[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi risulta che SKY abbia fatto dei sopralluoghi ieri sera all'Arena di Garibaldi di Pisa. Se fosse così provo vergogna per questa pay-tv. Che lo facessero in altri impianti per par concidio.

Credo che la storia non finisce qui: il Vicenza, la Juve Stabia e il Novara faranno ricorso contro il Pisa (troppi punti deboli, lo diceva pure Macalli).

Ultima modifica:
Ragazzi ma perché non si ancora niente su che che squadra verrà ripescata? Dovevano decidere oggi.

Ragazzi ma perché non si ancora niente su che che squadra verrà ripescata? Dovevano decidere oggi.

Lo scoprirai domani a meno che il Novara sarà riammesso in B dal CONI e qui la FIGC ne prenderà atto.

A quanto pare nel comunicato non diranno i punti presi dal Vicenza, Pisa, Salernitana, Juve Stabia, ecc. per formare una graduatoria, siamo all'ennesima presa per i fondelli.

Mi è arrivato adesso un messaggio: "Acquista ora tutto il campionato a 99 euro rispondendo SI a questo sms". Nonostante io abbia Sport e Calcio, ho il sospetto di non rientrare tra i fortunati a cui regalano la B... ;)

Mi è arrivato adesso un messaggio: "Acquista ora tutto il campionato a 99 euro rispondendo SI a questo sms". Nonostante io abbia Sport e Calcio, ho il sospetto di non rientrare tra i fortunati a cui regalano la B... ;)

Sarà un errore? Forse volevano dire aggratis... :D

Ti conviene andare a controllare sul Fai da Te. ;)

sul fai da te non c'è nulla è da tanti giorni ormai che hanno tolto anche il ticket a 99 euro e non è più riapparso

Io personalmente non credo alla cosa, ma possibile che qualche utente abbia chiesto uno sconto al tiket di B da 99 a 39 euro, e sky abbia accettato la proposta? In pratica solo x chi avesse SPORT e Calcio nei pacchetti...

sul fai da te non c'è nulla è da tanti giorni ormai che hanno tolto anche il ticket a 99 euro e non è più riapparso

al netto di chi è stato preso in giro, non stanno comunque gestendo bene la cosa neanche per chi davvero volesse sborsare 99 euro...

Un'indecenza inaudita:io i 99 euro li avrei pure sborsati volentieri,ma non così. Una presa in giro indegna, ai livelli del maestro do Nascimiento. Vogliono che sgancio i 99?benissimo,down grade pronto e risparmio pure..."la più grande stagione di sempre" senza manco l'E.league...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io, nonostante la PEC (ah dopo 15 giorni mi hanno richiamato), non sono riuscito a usufruirne..mi ha detto che centrano i mondiali e che questo ticket omaggio lo ha avuto solo chi ha aggiunto calcio e/o sport per seguire i mondiali..dunque, per evitare riduzioni di pacchetto solo perché sono finiti i mondiali, sky ha dato questa opportunità vincolante per far mantenere i pacchetti attivi ai clienti.

Seppur gentilissima (e magari in buona fede, magari le avran detto che le condizioni erano queste e poverina ha cercato di scusarsi in tutti i modi), non ci credo...che schifo mamma mia

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Io, nonostante la PEC (ah dopo 15 giorni mi hanno richiamato), non sono riuscito a usufruirne..mi ha detto che centrano i mondiali e che questo ticket omaggio lo ha avuto solo chi ha aggiunto calcio e/o sport per seguire i mondiali..dunque, per evitare riduzioni di pacchetto solo perché sono finiti i mondiali, sky ha dato questa opportunità vincolante per far mantenere i pacchetti attivi ai clienti.

Seppur gentilissima (e magari in buona fede, magari le avran detto che le condizioni erano queste e poverina ha cercato di scusarsi in tutti i modi), non ci credo...che schifo mamma mia

Quindi da quanto capito anche se ho preso il tiket mondiali non potrei usufruire della b gratis, visto che non ho tutti i pacchetti....

Poco fa gli ho richiamato per rispiegare la situazione e la signorina mi ha detto di inviare un fax e mettere tutto per iscritto... Vediamo se almeno così risolvo qualcosa. Gli ho anche inviato l'intera email che conferma che si stanno sbagliando, ma sinceramente non sono molto fiducioso...

Seppur gentilissima (e magari in buona fede, magari le avran detto che le condizioni erano queste e poverina ha cercato di scusarsi in tutti i modi), non ci credo...che schifo mamma mia]

Molto plausibile però.
Vorrei conferma da chi è riuscito ad averlo se appartiene alla categoria "ticket mondiali".

Vi riporto la mia esperienza, perchè magari può essere utile:
mio suocero non ha ricevuto nessun sms, un bel giorno siamo entrati sul "fai da te" ed abbiamo trovato le due opzioni da attivare gratis, la Serie B e Sky Sport Plus.

Quest'anno dunque è stato parecchio fortunato. Se penso all'anno scorso, quando aveva chiesto l'attivazione delle gare del Palermo (col pacchetto calcio) e gli hanno dato l'Avellino :D :D

Mr, ha attivato pacchetti o qualcosa per i mondiali ? Insomma, movimentazione di pacchetti prima dei mondiali ?

assolutamente nulla ale, ha il pacchetto full e quindi avrebbe comunque visto i mondiali ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso