[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo sia Sport che Calcio c'è la possibilità di avere il ticket gratuitamente?
C'è qualche numero in particolare da dover chiamare oppure bisogna per forza ricevere l'sms?
Grazie

Ho provato a chiamare lo 027070 ma mi è stato risposto che per averlo gratuitamente devo ricevere un sms.
Tramite operatore non è possibile attivarlo gratuitamente. Vi risulta?

Ma hai telefonato dicendo :
"Buongiorno, ho ricevuto un SMS sul mio telefono...." (anche se non vero), oppure

"Buongiorno, pare che ad alcuni diano Gratis il Ticket Serie B, posso averlo anche io??"

Volevo provare anche io per mio suocero a cui la B interessa, a sapere il numero da contattare....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Ma hai telefonato dicendo :
"Buongiorno, ho ricevuto un SMS sul mio telefono...." (anche se non vero), oppure

"Buongiorno, pare che ad alcuni diano Gratis il Ticket Serie B, posso averlo anche io??"

Volevo provare anche io per mio suocero a cui la B interessa, a sapere il numero da contattare....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Ho detto che mi era comparsa la possibilità sul fai da te. Cosa davvero successa tempo fa ma che per mio errore non ho attivato subito. Ora sul fai da te il ticket serie B non me lo dà nemmeno a 99 euro. E' sparito. In merito a ciò mi è stato risposto che per attivarlo gratuitamente devo ricevere un sms e a quest'ultimo devo rispondere.

Non ho ricevuto nessun sms ma trovo l'offerta in fai da te => arricchisci abbonamento => pacchetti Sky . Che faccio , aderisco ? nessun trucchetto ???

Non ho ricevuto nessun sms ma trovo l'offerta in fai da te => arricchisci abbonamento => pacchetti Sky . Che faccio , aderisco ? nessun trucchetto ???

Penso che tu possa star tranquillo. Attivala e vediti la B anche per noi :p

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Serie B gratis con sky sport e sky calcio

Buongiorno ragazzi, purtroppo non ho trovato il topic della serie B ed ho aperto una nuova discussione.
Stamattina mi è arrivato il seguente sms: " Sky: Per te senza costi aggiuntivi tutta la Serie B 14/15. Ti basta mantenere Sky Sport e Sky Calcio. Per aderire rispondi CONFERMO SERIE B entro il 16/11"
Lo stesso sms mi arrivò in estate (agosto) ma chiamando il servizio clienti mi è stato detto che il mantenimento dei due pacchetti era di un anno (non potevo assicurare niente perché il mio abbonamento scade il 01/07/2015) e quindi abdicai.
Ora ho chiamato di nuovo il servizio clienti e mi è stato detto che il mantenimento dei pacchetti è fino alla fine del campionato (quindi Ipotizzo maggio - giugno) e inoltre che anche l'altra volta era così.
Dato che non è che muoia dalla voglia di questa serie B non vorrei correre rischi inutili perciò chiedo a voi se sapete qualcosa. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io l'ho fatto ad Agosto e mi pare di ricordare che se vai nel Fai da te ci sono i termini dell'adesione all'offerta. Ad Agosto c'era scritto che se in caso togliessi uno dei 2 pacchetti la visione della serie B viene tolta ma senza costi aggiuntivi.

se juve tornasse in serie b (mgb non ci sono più ma la storia è sempre la stessa) ci sarebbe un seguito maggiore

serie b inclusa!

Arrivato poco fa, naturalmente aderisco

a48525acd05c57a1cac0a3de46aef285.jpg

Buongiorno ragazzi, purtroppo non ho trovato il topic della serie B....

caspita, è anche in rilievo ;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?81505-Sky-Sport-Serie-B

se ne parla anche qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?172921-serie-b-inclusa!

Lo stesso sms mi arrivò in estate (agosto) ma chiamando il servizio clienti mi è stato detto che il mantenimento dei due pacchetti era di un anno (non potevo assicurare niente perché il mio abbonamento scade il 01/07/2015) e quindi abdicai.

devi mantenere i due pacchetti per avere la serie B, al massimo se disdici uno dei due pacchetti ti tolgono la serie B, non succede altro

Buongiorno ragazzi, stamattina mi è arrivato il seguente sms: " Sky: Per te senza costi aggiuntivi tutta la Serie B 14/15. Ti basta mantenere Sky Sport e Sky Calcio. Per aderire rispondi CONFERMO SERIE B entro il 16/11"
Ora ho chiamato di nuovo il servizio clienti e mi è stato detto che il mantenimento dei pacchetti è fino alla fine del campionato (quindi Ipotizzo maggio - giugno) e inoltre che anche l'altra volta era così.
Dato che non è che muoia dalla voglia di questa serie B non vorrei correre rischi inutili perciò chiedo a voi se sapete qualcosa. Grazie.

se juve tornasse in serie b (mgb non ci sono più ma la storia è sempre la stessa) ci sarebbe un seguito maggiore

la juve l'ha già "assaporata" sarebbe molto più bello se andrebbero altre tipo un milan o inter , che ne pensi ?? poi non c'è bisogno che abbrevi le parole .. si è capito cosa vuoi insinuare...

Torniamo nella discussione:laughing7:

Infatti questo campionato di Serie A è il più bello di sempre. Vi siete divertiti per caso? Il Palermo con 10 giocatori su 11 della scorsa stagione ha ucciso il Milan al San Siro e spaventato l'Udinese che a fine partita ha esultato per un pari (ci sono le foto che lo testimoniano). Mi chiedo: la Serie B è servito? Forse sì. O vogliamo parlare dell'Empoli che ha mantenuto la stessa ossatura della scorsa stagione in B? Certe squadre come il Palermo e l'Empoli sul piano del gioco (lo stesso praticato in Serie B 2013/14) sono superiori a mezza Serie A. Magari alla fine scendono ma stanno tenendo testa a chiunque.

Questo campionato di Serie B è ottimo per il lancio dei futuri talenti. A breve sentirete parlare di Lazaar che ha fatto gavetta in Serie B prima a Varese e poi a Palermo. E' da anni che chiedo a SKY di creare dei servizi per i futuri talenti con interviste, movimenti sul campo, gol, ecc., gli stessi che fanno su YouTube.

Condivido il pensiero, in effetti con una buona ossatura di serie B, e qualche inserimento di esperienza e qualita' hai buone posss di salvarti, anche perche' ormai pochissime squadre sono superiori ad altre, vedi in effetti i tuoi esempi giustamente citati!!

mgb è noto a tutti chi siano moggi giraudo bettega
si hai ragione l'avrebbe meritata anche qualcun altro la B
e la juve la C

come era la prima sentenza

il brutto è che non è cambiato quasi nulla

tornando IT è dall' anno in cui sono risalite juve napoli genoa l'interesse è scemato

Ultima modifica:
mgb è noto a tutti chi siano moggi giraudo bettega
si hai ragione l'avrebbe meritata anche qualcun altro la B
e la juve la C

come era la prima sentenza
Veramente la sentenza in 1°grado condannava la Juve alla B con 30 (trenta) punti di penalizzazione da scontare nel successivo campionato.:evil5:
Solo nelle richieste dell'accusa si parlava di "Serie C".:evil5::evil5::evil5:
E direi che tra "richieste dell'accusa" e "sentenza" (di qualsiasi grado) c'è una sottilissima differenza.:eusa_whistle:
Ma è probabile che tu non lo sappia (e di ciò non sono stupito...):badgrin::badgrin::badgrin:

Pure in un thread sull'offerta della B (alla quale ho felicemente aderito già ad agosto) si parla della Juve che "rubba" :D

Buongiorno ragazzi, stamattina mi è arrivato il seguente sms: " Sky: Per te senza costi aggiuntivi tutta la Serie B 14/15. Ti basta mantenere Sky Sport e Sky Calcio. Per aderire rispondi CONFERMO SERIE B entro il 16/11"

Beato te che hai ricevuto il messaggio. Avendo Sport e Calcio ne approfitto per chiedere se esiste qualche altra possibilità, oltre al messaggio, di avere gratis il ticket.
Riguardo al mantenimento dei 2 pacchetti....non credo che sia un problema. Io ho capito che devi tenerli fino a fine campionato. Ma se li togli prima non significa che andrai a pagare il ticket serie B. Semplicemente nel momento in cui togli Sport o Calcio, automaticamente disattivano anche il ticket. Almeno io ho capito così.

Ragazzi, nel mio Fai Da Te è apparsa la possibilità di attivare la Serie B SENZA COSTI AGGIUNTIVI.
Che dite? Mi posso fidare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso