[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziano i playoff NFL ovviamente LIVE on ESPNA:

Sabato 9/1
22:30 NY Jets - Cincinnati
02:00 Philadelphia - Dallas

Domenica 10/1
19:00 Baltimore - New England
22:30 Green Bay - Arizona

Villans'88 ha scritto:
Iniziano i playoff NFL ovviamente LIVE on ESPNA:

Sabato 9/1
22:30 NY Jets - Cincinnati
02:00 Philadelphia - Dallas

Domenica 10/1
19:00 Baltimore - New England
22:30 Green Bay - Arizona

Finalmente la prima grande notte è arrivata :D chissà se resisto in piedi forse stasera sì... per seguire gli Eagles almeno :5footballhelmet: :love10:

Anakin83 ha scritto:
Finalmente la prima grande notte è arrivata :D chissà se resisto in piedi forse stasera sì... per seguire gli Eagles almeno :5footballhelmet: :love10:
Forse era meglio che non la faceva la nottata :badgrin:

dado88 ha scritto:

Non dirmi che hanno perso....., va beh ma lo spettacolo sportivo spesso c'è anche quando si perde con l' "onore delle armi" ...non si può sempre vincere che gusto ci sarebbe se no ;)

dado88 ha scritto:

Forse era meglio di no!!
Abbiamo trovato la squadre nel momento migliore nel momento peggiore degli Eagles... una tranvata senza l'onore delle armi dopo una Division persa solo per gli scontri diretti! Che sfiga, ma ne abbiamo vinte tante di partite di postseason.
Ne lascio a Dallas ancora una, poi escono :D

In ogni caso lo spettacolo è garantito sempre, continuerò a seguire i playoffs

qualità immagini (semi hd?) e commento nfl playoffs

sbaglio o le immagini sono già in formato semi hd -720 su 1080 (full hd)-? ho seguito la finale ncaa e sxo ke la prossima stagione espna abbia al- il commento in italiano x i playoffs, in turchia mi pare c'è già... joe Buck & co sono bravi ma volete mettere Bebo Nori?! Cmq grande sky x la versione full di espna altrimenti toccherebbe sorbirci, con tutto il rispetto, la "formidabile" coppia rai Iafrate - Gotta

Go Vikings... Scatolo

scatolo ha scritto:
sxo ke la prossima stagione espna abbia al- il commento in italiano x i playoffs, in turchia mi pare c'è già...
Impossibile.
ESPN America sarà sempre e solo in lingua inglese e i diritti di trasmissione in "local language" appartengono a Rai e Dahlia...:evil5:
scatolo ha scritto:
altrimenti toccherebbe sorbirci, con tutto il rispetto, la "formidabile" coppia rai Iafrate - Gotta
A me non dispiacciono per niente.
Gotta, inoltre, è molto preparato.

Il commento Iafrate-Gotta è l'unica cosa positiva della gestione RAI...vedremo il prox anno cm si mettono le cose cn i diritti local language...

Io invece lo guarderò su ESPNAmerica xkè ha trattato noi appassionati NFL cm meritiamo e il commento originale + l'effetto stadio,completamente assente in RAI,valgono anche l'assenza dell'HD ( x adesso:D )

Cmq anche i Divisional in diretta Live su ESPNA:

SABATO 16/1
22:30 Arizona - New Orleans
02:00 Baltimore - Indianapolis

DOMENICA 17/1
19:30 Dallas - Minnesota
22:30 NY Jets - San Diego

Ovviamente guferò alla grande i Cowboys anche se Brett Favre nn mi è mai stato troppo simpatico...
Ma quanto sarebbe bello un Superbowl tra i Saints e i Chargers???solo nei miei sogni,ma chissà...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Io invece lo guarderò su ESPNAmerica xkè ha trattato noi appassionati NFL cm meritiamo e il commento originale + l'effetto stadio,completamente assente in RAI,valgono anche l'assenza dell'HD ( x adesso:D )

Cmq anche i Divisional in diretta Live su ESPNA:

SABATO 16/1
22:30 Arizona - New Orleans
02:00 Baltimore - Indianapolis

DOMENICA 17/1
19:30 Dallas - Minnesota
22:30 NY Jets - San Diego

Ovviamente guferò alla grande i Cowboys anche se Brett Favre nn mi è mai stato troppo simpatico...
Ma quanto sarebbe bello un Superbowl tra i Saints e i Broncos???solo nei miei sogni,ma chissà...

A me Favre è sempre stato simpatico invece e ovviamente guferò i Cowboys per i noti motivi. Dall'altra parte se fosse New Orleans starei molto attento alle corse di Arizona... che li hanno portati a pochi secondi dal titolo l'anno scorso... nella AFC tutto come copione a mio parere...

Indianapolis quando ha saltato la settimana di wildcard ha anche preso delle gran tranvate, secondo me che gioca la settimana prima ha una carica che gli altri non hanno, come valore sono sicuramente superiori sia Indy che San Diego.
Mi piace molto Favre, un duro, mio malgrado i Cowboys sono davvero in palla, un gran bel football, cosa che ad un niner fan rimane sul groppone!
Arizona in quanto a punti fatti può dare del filo da torcere ai Saints, che comunque partono favoriti

E' arrivata la grande notte delle finali di Conference in diretta su ESPN America, ormai non stiamo più nella pelle noi appassionati :D

Ore 21:00 NY Jets @ Indianapolis AFC Final
Ore 00.30 Minnesota @ New Orleans NFC Final

Buona visione a tutti!

Anakin83 ha scritto:
E' arrivata la grande notte delle finali di Conference in diretta su ESPN America, ormai non stiamo più nella pelle noi appassionati :D

Ore 21:00 NY Jets @ Indianapolis AFC Final
Ore 00.30 Minnesota @ New Orleans NFC Final

Buona visione a tutti!
Grazie anche Te ! :icon_bounce:

Mi chiedevo se ESPN America trasmetterà la NASCAR Sprint Cup dato che ha tutti i diritti con tutti gli altri sport USA eccetto appunto NASCAR ed NBA.

Dai forum di espn e da quelli italiani specializzati pare proprio di NO, e non ci sono neanche rumors di altri canali interessati.

Wolfz44 ha scritto:
Dai forum di espn e da quelli italiani specializzati pare proprio di NO, e non ci sono neanche rumors di altri canali interessati.
Si ma che annata sfigata per chi vuole guardarsi un po di gare.
Un po OT, la AMA e' ripresa? Non chiedo neanche se la vedremo (se rinizia) tanto so gia' la risposta.

AMA Sbk credo proprio che sia prodotta, ma nessun rumors anche qui di trasmissioni in Italia.
Poi ci si lamenta se qualcuno ricorre ai "metodi alternativi" :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso