[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
NON ci saranno partite su sky sport,i diritti in italiano ce li hanno dahlia e rai;)

E se le trasmettessero in HD senza commento in italiano?

Capisco le differite in inglese di giorno, ma le dirette di notte in inglese in HD potrebbero farle vedere?

Sarebbe bello poter vedere qualche partita in HD.

fra831 ha scritto:
Spero che per il prox anno qualcosa viene pure in italiano,anche se aspettare il 2010 :eusa_wall:

mah, ho paura che a sky non interessi tanto :(

Weyb ha scritto:
Capisco le differite in inglese di giorno, ma le dirette di notte in inglese in HD potrebbero farle vedere?

il contratto ce l'ha espn e non sky.

non è detto che come per gli altri sport americani espn abbia la possibilità di passare anche a sky i diritti

Sinceramente preferisco il commento originale pittosto ke quello italiano...dispiace x l'HD...

Tralasciando il Sunday Night ed il Monday Night spero tanto che Dahlia, Espn e Raisport non trasmettano le stesse partite, anche se credo che parecchie volte accadrà. Sarebbe bello poter vedere minimo 6-7 partite diverse a settimana :D

la rai trasmetterà qualche partita casuale, speriamo sia almeno della stessa settimana

Mattia80 ha scritto:
la rai trasmetterà qualche partita casuale, speriamo sia almeno della stessa settimana

Ma che trasmetta quello che vuole! Chi se la fila piu' Raisport, con tutto quello che abbiamo da vedere su ESPN?!

ennesima volta che dico che non c'è NESSUNA NESSUNA possibilità che espn vada in hd,che sky trasmetta delle partite della nfl in italiano,ma accontentatevi una volta e riguardo all'hd fatevene una ragione perche le possibilità sono 0,00000000%.

"Ah, ma a te piace anche il rugby americano?" (Cit).

Da domani, NFL. PUNTO.

Let's go!!
La cosa non ha alcun effetto su di me :new_ukliam2:

EDIT: farò secco il myskyhd prima di fine ottobre mi sa.

fabcat ha scritto:
ennesima volta che dico che non c'è NESSUNA NESSUNA possibilità che espn vada in hd,che sky trasmetta delle partite della nfl in italiano,ma accontentatevi una volta e riguardo all'hd fatevene una ragione perche le possibilità sono 0,00000000%.

Mi ripeto, e le dirette notturne in lingua originale?

Cosa che accadeva per il college football, per la nhl e per il baseball, e pur vero che poi Sky ritrasmetteva tutto in differita con il commento in italiano, la mia piccola speranza era solo per le dirette notturne in HD in lingua originale.

Per favore scrivete tutti a:
Info@espnamerica.com

Chiedendo le trasmissioni almeno in 16/9
Se scrivo solo io non mi ascoltano, se scrivessimo in 10mila forse ci pensano!

visto che le 4/3 sono quelle 16/9 tagliate dei bordi!
Paghiamo caro ed almeno vedere completo!
Sperando per il 16/9

Sul sito ipotizzano di un ESPN 2 ma preferei prima avere il 16/9
e poi HD e poi ESPN 2

alexdal ha scritto:
Per favore scrivete tutti a:
Info@espnamerica.com

Chiedendo le trasmissioni almeno in 16/9

visto che le 4/3 sono quelle 16/9 tagliate dei bordi!
Paghiamo caro ed almeno vedere completo!
Sperando per il 16/9

Sul sito ipotizzano di un ESPN 2 ma preferei prima avere il 16/9
e poi HD e poi ESPN 2

Giusto! Iniziamo a massacrarli di lamentale,
L'NFL senza il 16:9: che schifo, una vergogna.
Non ci possono trattare così, io quasi quasi recedo.....

:roll:

Ultima modifica:
infatti, ringraziate il "cielo" che arriverà la versione full di espn america...:D

Comunque diventa un canale veramente intasato, ad ottobre ad esempio ci saranno i playoff MLB, l'NFL, il College football e inizia pure l'NHL.

A Novembre non c'è più il baseball, ma inizia il college basket

Dannazione ! Non ci sarà più posto per il lacrosse e le WS della Little League !!! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso