[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa dire se nn ringraziare gli dei x ESPNA sul bouquet Sky...grandissima copertura integrale dei Bowl universitari....grandissimi...
Infine Sky ripete la programmazione del 1 Gennaio dell'anno scorso cn la diretta del Winter Classic NHL Philadelphia - Boston alle 19:00 su SSE mentre su SS3 alle 19:00 il Capital One Bowl tra Penn State e LSU ed alle 23:00 il Rose Bowl tra Ohio State e Oregon...

davvero, un super servizio per chi ama gli sport americani...
p.s. ma la partita di hockey su ss extra (quindi non in HD) per me è un vero scandalo, una ferita lacerante...;) ...e scommetto che su ss2hd trasmetteranno del gran wrestling upscalato...:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
p.s. ma la partita di hockey su ss extra (quindi non in HD) per me è un vero scandalo, una ferita lacerante...;) ...e scommetto che su ss2hd trasmetteranno del gran wrestling upscalato...:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hai ragione...su SS2 è previsto la guinness Premiership alle 18:30 tra Sale Sharks e Harlequins e dopo alle 20:15 la WWE...logiche commerciali,il wrestling ha grandi ascolti,l'hockey fa pochi proseliti tra di noi...nn ci resta ke sperare in SSE HD...

phelps ha scritto:

concordo un vero peccato, l'anno scorso in HD era uno spettacolo. Comunque ESPNA è il canale numero uno, aspetto la versione HD

dax3 ha scritto:
concordo un vero peccato, l'anno scorso in HD era uno spettacolo. Comunque ESPNA è il canale numero uno, aspetto la versione HD
L'aspettiamo tutti... ;)
Gran servizio quello sugli sport USA.

Ho preso il numeretto è uno dei canali di cui aspetto l'HD. Purtroppo sembra non sia nei programmi, almeno per il prox biennio

Bruce61 ha scritto:
Il Winter Classic su SSExtra non HD è scandalosooooooo!!!!:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Perfettamente d'accordo, si poteva mettere la gara di Rugby su SportExtra e la NHL su Sport2.....e' poi leggo nel forum che SportExtraHD non serve ed e meglio avere 7 canali Calcio in HD :crybaby2:

dado88 ha scritto:
e' poi leggo nel forum che SportExtraHD non serve ed e meglio avere 7 canali Calcio in HD :crybaby2:
:5eek: :5eek:
dado ancora non lo hai capito che siamo in italia:sad: :crybaby2:
comunque bello zapping stasera tra football e hockey:icon_cool:

Bruce61 ha scritto:
Il Winter Classic su SSExtra non HD è scandalosooooooo!!!!:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In compenso il football NCAA su SS3HD era veramente godurioso, pensavo cosa sarebbe vedere anche l'NFL con la stessa qualità

Veramente Espn america ha cambiato le abitudini :)
ogni sera c'è un bowl da vedere...Certo il problema è la durata.. (ogni tanto mi guardo le repliche)
L'unica pecca è che mi manca Bebo nori nel commento.. dopo un pò faccio fatica a capire quello che dicono :)
Infatti i bowl che danno su skysprt2 ovviamente li vedo li..
Ora mi pare che ci sia quello di mercoledi con michigan state,,ùùsaluti
molde

dado88 ha scritto:
poi leggo nel forum che SportExtraHD non serve ed e meglio avere 7 canali Calcio in HD :crybaby2:

Cosa ?:5eek:

Pensa invece che io vorrei come minimo ESPN e SkySportExtra tutti e due in HD...visto che per il calcio c' è già anche SuperCalcio HD :5eek: non capisco perchè questa "disparità" di trattamento....

Ci sono anche dei "pazzi" appassionati di "altri" sport oltre al calcio (che pure adoro ) cara sky...;)

e poi ESPN in HD sarebbe una vera e propria "goduria"...:XXspermy:
e per l' NBA "preleverei" di forza Dan Peterson da SportItalia:5eek: dove è a dir poco "sprecato"...:D

Dan Peterson???ormai è pronto x la pensione e la vicinanza di Bagatta ha accelerato le cose...

Villans'88 ha scritto:
Dan Peterson???ormai è pronto x la pensione e la vicinanza di Bagatta ha accelerato le cose...

Eh eh...ovviamente la mia era una battuta...:D a me i commenti della ESPN vanno più che bene così, in "originale"...Bagatta e Peterson lasciamoli pure dove stanno :5eek:

L' importante è avere ESPN in HD :happy3: (anche se è molto difficile che accada in tempi brevi......:crybaby2: )

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...ovviamente la mia era una battuta...:D a me i commenti della ESPN vanno più che bene così, in "originale"...Bagatta e Peterson lasciamoli pure dove stanno :5eek:

L' importante è avere ESPN in HD :happy3: (anche se è molto difficile che accada in tempi brevi......:crybaby2: )

Scusa nn avevo letto bene:D ...spero anch'io ESPNA HD al + presto...

Non scherziamo, Dan Peterson non si tocca. Sky, sportitalia, rai, mediaset che sia basta che ci onori della sua presenza, per la quale non possiamo fare altre che ringraziare.

TimHenman ha scritto:
Non scherziamo, Dan Peterson non si tocca. Sky, sportitalia, rai, mediaset che sia basta che ci onori della sua presenza, per la quale non possiamo fare altre che ringraziare.

Vabbè...allora "prendiamoci" Dan Peterson :D ( in fondo ricordo con piacere i suoi commenti del Wrestling quando ero nemmeno adolescente...) e lasciamo il "povero" Bagatta:5eek: affrontare da solo il suo destino....:evil5:

Tanto non guarderei Sportitalia nemmeno sotto tortura....;)

Brava Skysport a mettere il BCS National Championship di college football sui suoi canali anche in HD,cosa nn avvenuta l'anno scorso,ma caspita hanno tagliato parecchi snap e nn hanno nemmeno lasciato il tempo del saluto agli spettatori di Moreno Molla e Bebo Nori...

Villans'88 ha scritto:
Brava Skysport a mettere il BCS National Championship di college football sui suoi canali anche in HD,cosa nn avvenuta l'anno scorso
Ci credo lo scorso anno c'erano quei due pseudo canali sportivi in HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso