E' il caporedattore della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda Serie B e LegaProMa ub comunicato ufficiale no? Non conosco questo Binda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il caporedattore della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda Serie B e LegaProMa ub comunicato ufficiale no? Non conosco questo Binda...
Ma ub comunicato ufficiale no? Non conosco questo Binda...
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Questo il testo del comunicato ufficiale FIGC arrivato alla ns redazione alle 16.29:
Il Vicenza è la 22ª squadra che disputerà il campionato di Serie B 2014/2015.
Lo ha deciso oggi la FIGC.
Ma se gioca col Latina, quest'ultima ha vita facile.
Non tanto regolare!!!
Terlizzi6 non è ancora intervenuto. Dev'essere svenuto appena appresa la notizia.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Terlizzi6 non è ancora intervenuto. Dev'essere svenuto appena appresa la notizia.
Ma.... chi segue sport in giro per il mondo.... ste cose capitano anche altrove o solo da noi?![]()
In Spagna (con il Murcia che ha fatto ricorso dopo essere stato estromesso dalla Segunda Division, con tanto di tifosi in piazza con fumogeni e petardi) è appena successa la stessa cosa.Ma.... chi segue sport in giro per il mondo.... ste cose capitano anche altrove o solo da noi?![]()