[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 7 alle 14e30 i calendari ;) diretta su serieb.it e forse pure su digital-sat....
SerieB eurobet tutti i colori della passione, intanto oggi abbiamo vinto contro al ain 3-0

I Calendari saranno il 7 alle ore 16 e vi confermo già da ora che Digital-Sat.it trasmetterà l'evento in diretta come internet partner accreditato dalla Lega Serie B :)

I Calendari saranno il 7 alle ore 16 e vi confermo già da ora che Digital-Sat.it trasmetterà l'evento in diretta come internet partner accreditato dalla Lega Serie B :)
Ottimo :D
In rete inoltre ho letto che la promo serieB gratis si può attivare solo fino al 9 agosto confermi?

per tutti quelli che hanno attivato la serie B
assistenza
diagnostica
test smart card e tasto verde
e guardate se c'è la dicitura SERIE B sui pacchetti abbonamento

assistenza
diagnostica

Io non sono a casa fino al 29/08, come favcio a verificare la corretta attivazione??

assistenza
diagnostica

a me da la possibilità di fare la diagnostica solo al decoder, non compare la voce smart card

arrivata e attivata, abbonamento è zona Taranto (dove abita un mio parente che ha l'abbonamento sport e calcio, che io utilizzo solo su sky go per il pc per vedermi le partite)

Con quelli che accedono in sti giorni ad attivare SS Plus e oggi il pass Serie B i sistemi si aggiornano spesso e già il Fai da te perde colpi a regime normale per cui figuratevi.
Aspettate, tanto l'offerta c'è...
Comunque confermo dovete avere "SERIE B" nella diagnostica Smart Card e 714-715 invece per Sky Sport Plus.

per il discorso sconti qualcuno l'ha attivato mantenendo gli sconti attivi?

Grazie x l'informazione nella sezione abbonamento compare sia la Serie B che i codici 714/715 x Sky Sport Plus. È andato tutto a buon fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso