[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1951salisbury ha scritto:
benvenuto sportcenter, però mi sa che non sia lo stesso si espn che viene trasmesso in usa, la durata è di solo mezz'ora a differenza dell'edizione statunitense che è di 60 min, qualcuno sa dire il perchè .
sportcenter negli usa si occupa anche di altri sport(tennis, calcio, golf, etc...) che poco c'entrano con espn america e per cui probabilmente non hanno neanche i diritti per trasmettere gli highlights, ecco il perchè di un'edizione fatta ad hoc che si occupa di soli sport americani

Ultima modifica:
OK è probabile che questa sia la spiegazione, anche se mi ricordo che quando, qualche anno fa, vedevo l'edizione usa su un altro satellite la spazio dedicato al tennis golf ect non andava oltre 10 min totali e neppure tutti i giorni, però va benissimo così

la versione di sportcenter che vediamo noi è creata appositamente per espnamerica, non è una sintesi di quella americana (anche per i problemi di diritti sugli altri sport da voi citati in precedenza...)

intanto si avvicina la partenza della regular season del baseball MLB...riporto qui sotto il programma di espnamerica per i primi giorni di competizione...

lunedì 5 aprile
h.02.00 live NY Yankees@Boston (replica alle h.10.30)
h.19.00 live St. Louis@Cincinnati
h.22.00 live Chicago Cubs@Atlanta
martedì 6 aprile
h.14.00 differita San Francisco@Houston
h.16.30 differita Minnesota@LA Angels
mercoledì 7 aprile
h.11.00 differita NY Yankees@Boston
h.19.00 live Colorado@Milwaukee
giovedì 8 aprile
h.04.30 (lieve) differita Wednesday Night Baseball, partita ancora da decidere (replica alle h.13.30)
h.20.00 live Toronto@Texas
venerdì 9 aprile
h.19.00 live Cleveland@Detroit (replica sabato 10/4 alle h.11.00)
sabato 10 aprile
h.19.00 live Minnesota@Chicago White Sox (replica domenica 11/4 alle h.06.30)
h.22.00 live St. Louis@Milwaukee
domenica 11 aprile
h.23.30 differita NY Yankees@Tampa Bay

ricordo inoltre che tutta la programmazione dell'intero mese di aprile di espnamerica è disponibile sul loro sito ufficiale www.espnamerica.com

NCAA Basket, Sweet Sixteen

Venerdi 26 Maggio

h.00.00 Butler vs Syracuse (diretta) EspnAmerica
h.02.30 Xavier vs Kansas St. (diretta) EspnAmerica e SkySport2
h.14.15 Xavier vs Kansas St. (sintesi) SkySport2*

Sabato 27 Maggio

h.00.27 St.Mary's vs Baylor (diretta) EspnAmerica
h.02.57 Purde vs Duke (diretta) EspnAmerica

*Commento in Italiano

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
intanto si avvicina la partenza della regular season del baseball MLB...riporto qui sotto il programma di espnamerica per i primi giorni di competizione...

lunedì 5 aprile
www.espnamerica.com

Wow!

phelps ha scritto:

lunedì 5 aprile

ricordo inoltre che tutta la programmazione dell'intero mese di aprile di espnamerica è disponibile sul loro sito ufficiale www.espnamerica.com

Fantastico!
Mi è arrivato MLB the Show 2010 per PS3, ESPN ha una copertura della madonna, poi noi fan del baseball è una pacchia :D

Così a occhio mi sembra che rispetto l'anno scorso la copertura sia aumentata, o sbaglio?

Sentenza ha scritto:
Così a occhio mi sembra che rispetto l'anno scorso la copertura sia aumentata, o sbaglio?

non direi che ci sia stato un aumento complessivo del numero di partite, piuttosto noto che hanno deciso di diminuire in queste prime 2 settimane il numero di repliche e di offrire più dirette nel "nostro" prime-time...inoltre poi con l'inizio dey play-offs NHL per almeno 5-6 settimane lo spazio per il baseball per forza di cose sarà un po' sacrificato...(ma tanto la stagione è lunga;) ...e l'hockey è il mio sport preferito...:evil5: :D :D :D )

phelps ha scritto:
non direi che ci sia stato un aumento complessivo del numero di partite, piuttosto noto che hanno deciso di diminuire in queste prime 2 settimane il numero di repliche e di offrire più dirette nel "nostro" prime-time...

si, in effetti ci sono un sacco di partite nel pomeriggio

inoltre poi con l'inizio dey play-offs NHL per almeno 5-6 settimane lo spazio per il baseball per forza di cose sarà un po' sacrificato...(ma tanto la stagione è lunga;) ...e l'hockey è il mio sport preferito...:evil5: :D :D :D )

non sono mai riuscito ad appassionarmi all'nhl, ma tanto dove non arriva espn arriva mlb.tv :icon_bounce:

maspero ha scritto:
qualcuno ha notizie della qualità video di espn america hd (nei paesi in cui è già partita) ?
5pn8du.jpg

NCAA Basket, Finali dei Regional

Tutte le gare in diretta su EspnAmerica e SkySport3

Sabato 27/03

West Regional - Salt Lake City

h.21.30 BUTLER - KANSAS STATE
diretta su EspnAmerica e sintesi con commento in italiano alle 10 di domenica su SkySport3

East Regional - Syracuse

h.00.00 WEST VIRGINIA - KENTUCKY
diretta su EspnAmerica e SkySport3 con commento in italiano

Domenica 28/03

Midwest Regional - St.Louis

h.20.20 TENNESSEE - MICHIGAN STATE

South Regional - Houston

h.23.05 BAYLOR - DUKE

mmm

Anakin83 ha scritto:
non nel prossimo biennio

... se così fosse, mi sa che mi abbono alla prima versione hd in partenza su satelliti "facilmente ricevibili " ... alla faccia di sky ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso