[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
Hockey NHL in HD

continua il boicottaggio:badgrin: :D ai danni dei Capitals sui canali skysport...

Veramente assurdo...ma ormai ho capito il perchè...Nicolodi e soci tifano Penguins dei sopravalutati Malkin e Crosby:D :D :D
Ma il Winter classic lo dovranno dare per forza e in diretta e per i pinguini non ci sarà nulla da fare:D

Davvero incomprensibile il sito di Sky in questi giorni...per inserire le partite NBA non sanno poi dove mettere le repliche degli altri sport americani...le cose dovrebbero migliorare con la fine delle World Series...

più che altro per domani e dopo vedo ssExtra non utilizzato fino a sera e delle gran repliche di calcio, sempre calcio, solo calcio (oltre al tennis che occupa molto spazio, a dire il vero)...temo che la fine delle world series non cambierà di molto le cose, anche perchè il vero problema è il cervello malfunzionante dei responsabili dei palinsesti, che sanno sempre come combinare casini con la programmazione...

Villans'88 ha scritto:
Veramente assurdo...ma ormai ho capito il perchè...Nicolodi e soci tifano Penguins dei sopravalutati Malkin e Crosby:D :D :D
Ma il Winter classic lo dovranno dare per forza e in diretta e per i pinguini non ci sarà nulla da fare:D

Sarò in tv a tifare per i caps anche io. Certo all'Heinz Field (anche gli steelers non è che li ami alla follia) sarà dura.
Si, questi fastidiosi pinguini...... già me li sono dovuti sorbire in finale 2 volte di fila perdendone una, poi anche se non vanno avanti si parla solo di loro... noia...noia.... :D :D

Certo facessero vedere WAS @ CAL sarebbe più divertente. Ste partite con il risultato in bilico.... :lol: :lol:

Mi ero imposto di non iscrivermi mai a questo forum ma all'ennesima provocazione di Villans (al quale devo essere particolarmente antipatico visto che mi punzecchia quasi sempre) ho deciso di rispondere.
Al di là del fatto che i Capitals ci saranno settimana prossima, non siamo noi a decidere le partite che trasmettiamo. Non siamo coisì dementi da scegliere un accoppiamento poco alettante come Calgary-Nashville o altre partite con poco pathos.
Sul fatto che io sia tifoso Penguins sei libero di crederlo Villans ma non è così.
Sul fatto che io sopravvaluti Malkin e Crosby penso di essere in buona compagnia in tutta la nazione canadese.
Questo sarà il mio primo e spero unico intervento, tanto sapete benissimo dove trovarmi

petar68 ha scritto:
Mi ero imposto di non iscrivermi mai a questo forum ma all'ennesima provocazione di Villans (al quale devo essere particolarmente antipatico visto che mi punzecchia quasi sempre) ho deciso di rispondere.
Al di là del fatto che i Capitals ci saranno settimana prossima, non siamo noi a decidere le partite che trasmettiamo. Non siamo coisì dementi da scegliere un accoppiamento poco alettante come Calgary-Nashville o altre partite con poco pathos.
Sul fatto che io sia tifoso Penguins sei libero di crederlo Villans ma non è così.
Sul fatto che io sopravvaluti Malkin e Crosby penso di essere in buona compagnia in tutta la nazione canadese.
Questo sarà il mio primo e spero unico intervento, tanto sapete benissimo dove trovarmi

Petar ti rispondo in privato ma non mi sei assolutamente antipatico anzi penso che tu sia uno dei migliori giornalisti non di sky ma dell'intero panorama nazionale vista la tua grande conoscenza di tutti gli sport americani e non...
Come detto il resto te lo dico in privato per non inquinare il thread...

dado88 ha scritto:
Villans'88, Villans'88 ma che mi combini fai incavolare il signor Nicolodi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:D :D

Ho il vizio italico di farmi trascinare dai colori della mia squadra ma come gli ho detto in privato era solo una battuta:D

Pietro, sarebbe davvero bello se tu intervenissi, oltre che leggerci ovviamente.
Capisco che ti metteresti in una situazione non facile, perché comunque questo è un forum dove si parla (e spesso si critica) della programmazione Sky, però insomma, tutte le persone di buon senso saprebbero che tu fai solo il tuo lavoro, e lo fai veramente bene.

P.S. Ti aspettiamo a Londra ;)

Spero davvero che Petar di tanto in tanto abbia voglia di regalarci qualche parola. Seguo l'MLB sui canali skySport solo quando li commenta lui...... i bei ricordi dei White Sox quando hanno vinto a Houston. Mi viene quasi la lacrimuccia, chissà quando ricapita :crybaby2: :D

Credo che il buon Petar si sia rotto le scatole per i continui , diciamolo pure, insulti che arrivano via mail con varie accuse. Credo che molti di noi sappiano che "supportare" un pò di campioni sia normale, quindi Crosby, Malkin, Oviechkin o Datsyuk hanno il peso che meritano.
Inoltre, sul fronte tifo mi sembra che Nicolodi non abbi mai nascosto di tifare Atlanta Braves o altri commentatori Devils nell'hockey. Mi sento di difendere l'operato dei commentatori in questione. In fondo i commentatori ESPN vengono accusati di tifare molto East Coast in quasi tutti gli sport, new york e boston in primis e LORO sono epsn.

Piuttosto mi sentirei di prendermela con i tifosi NBA che si godranno le scelte di sky che in quel caso avrà la possibilità di selezionare il match migliore. :D beati loro.

In attesa, come Faso, di vedere una volta i Pirates in HD. Forse avverrà prima su espna hd! :lol: :lol:

vorrei associarmi anche io ai complimenti per il nostro amico Pietro. Davvero uno dei migliori giornalisti di Sky, oltre che il più competente sul mondo degli sport americani. sentire le sue telecronache è sempre un piacere e a lui devo il merito di avermi introdotto al fantastico mondo di Nhl e Mlb che conoscevo pochissimo. Grandeeee e continua così :D

Le partite di questa settimana NFL su ESPNAmerica :

Domenica:
19:00 : Miami - Baltimore
22:00 : Indianapolis - Philadelphia
Lunedì :
02:00 : Dallas - Green Bay
15:30 : San Diego - Houston ( Differita )
17:30 : Kansas - Oakland ( Differita )

Martedì :
02:30 : Pittsburgh - Cincinnati

jishin75 ha scritto:
...i tifosi NBA che si godranno le scelte di sky che in quel caso avrà la possibilità di selezionare il match migliore. :D beati loro.

se sarà confermata la lista che c'è sull'altra discussione (che almeno fino a Natale comprende anche le scelte di sky e non solo le "fisse" decise dalla NBA), c'è poco da scegliere...quasi sempre le solite 5/6 squadre...con la sostituzione tra quelle con molti passaggi rispetto all'anno scorso di Oklahoma City (per via di Durant) al posto di Atlanta (tutto fumo e niente arrosto:badgrin: )...

jishin75 ha scritto:
In attesa, come Faso, di vedere una volta i Pirates in HD. Forse avverrà prima su espna hd! :lol: :lol:

ho paura che l'unico modo di vedere i Pirates alle nostre latitudini sia mlb.tv:eusa_think: ...non passano mai neanche su espnamerica (quest'anno neanche una volta per davvero)...

...

comunque...per quelli che non vedono l'ora che inizi il college basketball in tv, ecco i primissimi appuntamenti stagionali (addirittura un quadruple-header!!!:5eek: :5eek: :5eek: ) su espnamerica (tutte partite parte della tip-off marathon di espn)...

martedì 16/11, h.22.00, live Virginia Tech@Kansas State
a seguire, h.24.00, live Ohio State@Florida
terza gara consecutiva, h.2.00 (dell'ormai mercoledì 17/11), live Butler@Louisville
ultima partita, a seguire, h.4.00, live South Carolina@Michigan State

repliche delle ultime 3 gare in questione nel pomeriggio di mercoledì 17/11:
h.15.00, Ohio State@Florida
h.16.30, Butler@Louisville
h.18.00, South Carolina@Michigan State

questa invece, per i curiosi, è la copertura stagionale del CBB in USA da parte dei (soli) canali del gruppo ABC/ESPN (andrebbe aggiunta quella di tutte le altre tv nazionali)...:5eek: :5eek: :5eek:
http://www.espnmediazone3.com/us/wp-content/uploads/2010/10/MensCB_Schedule2010-11.pdf

phelps ha scritto:
ho paura che l'unico modo di vedere i Pirates alle nostre latitudini sia mlb.tv:eusa_think: ...non passano mai neanche su espnamerica (quest'anno neanche una volta per davvero)...

Davvero non capisco se scherzate o fate sul serio. Oltre ad essere la peggior squadra di tutta la MLB, a parte Milledge e McCutchen (l'esterno, non il lanciatore) anche a livello di roster non hanno nulla di eccitante...

la scorsa notte,3 eventi live su sky sport:la partita nba dei chicago bulls contro Ny,la semifinale della MLS,e la partita di football NCAA.Una cosa di una desolanza unica,nella partita nba trasmessa con una qualità che dire upscalata è dire poco,nelle pause neanche andava la pubblicità ma c'èra un cartello fisso.Stessa cosa negli altri 2 eventi.Non capisco perche gli eventi notturni live non debbano essere commentati,una pay tv ha l'obbligo di servire al meglio i suoi abbonati e quindi i vari colnago,tranquillo,buffa ecc mi fanno il piacere di alzarsi di notte e andare a commentare gli eventi dato che sono lautamente pagati da tutti noi.Nessuna altra pay tv del mondo fà una cosa del genere.Capitolo partite nba upscalate,ho avuto modo di vedere la scorsa notte la partita dei lakers su espn uk hd ripresa direttamente da espn in hd nativo,e devo dire che la prtita era in hd,questo significa che sky ha deciso di risparmiare prendendo il feed in sd.

fabcat ha scritto:
questo significa che sky ha deciso di risparmiare prendendo il feed in sd.
E dov'è la novità? Continuo a dirlo, se sky paga vediamo in hd, altrimenti ci dobbiamo tenere le immagini sfuocate :mad:

goranhagar ha scritto:
Davvero non capisco se scherzate o fate sul serio. Oltre ad essere la peggior squadra di tutta la MLB, a parte Milledge e McCutchen (l'esterno, non il lanciatore) anche a livello di roster non hanno nulla di eccitante...

sono molto serio...io voglio vedere almeno un paio di passaggi di tutte le squadre durante la stagione; soprattutto all'inizio (quando non sono ancora demotivate da una pletora di sconfitte) anche alle compagini meno ricche e talentuose si può (anzi, si deve) concedere un po' di visibilità (e volendo di aspetti affascinanti se ne trovano a volontà anche in sfide sulla carta non esattamente "di cartello";) )...francamente di vedere 18 volte Yankees vs Red Sox non me ne frega nulla (peggio, mi viene a noia)...chiaro che poi down the stretch (e ovviamente nei play-offs) il discorso cambia e l'attenzione va focalizzarsi solo sulle squadre in lotta per "qualcosa":evil5: ...

phelps ha scritto:
sono molto serio...io voglio vedere almeno un paio di passaggi di tutte le squadre durante la stagione; soprattutto all'inizio (quando non sono ancora demotivate da una pletora di sconfitte) anche alle compagini meno ricche e talentuose si può (anzi, si deve) concedere un po' di visibilità (e volendo di aspetti affascinanti se ne trovano a volontà anche in sfide sulla carta non esattamente "di cartello";) )...francamente di vedere 18 volte Yankees vs Red Sox non me ne frega nulla (peggio, mi viene a noia)...chiaro che poi down the stretch (e ovviamente nei play-offs) il discorso cambia e l'attenzione va focalizzarsi solo sulle squadre in lotta per "qualcosa":evil5: ...

Completamente d'accordo...tutte le leghe professionistiche americane dovrebbero far passare almeno una volta tutte le 30/32 franchigie anche se come i Pirates vengono da molte disgraziate stagioni...ovviamente come ci ha spiegato Pietro Nicolodi non dipende da Sky ma da quello che gli americani ci mandano...

noel77 ha scritto:
E dov'è la novità? Continuo a dirlo, se sky paga vediamo in hd, altrimenti ci dobbiamo tenere le immagini sfuocate :mad:

la nba è prodotta in hd,infatti espn uk la trasmette in hd mentre sky italia per risparmiare gli hanno dato il feed sd.Riguardo il vedere nella mlb sempre le stesse squadre sono d'accordo con voi,comunque se vi fate il league pass le vedete tutte e si vedono da dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso