[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sxiamo che tolgano la bottom line dalle 19 alla 1.30 della domenika... secondo voi si vedranno entrasmbi i monday nights di espn?

Scatolo :icon_cool:

siamo quasi all'assurdo,arriva la nfl e ora volete l'hd,il 16:9,un secondo canale,ecc.Se volete vi do l'indirizzo di un sito che è stato sponsor del forum dove vedete tutti i canali americani a pagamento ,tutti in hd e in 16:9 compresa la nfl ma pagate 150€ al mese.Accontentatevi

Zero lamentele e ci mancherebbe ma qualcuno sa se anche nella versione full è presente la bottom line o come cavolo si chiama? è davvero un pugno allo stomaco da vedere! Mi ricorda il primo anno di sky dove su sky sport era presente quell'orribile banda nera che ancor oggi mi chiedo il significato che avesse....

fabcat ha scritto:
siamo quasi all'assurdo,arriva la nfl e ora volete l'hd,il 16:9,un secondo canale,ecc.Se volete vi do l'indirizzo di un sito che è stato sponsor del forum dove vedete tutti i canali americani a pagamento ,tutti in hd e in 16:9 compresa la nfl ma pagate 150€ al mese.Accontentatevi

se ti riferisci a me, ho solo detto che a ottobre c'è un botto di roba, ma comincerei a chiedere il secondo canale solo se ci finisse in mezzo pure l'NBA

fabcat ha scritto:

Perché mai dovremo accontentarci?
Noi paghiamo Sky e dopo che per un anno ci ha fatto perdere la NFL ci dovremo accontentare?
Sky sbandiera lo sport in HD dovunque e qui per chiedere se fosse possibile avere qualche partita in HD, che è la mia richiesta, oppure il 16/9, tu ci chiedi di accontentarci?
Sky è un fornitore di servizi a pagamento, ed io personalmente chiederò sempre qualsiasi cosa mi vada, poi l'avrò o non l'avrò è un altro discorso, mi sento in diritto di chiedere a Sky il meglio e questo lo farò sempre.

Comunque vada W LA NFL E GO DOLPHINS!!!!!!

E' difficile capire che Sky non può decidere nulla che riguardi ESPN America?? Se loro trasmettono in 4:3 ci pigliamo i 4:3 e amen, certo che nel giorno che segna una svolta epocale per la diffusione dell'NFL in Italia sentire certe lamentele è per me assurdo, l'anno scorso di questi tempi si parlava di non vedere nemmeno un azione live, oggi 100 partite sicure :eusa_whistle: :eusa_whistle:

maurom ha scritto:
E' difficile capire che Sky non può decidere nulla che riguardi ESPN America?? Se loro trasmettono in 4:3 ci pigliamo i 4:3 e amen, certo che nel giorno che segna una svolta epocale per la diffusione dell'NFL in Italia sentire certe lamentele è per me assurdo, l'anno scorso di questi tempi si parlava di non vedere nemmeno un azione live, oggi 100 partite sicure :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma chi si lamenta, anzi io sono entusiasta, qui più che delle lamentele erano delle semplici richieste anzi ipotesi, tipo vedere qualche partita in HD oppure in 16/9.

Il discorso è che Sky non penso proprio possa farci nulla, ESPN America manda in giro un segnale, non sarà quest'anno, magari neanche il prossimo ma essendo americani non credo che rimaranno per molto con questa tecnologia obsoleta, aspettate con pazienza, intanto godetevi lo spettacolo...

maurom ha scritto:
non è assurdo è da chi grazie ai papy vari hanno tv da 50 e passa pollici e dunque vogliono tutto...cmq ribadisco che con sta offerta sport pochi arriverranno al confronto di sky pure se ha perso qualche film...

Aperfectworld ha scritto:
Ma che trasmetta quello che vuole! Chi se la fila piu' Raisport, con tutto quello che abbiamo da vedere su ESPN?!
a me non frega nulla della rai, rispondevo a chi diceva speriamo siano partite diverse:D

Mattia80 ha scritto:
a me non frega nulla della rai, rispondevo a chi diceva speriamo siano partite diverse:D

l'anno scorso cmq sulla rai le partite erano poche ma i commentatori non erano male, nulla a che vedere con leopizzi e bebo nori...a ma fa piacere il commento in italiano specialmente di persone competenti purtroppo su espn america ci sarà il commento in inglese ma non si puo avere tutto...

ma lo scontro tra dahlia e espn e dovuto hai diritti ma espn non credo sia fessa a mandare degli incontri che non può
io direi a dahlia di controllare meglio come è il suo contratto :D

hascid ha scritto:
l'anno scorso cmq sulla rai le partite erano poche ma i commentatori non erano male, nulla a che vedere con leopizzi e bebo nori...a ma fa piacere il commento in italiano specialmente di persone competenti purtroppo su espn america ci sarà il commento in inglese ma non si puo avere tutto...
nulla sui commentatori...ma erano differite quasi tutte

Eurosport ha comprato i diritti dalla img (la vecchia Fox sports international) che possiede i diritti di sport collegiale poiche li produce lei:
pac10 e acc sunday nights hoops di fox sports usa e la big 10 network che produce per conto di questa lega di cui gestisce i diritti all'estero per gli eventi distribuiti su questo canale. Penso che le partite su eurosport2 siano quelle di big10 network.

gagarin ha scritto:
Eurosport ha comprato i diritti dalla img (la vecchia Fox sports international) che possiede i diritti di sport collegiale poiche li produce lei:
pac10 e acc sunday nights hoops di fox sports usa e la big 10 network che produce per conto di questa lega di cui gestisce i diritti all'estero per gli eventi distribuiti su questo canale. Penso che le partite su eurosport2 siano quelle di big10 network.
non ci ho capito niente :eusa_think: :eusa_think: però l'ultima frase è quella esatta;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso