Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma perché non si ancora niente su che che squadra verrà ripescata? Dovevano decidere oggi.
Mi è arrivato adesso un messaggio: "Acquista ora tutto il campionato a 99 euro rispondendo SI a questo sms". Nonostante io abbia Sport e Calcio, ho il sospetto di non rientrare tra i fortunati a cui regalano la B...![]()
Mi è arrivato adesso un messaggio: "Acquista ora tutto il campionato a 99 euro rispondendo SI a questo sms". Nonostante io abbia Sport e Calcio, ho il sospetto di non rientrare tra i fortunati a cui regalano la B...![]()
sul fai da te non c'è nulla è da tanti giorni ormai che hanno tolto anche il ticket a 99 euro e non è più riapparso
Arrivato ora stesso sms; eppure anch'io ho i pacchetti sport+calcio....![]()
Io, nonostante la PEC (ah dopo 15 giorni mi hanno richiamato), non sono riuscito a usufruirne..mi ha detto che centrano i mondiali e che questo ticket omaggio lo ha avuto solo chi ha aggiunto calcio e/o sport per seguire i mondiali..dunque, per evitare riduzioni di pacchetto solo perché sono finiti i mondiali, sky ha dato questa opportunità vincolante per far mantenere i pacchetti attivi ai clienti.
Seppur gentilissima (e magari in buona fede, magari le avran detto che le condizioni erano queste e poverina ha cercato di scusarsi in tutti i modi), non ci credo...che schifo mamma mia
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Io, nonostante la PEC (ah dopo 15 giorni mi hanno richiamato), non sono riuscito a usufruirne..mi ha detto che centrano i mondiali e che questo ticket omaggio lo ha avuto solo chi ha aggiunto calcio e/o sport per seguire i mondiali..dunque, per evitare riduzioni di pacchetto solo perché sono finiti i mondiali, sky ha dato questa opportunità vincolante per far mantenere i pacchetti attivi ai clienti.
Seppur gentilissima (e magari in buona fede, magari le avran detto che le condizioni erano queste e poverina ha cercato di scusarsi in tutti i modi), non ci credo...che schifo mamma mia]
Molto plausibile però.
Vorrei conferma da chi è riuscito ad averlo se appartiene alla categoria "ticket mondiali".