[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Commento originale tutta la vita , è un'altra cosa, ma come si fà a seguire una partita Nfl con il commento rai?

Anakin83 ha scritto:
Perchè? Il commento della RAI è buonissimo, in più su Rai sarà in native HD, su ESPN sarà in qualità Youtube... ogni tanto bisogna dare dei meriti alla RAI
D'accordo sul commento Rai....ma purtroppo il superbowl in HD non lo possono vedere fino al 2012 :crybaby2:

Tutta la vita ESPN America...anke xkè seguendo tutta la stagione,playoff inclusi live,nn mi sembra giusto tradirli x un emittente di serie B...è un sd normale,molto meglio di Sportitalia tanto x dirne una...

quindi, se non ho capito male, stanotte nelle aree switch off (tipo dove sono io a Bolzano) sul canale DTT raitest hd verrà trasmesso il superbowl in HD??

spaeter ha scritto:
quindi, se non ho capito male, stanotte nelle aree switch off (tipo dove sono io a Bolzano) sul canale DTT raitest hd verrà trasmesso il superbowl in HD??
Solo se in quelle zone sono avanti di una intera settimana :badgrin: ...si il SuperBowl andrà in onda in HD sul canale Rai HD nelle zone dove c'e' lo Switch Off ;)

dado88 ha scritto:
Solo se in quelle zone sono avanti di una intera settimana :badgrin: ...si il SuperBowl andrà in onda in HD sul canale Rai HD nelle zone dove c'e' lo Switch Off ;)
oops... si... in effetti meglio che vado a dormire valà... :D

Ciao a tutti.

Peccato che il Superbowl su ESPN America non sia trasmesso in HD.
Spero che le immagini trasmesse in SD siano buone...........

Per quanto riguarda la telecronaca: commento originale tutta la vita!!!!!!!!!!!!!

Mlb 2010

Ciao,
:5eek: Come ogni anno anche per il 2010 potremo assistere alle partite della mlb su sky? .Ho provato a scrivere a sky ma senza risposta..

Già se guardi ESPNA è iniziato Baseball tonight...quindi è inutile preoccuparsi anke xkè nn c'è la fila x la MLB...Cmq inizia ad Aprile..

It's coming...

Direttamente dal sito di canaldigital.se

ESPN America HD sänder den bästa idrotten från USA i HD-kvalitet med amerikanska kommentatorer. Följ bland annat NHL, Major League Baseball och NCCA College Sports i HD tillsammans med de senaste nyheterna, höjdpunkterna och analyserna.

ESPN America HD har premiär i mars.

Che tradotto fa...

ESPN America HD broadcasts the best sport from the United States in HD quality with American commentators. Follow including NHL, major league baseball and NCCA College Sports in HD, along with the latest news, highlights and analysis.

ESPN America HD in March.

Speriamo di essere a ruota anche noi...

Ma magari espn in hd! Però ci credo poco visto che è un canale in sola lingua inglese :crybaby2:
Se però la versione in hd fosse come per eurosport su un altro tp allora sarebbe fattibile. Non so.
Altra roba, stamattina ho visto di sfuggita la fine di un promo che annunciava l'arrivo di sportcenter su espn america dal primo marzo. Sarebbe un graditissimo ritorno dai tempi di telepiù2. Spero di aver sentito giusto :D

Purtroppo ESPN HD non è previsto per il prox biennio nei piani di SkyIT. E sono rimasto deluso perchè anche io aspetto questo canale in HD ma purtroppo sembra che non ci siano speranze... SkyIT dà sempre l'impressione di essere l'ultima ruota del carro per le paytv quando si tratta di apertura o evoluzione dei canali... vi ricordate Disney Cine e MTVNHD sono arrivati ovunque e noi ancora ad aspettare...

Anakin83 ha scritto:
... SkyIT dà sempre l'impressione di essere l'ultima ruota del carro per le paytv quando si tratta di apertura o evoluzione dei canali......

Monopolio? :eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:
Purtroppo ESPN HD non è previsto per il prox biennio nei piani di SkyIT. E sono rimasto deluso perchè anche io aspetto questo canale in HD ma purtroppo sembra che non ci siano speranze... SkyIT dà sempre l'impressione di essere l'ultima ruota del carro per le paytv quando si tratta di apertura o evoluzione dei canali... vi ricordate Disney Cine e MTVNHD sono arrivati ovunque e noi ancora ad aspettare...

Beh il fatto che non sia annunciato non vuol dire che parta comunque specie se ha un tp suo altrove

E' arrivata la grande notte ragazzi!!! :D:D

Super Bowl XLIV - Indianapolis vs N. Orleans - Sun Life, Miami (USA)

Possiamo scegliere, ognuno secondo i propri gusti e esigenze:
- diretta su Rai Due (DTT Rai A - canale 2) FTA DTT FTA TERR TIVUSAT
- diretta su Rai HD (zone all-digital - canale 501)
FTA DTT
- diretta su Espn America (13.0° Est, canale 214 SKY) PAY SAT

- diretta su Rai Sport Piu (13.0° Est)
FTA DTT TIVUSAT
- diretta su ARD (13.0° e 19.2° Est)
FTA SAT
- diretta su BBC One (28.2° Est)
FTA SAT
- diretta su Middle East Tv (4.0° West)
FTA SAT

Ovviamente tra le due devo tifare i Colts... buono spettacolo a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso