non hai capito,l'anno scorso il BCS bowl era solo su NASNdado88 ha scritto:Ci credo lo scorso anno c'erano quei due pseudo canali sportivi in HD.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hai capito,l'anno scorso il BCS bowl era solo su NASNdado88 ha scritto:Ci credo lo scorso anno c'erano quei due pseudo canali sportivi in HD.
Non seguo la NCAA di footballagostino31 ha scritto:non hai capito,l'anno scorso il BCS bowl era solo su NASN![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Iniziano i playoff NFL ovviamente LIVE on ESPNA:
Sabato 9/1
22:30 NY Jets - Cincinnati
02:00 Philadelphia - Dallas
Domenica 10/1
19:00 Baltimore - New England
22:30 Green Bay - Arizona
Forse era meglio che non la faceva la nottataAnakin83 ha scritto:Finalmente la prima grande notte è arrivatachissà se resisto in piedi forse stasera sì... per seguire gli Eagles almeno :5footballhelmet: :love10:
dado88 ha scritto:Forse era meglio che non la faceva la nottata![]()
dado88 ha scritto:Forse era meglio che non la faceva la nottata![]()
Impossibile.scatolo ha scritto:sxo ke la prossima stagione espna abbia al- il commento in italiano x i playoffs, in turchia mi pare c'è già...
A me non dispiacciono per niente.scatolo ha scritto:altrimenti toccherebbe sorbirci, con tutto il rispetto, la "formidabile" coppia rai Iafrate - Gotta
Villans'88 ha scritto:Io invece lo guarderò su ESPNAmerica xkè ha trattato noi appassionati NFL cm meritiamo e il commento originale + l'effetto stadio,completamente assente in RAI,valgono anche l'assenza dell'HD ( x adesso)
Cmq anche i Divisional in diretta Live su ESPNA:
SABATO 16/1
22:30 Arizona - New Orleans
02:00 Baltimore - Indianapolis
DOMENICA 17/1
19:30 Dallas - Minnesota
22:30 NY Jets - San Diego
Ovviamente guferò alla grande i Cowboys anche se Brett Favre nn mi è mai stato troppo simpatico...
Ma quanto sarebbe bello un Superbowl tra i Saints e i Broncos???solo nei miei sogni,ma chissà...
Grazie anche Te !Anakin83 ha scritto:E' arrivata la grande notte delle finali di Conference in diretta su ESPN America, ormai non stiamo più nella pelle noi appassionati
Ore 21:00 NY Jets @ Indianapolis AFC Final
Ore 00.30 Minnesota @ New Orleans NFC Final
Buona visione a tutti!
Si ma che annata sfigata per chi vuole guardarsi un po di gare.Wolfz44 ha scritto:Dai forum di espn e da quelli italiani specializzati pare proprio di NO, e non ci sono neanche rumors di altri canali interessati.