[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terlizzi6 starà facendo il bagno nello spumante.

Ma il vicenza deve rivoluzionare la rosa vedendo i pochi nomi, altrimenti fa comparsa.

Ma ub comunicato ufficiale no? Non conosco questo Binda...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Questo il testo del comunicato ufficiale FIGC arrivato alla ns redazione alle 16.29:

Il Vicenza è la 22ª squadra che disputerà il campionato di Serie B 2014/2015.
Lo ha deciso oggi la FIGC.

Questo il testo del comunicato ufficiale FIGC arrivato alla ns redazione alle 16.29:

Il Vicenza è la 22ª squadra che disputerà il campionato di Serie B 2014/2015.
Lo ha deciso oggi la FIGC.

Grazie :)

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

ma perchè è finita qui?a voglia di ricorsi e contro ricorsi già il fatto che non è stata pubblicata ufficiosamente neanche la graduatoria..... anche se partono i campionati rischiano una sospensione di urgenza la prossima settimana.

in realtà ci sarebbe stato il Pisa in testa alla graduatoria, sempre Binda dice: "Il Pisa, in vantaggio come graduatoria, non avrebbe presentato tutta la documentazione richiesta per la serieB"

Latina vicenza sará ovviamebte posticipata.. ma già si sapeva... io voglio vedere come parte la legapro...

non escludo un rinvio al 90esimo della lega pro e della Serie B..Vicenza ha rifiutato la Serie b per mancanza di fondi aeeeee (detto da una trasmissione locale di Pisa)...mi stanno facendo odiare il calcio italiano a questo punto rinvio d'obbligo.

Ultima modifica:
Terlizzi6 non è ancora intervenuto. Dev'essere svenuto appena appresa la notizia. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Terlizzi6 non è ancora intervenuto. Dev'essere svenuto appena appresa la notizia. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Penso di sì :D. Da pescarese mi rallegro anch'io (anche se a onor del vero il Pisa meritava di più, fossi pisano manderei tutto alle ortiche per quanto riguarda il calcio).

Già lui la ha avuto gratis.. e ha deciso di pagare sky a prezzo pieno, adesso sará molto felice della scelta

Ma.... chi segue sport in giro per il mondo.... ste cose capitano anche altrove o solo da noi? :(

Ma.... chi segue sport in giro per il mondo.... ste cose capitano anche altrove o solo da noi? :(
In Spagna (con il Murcia che ha fatto ricorso dopo essere stato estromesso dalla Segunda Division, con tanto di tifosi in piazza con fumogeni e petardi) è appena successa la stessa cosa.
E anche lì (fate conto che, essendo in vacanza in Andalusia, leggevo Marca tutti i giorni) dicevano "solo in Spagna succedono queste cose".
Come vedete, tutto il Mondo è paese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso