SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT 4 e EXTRA...

è tutto legale giosco, inutile che dici cambiamo argomento !!! E' ora di finirla di fare pubblicità a questa benedetta paytv !!!

Per forzagranata, sto seguendo la partita in streaming video via internet

fuori_zona ha scritto:
è tutto legale giosco, inutile che dici cambiamo argomento !!! E' ora di finirla di fare pubblicità a questa benedetta paytv !!!

Per forzagranata, sto seguendo la partita in streaming video via internet
Legale o non legale, qui non se ne parla che è meglio!

Se volete continuate via mp, intesi?

infatti non sono entrato nei dettagli di niente, ma non mi và di essere considerato un pirata o un ladro quando non sto compiendo nessuna azione illegale di alcun genere...

fuori_zona ha scritto:
infatti non sono entrato nei dettagli di niente, ma non mi và di essere considerato un pirata o un ladro quando non sto compiendo nessuna azione illegale di alcun genere...
Ti ho forse considerato un ladro? Lungi da me l'idea...

Ho solo detto che è meglio non trattare dell'argomento, che va sempre preso con le molle, visti i precedenti. E siccome NOI non vogliamo rischiare niente, preferiamo che tali discussioni non abbiano luogo qui!

Tutto qui... :)

CIAO! ;)

Cily ha scritto:
Scusami ma mi sembra che ti stai contraddicendo da solo: prima ti lamenti (giustamente) che non ci sono sport alternativi al calcio...e poi hai da dire anche dove non c'è calcio?:eusa_think:
Sinceramente non ti seguo...

No, nno c'è contraddizione, forse mi sono solo espresso male. Come dice Raw...dove sono gli altri sport importanti a parte il calcio sui canali Skysport????
Ce n'è sempre meno e solo dirette con una sola replica ad orari impossibili. Poche corte rubriche (quasi senza repliche) e basta.
Basket, volley, pallanuoto, rugby, sport americani, tennis, golf...allora? A che gioco stiamo giocando??? Ci prendono per i fondelli???:eusa_wall:

Una volta accendevo la tv e sui canali sport trovavo qualcosa di interessante da vedere, ora no.

Eurosport non c'entra nulla: bene o male è coerente con la propria politica da sempre.
L'ho citata perchè oggi è stato abbastanza sintomatico che su 6 canali (SEI) del pacchetto sport non c'era NULLA che mi interessasse e sono un appassionato di sport praticamente a 360°. E purtroppo non è un caso isolato: capita sempre più frequentemente.:eusa_wall:

Mi divertivo di più quando c'era un solo canale di sport su Tele+. All'epoca avevo di meno, ma almeno mi piaceva tutto e me lo godevo in toto.

Raw ha scritto:
non è una contraddizione, non scherziamo...

rugby, volley, basket, pallanuoto, sport americani.... dove sono? che spazio hanno?

spero cambierà qualcosa dal 5 marzo, quando si potrà recedere dal contratto con soli 30 giorni di preavviso... magari ci presteranno maggiore attenzione! :doubt:

continuiamo a farci sentire col direttore attraverso SKYLIFE.IT!!!! :evil5:
rugby c'era

volley alle 17 e pure oggi

basket tre gare a settimana e all-star game

pallanuoto la rai l'ha

sport americani quando qui è le 15 la sono le 9 di mattina

DE CHE STAMO A PARLA'? boh...

beh se però di sport americani tu fai mezza replica... scusa eh.. sky sport 3 ad ogni ora del giorno ha calcio..

io penso che bisogna organizzarsi......non puoi far vedere nel giro di 12 ore la replica per TRE VOLTE, ripeto TRE VOLTE di siena-milan e l'all star game una replica e chi come me se lo è perso o non può guardarlo in diretta si va a fare benedire...

io più che altro vorrei sapere se c'è qualcuno che si guarda le repliche di gare calcistiche già viste o di cui sa il risultato; eccetto le grandissime gare (quelle del mondiale, piuttosto che Barça-Chelsea), mi piacerebbe piacere cosa ci si trovi (spesso sono già noiose quando sono in diretta, figurarsi se togli pure l'elemento sorpresa)

per esempio ripetono a rotazione Milan-Anderlecht, ma se uno è tanto "milandipendente"(in questo caso; il discorso si replica con tutte le altre squadre), forse s'è già fatto l'abbonamento a Milan-channel e a qualsiasi ora si vede Seedorf che fa i palleggi.

PS: inoltre segnalo che spesso SS2 fa Wrestling e Poker, levando in tali orari la scelta tra calcio e altri sport: xchè il primo dovrebbe andare sui canali per ragazzini (come già in parte fanno), tipo GXT (guai a chi mi dice che è uno sport), mentre x il secondo il discorso è quasi identico (tant'è che pure quello c'è su GXT), e al massimo lo vedrei bene su eurosport2. Lo sport è altro. Per esser messo su SS2, prima occorre che c'entri qualcosa con la seconda S(sport); sennò che senso ha?!

Quante volte hanno dato su SS3 per esempio Amburgo-Arsenal dopo mesi??????????????????????
Ma chi se ne frega, basta, ci hanno rotto. Devono cambiare, è difficile andare avanti così come abbonato. :(

dedy ha scritto:
No, nno c'è contraddizione, forse mi sono solo espresso male.

Infatti...come l'hai espresso ora è chiaro :thumbsup:

fuori_zona ha scritto:
io penso che bisogna organizzarsi......non puoi far vedere nel giro di 12 ore la replica per TRE VOLTE, ripeto TRE VOLTE di siena-milan e l'all star game una replica e chi come me se lo è perso o non può guardarlo in diretta si va a fare benedire...

Per l'all star game non credo dipenda da sky: la nba per le gare "normali" non ammette più di una replica dopo la diretta (entro le 24 ore successive, per giunta)...non credo che per l'ASG sia diverso.

Detto questo...vorrei avere io di questi problemi...invece mi devo aggrappare a SI per vedere qualcosa di diverso dal solito pallone :sad:

Mi spiace molto, ma purtroppo il mio post di mesi fa...è sempre più attuale...

Perchè non scriviamo una lettera al direttore Bruno con i nostri consigli, le nostre richieste, le nostre proteste...

Magari poi ne facciamo una pure per EUROSPORT/SPORTITALIA e una per RAISPORT...

Raw ha scritto:

Perchè non scriviamo una lettera al direttore Bruno con i nostri consigli, le nostre richieste, le nostre proteste...

Come detto in altro thread penso che Bruno conti come il due di picche a briscola.
Per quanto riguarda le scelte su cosa trasmettere nei vari canali sport e calcio mi sono convinto che non conta nulla; non è lui che decide; lui decide i telecronisti, gli opinionisti, ma la scelta di cosa trasmettere in un canale o un altro è una decisione del marketing.
Per quanto riguarda Eurosport ricorda che è un canale a livello europeo e le scelte sono di conseguenza dettate da strategie diverse.
SportItalia fa quello che può, non si può chiedere di più, anzi speriamo che riesca ad andare avanti.
RAI Sport è molto migliorata, ma ha bisogno di tempo per recurare i diritti che non ha; ora almeno sfrutta quelli che ha e ne sta acquisendo quando si presenta l'opportunità

Raw ha scritto:

io ho iniziato a copiare la firma di dado88...forse così si rende più visibile la volontà degli utenti...

goldsun ha scritto:
RAI Sport è molto migliorata, ma ha bisogno di tempo per recurare i diritti che non ha; ora almeno sfrutta quelli che ha e ne sta acquisendo quando si presenta l'opportunità

Sinceramente penso sarebbe un bene per il basket e per il volley se i campionati di massima serie maschili trovassero di nuovo un posticino sulla Rai, o cmq su un canale non criptato. Però è anche vero che solo da quando c'è Sky (e un po' già con Tele+) ci viene assicurata una copertura di dirette davvero eccellente, anche per qualità, e solo su Sky gli appassionati non sono trattati come degli "alieni" perchè conoscono quegli sport: ascoltando certe telecronache della Rai (quando ancora avevano qualche straccio di diritto e facevano vedere la sintesi di mezz'ora alle 2 e 30 di notte su Rai2 della finale scudetto di basket) avevo l'impressione che si volesse trattare il basket come qualcosa di "diverso", da spiegare da zero perchè il pubblico (secondo loro) non era erudito.
Magari l'ideale sarebbe che la Rai trasmettesse 1 partita a settimana (su RaiSportSat, visto che ora è anche sul DTT), ma che Sky continuasse con la copertura attuale! E che in occasione degli europei o dei mondiali, su Sky andassero TUTTE le partite, mentre sulla Rai tutte quelle dell'Italia più il meglio delle fasi finali.

io farei così:
ss1: calcio italiano e internazionale
ss2: tutti gli sport più seguiti
ss3: calcio internazionale se c'è già un live di calcio italiano su ss1 e tutti gli altri sport
ss4: eventi di lunga durata in diretta oppure altri sport minori e tutte le rubriche

Mp1 ha scritto:
Magari ci fossero Europei e Mondiali di basket e volley su SS...

Il brutto è che non è che nessuno abbia comprato i diritti... I diritti ce li ha la Rai, che puntualmente trasmetterà su Rai2 o Rai3 le partite dell'Italia (sacrosanto), ma di tutto il resto dei tornei farà vedere poco o niente, pur avendo a disposizione RaiSportSat...:crybaby2:

strepto ha scritto:
Il brutto è che non è che nessuno abbia comprato i diritti... I diritti ce li ha la Rai, che puntualmente trasmetterà su Rai2 o Rai3 le partite dell'Italia (sacrosanto), ma di tutto il resto dei tornei farà vedere poco o niente, pur avendo a disposizione RaiSportSat...:crybaby2:
Come sta accadendo ora con i Mondiali di hockey...

Indietro
Alto Basso