Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordo sul commento Rai....ma purtroppo il superbowl in HD non lo possono vedere fino al 2012Anakin83 ha scritto:Perchè? Il commento della RAI è buonissimo, in più su Rai sarà in native HD, su ESPN sarà in qualità Youtube... ogni tanto bisogna dare dei meriti alla RAI
dado88 ha scritto:D'accordo sul commento Rai....ma purtroppo il superbowl in HD non lo possono vedere fino al 2012![]()
Solo se in quelle zone sono avanti di una intera settimanaspaeter ha scritto:quindi, se non ho capito male, stanotte nelle aree switch off (tipo dove sono io a Bolzano) sul canale DTT raitest hd verrà trasmesso il superbowl in HD??
oops... si... in effetti meglio che vado a dormire valà...dado88 ha scritto:Solo se in quelle zone sono avanti di una intera settimana...si il SuperBowl andrà in onda in HD sul canale Rai HD nelle zone dove c'e' lo Switch Off
![]()
Io è da 2 anni che ci riesco senza problemi.Ourkid ha scritto:ma come si fà a seguire una partita Nfl con il commento rai?
gigio82 ha scritto:Io è da 2 anni che ci riesco senza problemi.![]()
Incredibile, eh...![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:... SkyIT dà sempre l'impressione di essere l'ultima ruota del carro per le paytv quando si tratta di apertura o evoluzione dei canali......
Anakin83 ha scritto:Purtroppo ESPN HD non è previsto per il prox biennio nei piani di SkyIT. E sono rimasto deluso perchè anche io aspetto questo canale in HD ma purtroppo sembra che non ci siano speranze... SkyIT dà sempre l'impressione di essere l'ultima ruota del carro per le paytv quando si tratta di apertura o evoluzione dei canali... vi ricordate Disney Cine e MTVNHD sono arrivati ovunque e noi ancora ad aspettare...