Ultimamente non ne azzecchi una.Vero? Vedrai domani che ripescano la salernitana
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente non ne azzecchi una.Vero? Vedrai domani che ripescano la salernitana
Avete notato la nuova grafica di Perugia-Bologna? Sarà lo stesso per la Serie A?
Avete notato la nuova grafica di Perugia-Bologna? Sarà lo stesso per la Serie A?
Bella la nuova grafica, io spero di vedere più partite in HD anche in B, si sa qualcosa?
Alcune partite hanno una qualità video veramente ignobile.
Vedo un piccolo sfondo verticale accanto le scritte, rosso per il Perugia e rossoblu per il Bologna. Sto assistendo al calcio come quello degli anni 90, questo campionato regalerà tante emozioni come ogni anno.Non vedo bene; hanno messo il colore delle maglie come fanno all'estero o .... cosa sono quei colori?
Il Bologna non indossa i pantalono rossi; sono forse i colori sociali?
Una discreta partita da vedere, due buone squadre. Magari ci fosse sempre un pubblico così in B.
Vedo un piccolo sfondo verticale accanto le scritte, rosso per il Perugia e rossoblu per il Bologna. Sto assistendo al calcio come quello degli anni 90, questo campionato regalerà tante emozioni come ogni anno.
Sono anni che in B invece vedo tanto pubblico a diverse partite..
per la b gratis hanno presso in giro a tutti pure a me
Non è vero, io ho avuto la promo gratis, ho semplicemente calcio e sport da quando sono cliente (3 anni)
Per me è stata una cosa gestita random..