[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la B va portata a 20 squadre il prima possibile, per il resto io col Catania spero di essere di transito e tornare subito in A, qualunque risultato diverso sarebbe fallimentare

io intanto ho ricevuto la fattura del ticket B, oggi ho sborsato i 99 euro necessari per non perdermi le partite del Catania, di farmele vedere gratis a Sky non avevano la minima intenzione nonostante sia un abbonato full da parecchi anni

Bella la nuova grafica, io spero di vedere più partite in HD anche in B, si sa qualcosa?
Alcune partite hanno una qualità video veramente ignobile.

Non vedo bene; hanno messo il colore delle maglie come fanno all'estero o .... cosa sono quei colori?
Il Bologna non indossa i pantalono rossi; sono forse i colori sociali?
Vedo un piccolo sfondo verticale accanto le scritte, rosso per il Perugia e rossoblu per il Bologna. Sto assistendo al calcio come quello degli anni 90, questo campionato regalerà tante emozioni come ogni anno.

Una discreta partita da vedere, due buone squadre. Magari ci fosse sempre un pubblico così in B.

Vedo un piccolo sfondo verticale accanto le scritte, rosso per il Perugia e rossoblu per il Bologna. Sto assistendo al calcio come quello degli anni 90, questo campionato regalerà tante emozioni come ogni anno.

Avrei preferito il colore delle maglie effettivamente in campo comunque. Così confonde le idee.
La qualità immagine mi sembra buona, ma non sono un gran intenditore dell'HD.

Cmq l hd su sky sport 1 per la b è davvero buono

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

per la b gratis hanno presso in giro a tutti pure a me

Chiamato stasera sky. Ho entrambi i pacchetti calcio e sport. L'operatore molto gentile mi ha spiegato che la serie B gratis era per coloro che avevano attivato il ticket calcio per i mondiali e che per usufruirne si vincolano al pacchetto calcio a prezzo pieno per un anno. lui ha ammesso che la situazione secondo il suo parere e' stata gestita a scapito dei clienti storici o comunque che pagano il prezzo pieno. Secondo me poverino e' stato preso d'assalto da telefonate di lamentela per questo fatto.

Perché hanno scritto che con il ticket serie B weekend si possono vedere tutte le partite dai campi sky? Ci sono campi non sky???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è vero, io ho avuto la promo gratis, ho semplicemente calcio e sport da quando sono cliente (3 anni)
Per me è stata una cosa gestita random..

Tutta la B è su Sky. Curiosità mia, i non possessori di ticket vedono i cartelli delle partite di domani sera? Sarei curioso di capire se il mio ticket funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso