[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
ovviamente io i dettagli del contratto non li conosco assolutamente, avevo solo letto le notizie riportate a quei tempi...allora si parlava del monte ore (800/anno) tra cui scegliere cosa mandare in onda...evidentemente quest'anno sky ha deciso per qualche motivo (economico? politico? boh!???) di tralasciare tutto quello che già passa sugli altri canali della piattaforma...la MLS dato che si tratta del dio calcio (e che non è trasmessa da espnamerica) evidentemente gode di trattamento "con i guanti di velluto..." (e comunque 800 ore fai in fretta a "consumarle"...in questa stagione così ad occhio direi che hanno aumentato il totale di partite di football e basket NCAA trasmesse, quindi magari non è una rinuncia totale alla MLB, ma dovranno selezionare un numero di partite più limitato -tipo una al mese, almeno ad inizio stagione- per non "sforare"...lo scopriremo presto...temo...)

p.s. hanno modificato anche l'epg del sito...ora per lunedì alle 14.00 è prevista la replica della finale del basket NCAA...
p.p.s. faccio notare anche come l'ultima partita della regular season di hockey NHL (peraltro ne hanno scelta, ammesso che possano decidere loro, una insignificante per la classifica...bah!?...) passi solo in sd su skysport extra (sia live che replica in italiano) pur essendo l'unico evento in hd nativa previsto per sabato notte (fonda)/lunedì sera...ah,sì...il poker fa più ascolti, deve andare su ss2hd...

io poi vorrei sapere quanto fa il calcio mls visto gli orari e anche le repliche ad orari non buoni.

Nicolodi ha detto "non è stato trovato l'accordo" questo fa pensare che non c'e' un contratto unico tra tutti i sport della ESPN :eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Intanto sul sito è riportato su SS2HD la MLB Lunedì 19/4 e anche sullo Skylife di due mesi orsono la MLB era riportata...stiamo a vedere cosa succede anke xkè x gli altri sport nn abbiamo avuto problemi x esempio NHL,Basket & Football college oltre alla MLS...
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/baseball/baseball-mlb_94045.shtml?eventid=24789808
Ciao a tutti , come grandissimo apassionato di NHL ora devo dire la mia : Che non abbiamo avuto problemi con NHL non e`vero......:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: e`da tempo che non danno una partita NHL in Diretta su un canale HD !!! Questa notte per esempio alle 1 ci sarebbe una partita su sky sport extra che fino a meta`settimana era data su sky sport HD 2 e poi e`stata tolta :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: .il bello e´che a quell ora su Sky sport HD 2 o 3 ci sono solo repliche:doubt: La stagione scorsa una partita`la settimana in diretta in HD la davano, quest anno solo le repliche :mad:

Ciao a tutti.
Volevo sapere se c'era un canale della piattaforma SKY che trasmette domani a mezzanotte la gara NBA tra Raptors e Bulls decisiva per l'accesso ai playoff.

THEJUDGE ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo sapere se c'era un canale della piattaforma SKY che trasmette domani a mezzanotte la gara NBA tra Raptors e Bulls decisiva per l'accesso ai playoff.
Andrà in onda su SportItalia, dalle 01 a gara iniziata.

Cosi decisiva non la vedo come sfida i Raptors hanno due vittorie contro i Bulls e anche in caso di sconfitta restano sempre davanti, vedo più decisiva le due (o tre) gare dopo

ciao dado
hai visto che alla fine la sconfitta dei raptors con i bulls è risultata molto più che decisiva!!!!!

I playoff nba iniziano il 17/18 aprile.
Speriamo di vedere delle belle partite in HD.

Vero, ho notato pure io. Diciamocela tutta, a Sky, degli sport USA, di tutto quel che non è NBA se ne strafrega bellamente. Se hanno voglia, la trasmettono, altrimenti chi se ne importa, tanto c'è il pozzo senza fondo ESPN America a colmare la lacuna.
Con l'hockey stanno avendo un comportamento indecente.

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
Vero, ho notato pure io. Diciamocela tutta, a Sky, degli sport USA, di tutto quel che non è NBA se ne strafrega bellamente. Se hanno voglia, la trasmettono, altrimenti chi se ne importa, tanto c'è il pozzo senza fondo ESPN America a colmare la lacuna.

... cosa che a me starebbe anche bene, se solo lanciassero ESPN AMERICA HD ...

Mp1 ha scritto:
...tanto c'è il pozzo senza fondo ESPN America a colmare la lacuna.

il comportamento indecente non è solo con l'hockey...e comunque gli amici di espnamerica ieri sera sono riusciti a dare il meglio di sè un'altra volta...all'inizio del terzo periodo della partita nhl tra colorado e san josè sono riusciti nell'impresa di mandare in onda (per pochissimi istanti, ma sufficienti per fare la "frittata") la bottomline di sportcenter con il risultato finale dell'incontro...non c'è che dire, un auto-spoiler con i fiocchi...

maspero ha scritto:
...cosa che a me starebbe anche bene, se solo lanciassero ESPN AMERICA HD...

stra-ultra-mega-quoto...che si dessero una mossa, che sarebbe ora...(e che l'HD sia di qualità, almeno come quella degli scandinavi...)

Diciamocela tutta, a Sky, degli sport USA, di tutto quel che non è NBA se ne strafrega bellamente.

Appunto, non solo con l'hockey, anzi. ;)

Su ESPN America HD: quando arriva per me possono pure trasmettere solo finali di conference e finals su SS...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso