[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LE COMUNICO CHE LEI E' IL PRIMO TIFOSO APPARTENENTE A UNA PROVINCIA PARTECIPANTI IN SERIE B.

Scusate per il maiuscolo. ;)

Si ma col Varese di quest'anno ci sarà da ridere :(

Comunque buona mossa di Sky, finalmente premiati anche i vecchi abbonati che da anni spendono fior di soldi, non sarà tantissimo ma è già qualcosa

Apparso anche a me e attivato subito (metti che ci ripensano....) abito a Genova come potete vedere alla vostra sinistra...

Ho ricevuto anch'io la proposta del ticket serie B gratuito!

Sono della prov. di Bari!!!

Sapete se il ticket posticipa la fine del contratto? Sono a scadenza naturale a gennaio.

Comunque potevano rederla visibile come peri mondiali senza attivazione... ditemi se slitta la scadenza del contratto per favore?

Comunque potevano rederla visibile come peri mondiali senza attivazione... ditemi se slitta la scadenza del contratto per favore?

Credo di no, non è scritto da nessuna parte. Comunque non avere nessuna fretta. Penso che resto con SKY pagando a prezzo di listino anzichè disdire... non vedo la convenienza di disdire.

Gentile @maxreloaded e cari dirigenti di SKY: potete dirci se aggiungendo il pack Calcio o Sport comporta la visione gratuita di Serie B? C'è chi ha solo Calcio o Sport e vorrebbe avere informazioni in merito. Che aspettate a pubblicizzare tipo "hai calcio e/o sport e vorresti aggiungere il pack mancante? Oltre ad aggiungere il pack mancante attiva gratis anche il ticket Serie B" o qualcosa del genere. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

P.S.: l'anno scorso ho attivato la Free Vision Palermo e avevo l'abbonamento in scadenza il 30 settembre 2013, non ho avuto problemi. Non c'era nemmeno scritto sul Fai da Te.

Ultima modifica:
Credo di no, non è scritto da nessuna parte. Comunque non avere nessuna fretta. Penso che resto con SKY pagando a prezzo di listino anzichè disdire... non vedo la convenienza di disdire.

Ah no ho giá mandato disdetta ;) non mi onteressa più continuare con sky, comunque da me niente, volevo massimozzare l'ultimo mese di sky, vediamo che spunta in seguito ;)

Neo abbonato,calcio+sport,ieri stavo per comprare il ticket ma qualcosa mi diceva di aspettare :D. Poco fa accedo al fai da te e mi appare il ticket serie b attivabile gratuitamente.Che c..o :D
Ps. Sono di Bari,ovviamente tifosissimo della Bari

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non so se lo abbiate già postato ma nella casella "termini e condizioni" appare questo:

La visione del campionato di serie B 2014/2015 è inclusa senza costi aggiuntivi, previa attivazione del cliente, negli abbonamenti con Sky Sport e Sky Calcio.
In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Quindi credo che valga per tutti quelli che hanno entrambi i pack attivi e a questo punto per chi guarda la Serie B credo proprio convenga attivare il pack mancante...

Io anche se nn guarderò la B lo attivo ;)

PS: Controllando la mia firma ormai con il pack Serie B attivo e con la promo che mi è appena apparsa degli SkyLink a 9€ che prendo al volo...credo proprio non mi manchi più nulla, ho il full più FULL si possa avere...:)mi mancano solo i canali extra tipo Caccia e Pesca e Milan Channel dopodichè scatta automaticamente l'assunzione a tempo indeterminato...:D

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Campionato SERIE B 2014-15 senza costi aggiuntivi

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo
io ho il pacchetto sport-calcio mi esce solo serie b a 99 euro e nient'altro.. quindi non credo che sia gratuito per tutti gli abbonati al pack calcio-sport abbonato da 4 anni.

Free vision niente il prox campionato? Questi ormai ci stanno spremendo alla grande,niente ticket,free vision,gift ,solo aumenti ,ma lo sanno che in Italia c è la crisi e la disoccupazione è a livelli pazzeschi??!!

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Campionato SERIE B 2014-15 senza costi aggiuntivi

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo

grazie per la segnalazione

ho attivato anch'io la serie b gratis

nel mio caso è comparso anche lo skylink gratuito nel riepilogo delle offerte attive!!!!

ps: io sono abbonato full + multivision da 2 anni circa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso