Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Il 1° aprile potremmo già avere il cartellone magari, xchè no?![]()
Mp1 ha scritto:Il 1° aprile potremmo già avere il cartellone magari, xchè no?![]()
agostino31 ha scritto:
Ullalà!!!!!Angyair ha scritto:Sempre dal forum di playit, da amici giornalisti:
"Sky ha invitato alcuni giornalisti per 3 giorni a NY, credo 2-5 aprile, per partita di baseball Yankees-Blue Jays, partita di hockey Islanders-??? e visita agli studi ESPN a Bristol, il tutto con lo scopo di presentare il lancio di NASN...
Anche se non ho capito quando parta, esattamente..."
Preparate birra e pop corn...
Per fare cosa? NASN si limita a ritrasmettere ciò che arriva dagli USA e se non sbaglio non ha giornalisti.zioe ha scritto:e se Leopizzi entrasse in qualche modo nella redazione di NASN, magari con qualche ruolo importante, dato che l'anteprima l'ha data lui, e in questo periodo sembra quasi sparito da Sky, sarebbe un'opzione plausibile, certo che anche il fatto che si stato segato per aver parlato è logica, la mia è forse più una speranza, dopo tanti anni che ci ha accompagnato nell' NFL.
Ange 86 ha scritto:Per fare cosa? NASN si limita a ritrasmettere ciò che arriva dagli USA e se non sbaglio non ha giornalisti.
Beh, c'e' l'omino che nelle partite live, manda al volo gli spot NASN per coprire quelli americani.Ange 86 ha scritto:Per fare cosa? NASN si limita a ritrasmettere ciò che arriva dagli USA e se non sbaglio non ha giornalisti.
Angyair ha scritto:Sempre dal forum di playit, da amici giornalisti:
"Sky ha invitato alcuni giornalisti per 3 giorni a NY, credo 2-5 aprile, per partita di baseball Yankees-Blue Jays, partita di hockey Islanders-??? e visita agli studi ESPN a Bristol, il tutto con lo scopo di presentare il lancio di NASN...
Anche se non ho capito quando parta, esattamente..."
Preparate birra e pop corn...
Ma i giornalisti saranno quelli della redazione di skysport e non di NASN che a parte qualche tecnico non penso abbia altri dipendenti.pietro89 ha scritto:alcuni eventi andranno su skysport...
pietro89 ha scritto:alcuni eventi andranno su skysport...
Gisko77 ha scritto:ci vorrebbe una trasmissione giornaliera tipo quella che c'era una volta su telepiù in cui ritrasmettere le partite NBA e le partite andate in diretta la notte su NASN con il commento in italiano, più qualche rubrica...
Cmq ce la stanno facendo sudare troppo, voglio notizie![]()