Cittadella), CROTONE, FROSINONE, LATINA, LIVORNO, PERUGIA, PESCARA, VERCELLI, SPEZIA, GENOVA (CHIAVARI), TERNI, TRAPANI, CHIETI (Lanciano), VARESE.
Ehm ti sei dimenticato chi vince il campionato

Peccato che anche quest'anno sia in ppv, per il calcio Sky avrà un'annata straordinaria.. sarebbe stato il top trasmetterla "liberamente" ;) spero che mantengano almeno le 2 a week end ;)

CONI 04 Agosto 2014

Il Collegio di Garanzia, in funzione di Alta Corte, in merito al ricorso presentato dal Novara Calcio Spa contro la FIGC per l'integrazione dell'organico di Serie B nel numero di 22 squadre e ammissione dello stesso club al campionato in oggetto, pur avendo dichiarato l’ammissibilità del ricorso in oggetto, ritenuta la pretesa sostanziale della società ricorrente definitivamente lesa per effetto dell’atto adottato il primo agosto 2014, ha dichiarato l’inammissibilità, in questa sede, dell’atto di intervento proposto dalla società Juve Stabia srl ed ha rinviato la questione sulla sospensiva all’udienza dell’11 agosto 2014. In quella data saranno celebrate le eventuali altre udienze afferenti a controversie che potrebbero essere presentate in materia di “ripescaggi”.

Questo vuol dire che si pronunciano l'11 agosto visto che hanno fatto un rinvio, non vuol dire che hanno accolto il ricorso ma semplicemente che si basa su un presupposto fondato, ossia che il Consiglio Federale ha respinto la domanda di ripescaggio del Novara.
in effetti a questo punto deciderà il Consiglio Federale dell'11 ago e, se non erro, Macalli mi pare si sia espresso favorevolmente circa il Novara in B e poi ho letto che il ds del Poggibonsi (che prenderebbe probabilmente il posto del Novara in C nel caso fossero riammessi i piemontesi in B) si è dichiarato ottimista circa il ripescaggio della sua squadra in C, perciò direi che a questo punto salgono sensibilmente le possibilità del Novara in quanto, come già detto, il Coni respinge quasi sempre questo tipo di ricorsi, oltretutto anche Sky e Mediaset pare che stiano spingendo per avere una B a 22 ed anche questo potrebbe contare a mio avviso_
P.S. a proposito della "pagliacciata" della B "gratuitamente" solo a chi ha sport+calcio direi che gli insulti "mondiali" non sono proprio serviti agli "scienziati" del marketing di Sky eh...:eusa_naughty::icon_twisted::mad:

Quando invano questi messaggi nemmeno guardano da dove vengono gli abbonati. Un computer prende tot di numeri a caso e inviano il messaggio
Puntualmente è arrivata la risposta di un terzo utente, dichiara di provenire da Monza Brianza che non ha una squadra in Serie B.

in effetti a questo punto deciderà il Consiglio Federale dell'11 ago e, se non erro, Macalli mi pare si sia espresso favorevolmente circa il Novara in B e poi ho letto che il ds del Poggibonsi (che prenderebbe probabilmente il posto del Novara in C nel caso fossero riammessi i piemontesi in B) si è dichiarato ottimista circa il ripescaggio della sua squadra in C, perciò direi che a questo punto salgono sensibilmente le possibilità del Novara in quanto, come già detto, il Coni respinge quasi sempre questo tipo di ricorsi, oltretutto anche Sky e Mediaset pare che stiano spingendo per avere una B a 22 ed anche questo potrebbe contare a mio avviso_
P.S. a proposito della "pagliacciata" della B "gratuitamente" solo a chi ha sport+calcio direi che gli insulti "mondiali" non sono proprio serviti agli "scienziati" del marketing di Sky eh...:eusa_naughty::icon_twisted::mad:

Non facciamo confusione, l'11 c'è l'assemblea elettiva della figc mentre organo deputato a decidere sul ricorso è il coni, l'ex alta corte, che sono magistrati.

Non facciamo confusione, l'11 c'è l'assemblea elettiva della figc mentre organo deputato a decidere sul ricorso è il coni, l'ex alta corte, che sono magistrati.
ma quindi non deciderà il consiglio federale e come mai nello stesso giorno? guarda che caso...Non ricordo un precedente del genere in cui il Coni rinvia una sua decisione per poi esprimersi di nuovo, mah:doubt: Comunque tu sei ancora convinto che la facciano a 21 la B? io prima di oggi pensavo che il Novara avesse poche chances e che il Coni respingesse il suo ricorso mentre adesso credo molto di più nella B a 22 e del resto personalmente, come già detto, sono contro i campionati "dispari" perchè poi negli ultimi turni si potrebbe falsare ancora di più il campionato con squadre che riposano eh...

ma quindi non deciderà il consiglio federale e come mai nello stesso giorno? guarda che caso...Non ricordo un precedente del genere in cui il Coni rinvia una sua decisione per poi esprimersi di nuovo, mah:doubt: Comunque tu sei ancora convinto che la facciano a 21 la B? io prima di oggi pensavo che il Novara avesse poche chances e che il Coni respingesse il suo ricorso mentre adesso credo molto di più nella B a 22 e del resto personalmente, come già detto, sono contro i campionati "dispari" perchè poi negli ultimi turni si potrebbe falsare ancora di più il campionato con squadre che riposano eh...

Il CF si è già espresso respingendo il ricorso, motivo per cui io Novara è andato al Coni.
Io vi ripeto che sarà a 21.

Che succede?

Ripescaggi, il comunicato della Juve Stabia

S.S.Juve Stabia in riferimento alla questione "ripescaggio in serie B" dichiara che, qualora l'Alta Corte di Giustizia del Coni, dovesse dichiarare illegittimo il comunicato ufficiale della FIGC nr. 170/A del 27 maggio 2014 e di conseguenza permettere il ripescaggio di una squadra nel campionato di serie B con il ritorno a 22 squadre, chiederà, essendo l'unica società tra le retrocesse ad avere i necessari requisiti, che vengano riaperti i termini per la presentazione della relativa domanda di riammissione in serie B.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso