Qualcuno registrato a SKYLIFE può inviare questo messaggio al direttore per favore? Grazie mille! :

:
Vorrei proprio ricevere una risposta...
Buongiorno direttore, prima di tutto vorrei ringraziarla per quello che fa: nessuna televisione e nessuna redazione sportiva permette un vero e proprio dialogo con i telespettatori/abbonati.
Veniamo alle mie richieste/consigli, lei scrive:
A chi ci scrive lamentandosi per il poco spazio dedicato agli altri sport vorrei dare i numeri di partite che SKY Sport 2 e SKY Sport Extra trasmetteranno in diretta questa settimana: NFL (2 partite), Eurolega (4 partite), Basket Serie A (3 partite), Basket NBA (3 partite), Rugby (6 partite). Siamo in un periodo di sosta del volley e del golf che garantirebbero altre 3 partite (il volley) e 12 ore di diretta (il golf).
Io rispondo:
E il calcio?!?? Quante partite vengono trasmesse LIVE in una settimana? Quante repliche?!?? Quanti "100%"?!?? Quante rubriche, chiacchiere, chiacchiere ecc...?!??
Sono d'accordo con chi dice che (purtroppo, aggiungo io) in Italia il calcio è lo sport più seguito, l'unico sport che fa nascere trasmissioni che si reggono in piedi per ore senza un minuto di immagini... (questo dovrebbe farci riflettere...)
Ma SKYSPORT è SKYSPORT! SKYCALCIO è un'altra cosa!
Già è "strano" riservare il 1° canale (quello "istituzionale") ad un unico sport...ma quest'anno state proprio sbagliando con SKYSPORT3...
Calcio VS Tutti gli altri sport... Non è possibile che vinca il calcio... E' proprio impossibile, per una questione oggettiva... gli altri sport sono di più!!!
Perchè non provate a ristrutturare completamente i 4 canali sportivi (d'accordissimo con gli altri a chiamare SKYSPORTEXTRA SKYSPORT4...) in modo di avere tutto o quasi in diretta, tutto o quasi mischiato, senza le rigide restrizioni di canali "monotematici"?!??
Perchè non cambiare nome ai canali CALCIO in SKYSPORTPPV, cosi da trasmettere sempre più sport in PPV rendendoli visibili anche agli abbonati al pacchetto SPORT?!??
Perchè non ripristinate le rubriche degli altri sport? C'è Domenica Rugby...ma non c'è più OVERTIME... Lei dice che gli highlights della NBA e degli altri campionati vengono trasmessi all'interno degli eventi in diretta...ma chi quegli eventi non li può vedere?
Per gli abbonati sarebbe molto, molto più comodo avere uno spazio "fisso", delle rubriche (magari usate come riempitivo tra un evento in diretta e l'altro).
Infine le faccio una proposta...SKYLIFE...boh...non mi piace...
scusa prima dici boh poi non mi piace ma ci sei stato su skylife ??? ha piu' di 100.000 iscritti mi dispiace ma qui sbagli di grosso

E' carino, è un contenitore, una via di mezzo tra un sito istituzionale e una community...ma non sarebbe meglio creare SKYSPORT.IT come in Inghilterra?!??
Invito tutta la redazione sportiva a fare un giro sul forum di Digital-sat.it, ci sono molti, moltissimi abbonati che giorno dopo giorno, fanno critiche, danno giudizi, fanno i complimenti...
Insomma, è un bel feedback per voi tutti!
Ultima domanda:
inviti gli altri "direttori" e/o "responsabili" degli altri pacchetti a tenere una rubrica simile alla sua, è un'idea utilissima per noi e per voi!