Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Io ho risposto al messaggio di Pirazico che parlava di Sky che illude gli abbonati in particolare i piu fedeli....non e' quindi il mio caso. Tutto li'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l'eliminazione del Napoli dalla Champions League la mia sensazione è che domani SKY riaprirà i rubinetti per tutti gli abbonati Sport+Calcio rimasti esclusi da questo ticket Serie B gratuito... perciò aprite gli occhi!Io ho risposto al messaggio di Pirazico che parlava di Sky che illude gli abbonati in particolare i piu fedeli....non e' quindi il mio caso. Tutto li'
Permettimi di darti un consiglio, in casa SKY cambiano idea da un momento all'altro... potrebbero esserci delle sorprese... l'importante è che nei prossimi giorni vieni spesso qui a dare un'occhiata... buonanotte.Non vedo cosa c'entra l'uscita del Napoli ma visto che io ho avuto la B gratis sinceramente mi farebbe piacere l'avessero tutti quelli che seguono il torneo cadetto
a prescindere dall'eliminazione del napoli io direi che già la mancanza dell'Europa League (a meno di uno scambio all'ultimo secondo con Mp), dovrebbe far pensare a Sky di concedere la B "gratis" almeno a tutti gli abb.calcio. Io ieri ho chiamato per farmi attivare il ticket sport, avendo già il pack calcio, e ho chiesto all'operatore se fosse disponibile il ticket B gratuito per me e lui mi ha detto che al momento era disponibile solo quello a 99euro ma che mi avrebbe fatto ricontattare nel caso in cui fosse stato previsto anche per me gratuitamente, visto che mi ha confermato che era stato attivato gratis ad altri (credo sempre con sport+calcio), oltretutto da giorni nella mia area fai da te non vedo alcun riferimento al ticket B che sarebbe ora che Sky abolisse almeno per chi ha già il pack calcio a maggior ragione adesso, essendo stato privato dell'Europa League.Dopo l'eliminazione del Napoli dalla Champions League la mia sensazione è che domani SKY riaprirà i rubinetti per tutti gli abbonati Sport+Calcio rimasti esclusi da questo ticket Serie B gratuito... perciò aprite gli occhi!
La champions é su sport.la serie b é su calcio no vedo il collegamento che permette di vedere l b gratis per tutti.
Si invece,facendo finta che non ce ticket con calcio vedi tutta la b,invece con sport sono due partite.in realtà la B è sia su Sport che Calcio con 2 eventi compresi ogni giornata... non c'è distinzione tra i due pacchetti.
Dopo avere chiamato il servizio clienti e aver scritto al contatta Sky nei giorni scorsi lamentandomi per non essere rientrato nella promozione nonostante il mio pacchetto full, oggi sono stato contattato da un operatore che ha verificato se potevo rientrare nella promo e mi ha attivato la serie b gratuitamente.
Si invece,facendo finta che non ce ticket con calcio vedi tutta la b,invece con sport sono due partite.
Io parlavo se si realizzasse il fatto di serie b gratis sul calcio.SPORT e CALCIO hanno due eventi a giornata.Nessun "facendo finta"
![]()
Ovvio che puoi comprare una partita in PPV come facevo io l'anno scorso... a meno che siano cambiate le regole...Domanda... Ma anche se sono in disdetta al 30.9 possoi sabato comprare una partita di serie b? O il fatto che sono in disdetta mi impedisce di farlo come, per esempio, il fai da te che è congelato?
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Hai almeno controllato la tua email dove è specificato senza "costi aggiuntivi"? Io ho ricevuto così, proprio con questa dicitura.