[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, fatemi capire...

Leopizzi sembra abbia problemi professionali perche' ha spifferato l'arrivo di NASN al forum di playitusa ?
Se e' cosi', pazzesco

oli70 ha scritto:
Scusate, fatemi capire...

Leopizzi sembra abbia problemi professionali perche' ha spifferato l'arrivo di NASN al forum di playitusa ?
Se e' cosi', pazzesco
Beh, se fosse stata una sua iniziativa non sarebbe strano, perchè avrebbe bruciato, per lo meno tra coloro più interessati a questa novità che sono iscritti nei vari forum, l'effetto sorpresa e le azioni commerciali ad essa connesse. Però, siccome sulla correttezza e professionalità di Leopizzi sono pronto a mettere entrambe le mani sul fuoco, sono sicuro che ha ricevuto il via da parte di qualcuno. Magari si è fidato delle parole ed è scoppiato il putiferio, almeno da quanto si legge sul forum di playusa dove si capisce che l'autore dell'intervista incriminata conosce personalmente Leopizzi.

fabio70 ha scritto:
Continuo a non visualizzare la voce Italy............forse l'attivano per poche ore per fare delle prove poi la disattivano?:eusa_wall:
No, c'è sempre, ecco un'immagine:

rmk ha scritto:
No, c'è sempre, ecco un'immagine:
C'e' solo finche' non si sceglie una nazione, allorche' "Italy" sparisce ...
Io ho dovuto cancellare tutti i cookie "nasn" per poter vedere quella pagina di scelta :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Magari invece Leopizzi è impegnato proprio a mettere a punto il progetto NASN e per questo è sparito dai teleschermi...

fabio78 ha scritto:
Magari invece Leopizzi è impegnato proprio a mettere a punto il progetto NASN e per questo è sparito dai teleschermi...
E comunque dispiace non vederlo più in video perché è uno dei giornalisti più preparati, ma soprattutto uno che ha grande passione e che si è sempre impegnato e battuto per andare incontro alle esigenze dei clienti, specie di quelli degli sport considerati "minori".

volevo chiedere una info sul palinsesto di nasn su certi eventi c'è scritto live che credo sia in diretta mentre as live per cosa sta?
poi dove si puo vedere in diretta la nascar?

MarcoIta ha scritto:
as live per cosa sta?

dovrebbe essere che l'evento viene trasmesso come se fosse in diretta (as live appunto) vale a dire con le stesse pause e tempi morti.... senza nessun montaggio/taglio prima della messa in onda.

rossocrociato ha scritto:
dovrebbe essere che l'evento viene trasmesso come se fosse in diretta (as live appunto) vale a dire con le stesse pause e tempi morti.... senza nessun montaggio/taglio prima della messa in onda.

a ottimo io invece pensavo che stava a dire con lieve differita.. quindi vuol dire tutta la gara.. senza pause.. grazie..

@agostino me lo passi in pm grazie

MarcoIta ha scritto:
a ottimo io invece pensavo che stava a dire con lieve differita.. quindi vuol dire tutta la gara.. senza pause.. grazie..

in realtà è anche quello, passano come as live tutto quello che non riescono a passare in diretta, che poi se eliminassero le pause inutili non sarebbe mica un male(non mi sto lamentando eh :D)

Diciamo che l'as live è come la differita... :)

Ma quando esce Satellite di Aprile?:icon_rolleyes:
Ieri sera un mio amico che ha frequentazioni nel mondo dei giornalisti sportivi, mi ha detto che NASN su Sky dovrebbe partire la seconda settimana di aprile...:icon_rolleyes:

se è così l'annuncio ufficiale dovrebbe essere imminente, forse aspettano la fine della march madness su raisport sat per partire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso