[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porca miseria la copertura della march madness è fighissima, fanno 4/5 partite al giorno, fortuna che c'è anche internet :icon_bounce:

Sempre dal forum di playit, da amici giornalisti:

"Sky ha invitato alcuni giornalisti per 3 giorni a NY, credo 2-5 aprile, per partita di baseball Yankees-Blue Jays, partita di hockey Islanders-??? e visita agli studi ESPN a Bristol, il tutto con lo scopo di presentare il lancio di NASN...

Anche se non ho capito quando parta, esattamente..."

Preparate birra e pop corn...

Angyair ha scritto:

"Sky ha invitato alcuni giornalisti per 3 giorni a NY, credo 2-5 aprile, per partita di baseball Yankees-Blue Jays, partita di hockey Islanders-??? e visita agli studi ESPN a Bristol, il tutto con lo scopo di presentare il lancio di NASN...

Ullalà!!!!! :icon_cool:

e se Leopizzi entrasse in qualche modo nella redazione di NASN, magari con qualche ruolo importante, dato che l'anteprima l'ha data lui, e in questo periodo sembra quasi sparito da Sky, sarebbe un'opzione plausibile, certo che anche il fatto che si stato segato per aver parlato è logica, la mia è forse più una speranza, dopo tanti anni che ci ha accompagnato nell' NFL.

zioe ha scritto:
e se Leopizzi entrasse in qualche modo nella redazione di NASN, magari con qualche ruolo importante, dato che l'anteprima l'ha data lui, e in questo periodo sembra quasi sparito da Sky, sarebbe un'opzione plausibile, certo che anche il fatto che si stato segato per aver parlato è logica, la mia è forse più una speranza, dopo tanti anni che ci ha accompagnato nell' NFL.
Per fare cosa? NASN si limita a ritrasmettere ciò che arriva dagli USA e se non sbaglio non ha giornalisti.

Ange 86 ha scritto:
Per fare cosa? NASN si limita a ritrasmettere ciò che arriva dagli USA e se non sbaglio non ha giornalisti.

alcuni eventi andranno su skysport...

Ange 86 ha scritto:
Beh, c'e' l'omino che nelle partite live, manda al volo gli spot NASN per coprire quelli americani.
Forse c'era un posto vacante :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

Angyair ha scritto:

:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :5wow: :5wow: :5wow: :5wow: :happy10: :happy10: :happy10: :happy10: :happy10: :happy10: :new_shocked: :new_shocked: :new_shocked: :new_shocked: :new_shocked: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:preparate sopratutto la TV

Oramai per nasn ci spero veramente poco se si parla di un canale sporivo che partirà verso settembre e non di uno che dovrebbe partire verso aprile....

pietro89 ha scritto:
Ma i giornalisti saranno quelli della redazione di skysport e non di NASN che a parte qualche tecnico non penso abbia altri dipendenti.

pietro89 ha scritto:

ci vorrebbe una trasmissione giornaliera tipo quella che c'era una volta su telepiù in cui ritrasmettere le partite NBA e le partite andate in diretta la notte su NASN con il commento in italiano, più qualche rubrica...

Cmq ce la stanno facendo sudare troppo, voglio notizie :badgrin:

Gisko77 ha scritto:
ci vorrebbe una trasmissione giornaliera tipo quella che c'era una volta su telepiù in cui ritrasmettere le partite NBA e le partite andate in diretta la notte su NASN con il commento in italiano, più qualche rubrica...
Cmq ce la stanno facendo sudare troppo, voglio notizie :badgrin:
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

tra l'altro quando dicono fine aprile...vuol dire che non lo sanno nemmeno loro quando di preciso quindi bloccate i countdown...anche myskyHD arriva a fine di ogni mese...e anche gli aggiornamenti per il mysky

gli aggiornamenti x my sky arrivano ogni mese? kome lo si kapisce? cmq è inutile domandarsi spesso quando arriva nasn... quando nei prossimi giorni nel pacco sport apparirà un canale con la scritta canale in arrivo allora forse arriva nasn... la stessa kosa succederà x raisport+ - han kopiato il nome da orf-?
Scatolo :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso