[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che nell'EPG di Sky viene indicata la diretta della partita di MLB per la notte tra il 4 e il 5 ;)

esatto, diretta di NY Yankees@Boston alle 2.00 della notte tra domenica e lunedì su skysport2hd e replica su skysport3hd alle 16.30 di lunedì 5 aprile...

Final Four del College Basket

Tutte le gare in diretta su EspnAmerica e SkySport2 (commento in italiano)

Sabato 03/04

h.00.07 BUTLER - MICHIGAN STATE

h.02.47 WEST VIRGINIA - DUKE

Ultima modifica:
intanto è sparita la diretta in hd di stanotte (e pure la replica di domani...) della partita di apertura della stagione del baseball MLB sui canali skysport...bisognerà accontentarsi della "qualità video" (si fa per dire...) di espnamerica...sky ti sorprende sempre...ma come al solito in NEGATIVO...:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:

repetita iuvant:5eek: ...per cui mi permetto un up...

lunedì 5 aprile
h.02.00 live NY Yankees@Boston (replica alle h.10.30)
h.19.00 live St. Louis@Cincinnati
h.22.00 live Chicago Cubs@Atlanta
martedì 6 aprile
h.14.00 differita San Francisco@Houston
h.16.30 differita Minnesota@LA Angels
mercoledì 7 aprile
h.11.00 differita NY Yankees@Boston
h.19.00 live Colorado@Milwaukee
giovedì 8 aprile
h.04.30 (lieve) differita Wednesday Night Baseball, partita ancora da decidere (replica alle h.13.30)
h.20.00 live Toronto@Texas
venerdì 9 aprile
h.19.00 live Cleveland@Detroit (replica sabato 10/4 alle h.11.00)
sabato 10 aprile
h.19.00 live Minnesota@Chicago White Sox (replica domenica 11/4 alle h.06.30)
h.22.00 live St. Louis@Milwaukee
domenica 11 aprile
h.23.30 differita NY Yankees@Tampa Bay

ricordo inoltre che tutta la programmazione dell'intero mese di aprile di espnamerica è disponibile sul loro sito ufficiale www.espnamerica.com

Intanto però la partita di stanotte sembra scomparsa dal palinsesto di sky sport HD, speriamo bene, preferirei vederla in HD!

Non so cosa dicano gli esperti del bitrate, ma ieri sera la qualità dell'opening game della MLB considerando il segnale in SD e il collegamento decoder-tv in scart mi sembra splendida

Sberl ha scritto:
Non so cosa dicano gli esperti del bitrate, ma ieri sera la qualità dell'opening game della MLB considerando il segnale in SD e il collegamento decoder-tv in scart mi sembra splendida
Anche a me è sembrata discreta, comunque penso anche che il baseball essendo un sport con riprese abbastanza statiche richieda meno bitrate per una visione accettabile
I limiti di espn america si vedono soprattutto con il football

Infatti, con il football è sempre una pena.
Anche io non ho grandi problemi col baseball, appunto perché è disciplina non particolarmente dinamica.

Sberl ha scritto:

Secondo me era la lunga attesa per l'inizio della stagione :D
La qualità di espn è la solita: scarsa tendente al pessimo. Il baseball ha il vantaggio di essere fondalmente statico e la cosa si nota meno.

Go Braves :)

mlb su sky

Quando trasmettono le partite su SKY sport(2/3/Extra) in italiano ?
Me la sono persa o non ne hanno ancora fatte ?
Grazie.

Su ESPN faccio già il pieno di MLB, chiedevo solo se come l'anno scorso passava su SKY sport una partita a settimana col commento in italiano.

Come gia scritto nel tred dei sport americani, su SkySport andrà in onda una partita alla settimana mi sembra che si inizia la prossima settimana

fino alla scorsa stagione andava in onda il sunday night baseball alla domenica notte (e da luglio anche il wednesday night baseball al mercoledì notte, sempre in entrambi i casi con repliche in italiano al giorno successivo...)...quest'anno ancora non v'è certezza...ad esempio in questo preciso istante nell'epg non è indicata alcuna partita di MLB...(e domenica scorsa, dopo essere apparsa per qualche giorno in epg è stata rimossa "alla chetichella" anche la gara inaugurale della stagione, che infatti si è vista solo su espnamerica...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso