[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo per questa sera l'inizio (quello "ufficiale" in Tv, perchè sul campo in realtà giocano già da più di una settimana...) del COLLEGE BASKETBALL...

per la primissima (oggi + domani) programmazione di espnamerica, vedere post appena precedenti...;)

p.s. certo che avrebbero anche potuto trasmettere in diretta (questa mattina alle h.6.00 italiane, mezzanotte:5eek: -come da tradizione- locale...) almeno l'official opener tra Miami (FL) e Memphis (sulla carta già un confronto tra 2 buone squadre...), tanto al mattino (salvo rare eccezioni) ormai fanno solo vere e proprie vaccate...(sportsnation su tutte...proprio non lo sopporto...)

altro appuntamento per gli amanti degli sport made in USA...:D

Hockey NHL su sky sport (viste le "magate" della settimana scorsa, non scrivo più "in HD" finchè non lo vedo con i miei occhi...:eusa_whistle: )

rivincita della finale della Eastern Conference della scorsa stagione...
questa notte, h.1.00, diretta su skysport3, Philadelphia Flyers@Montreal Canadiens
prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 17/11, h.16.30 sempre su skysport3

phelps ha scritto:
altro appuntamento per gli amanti degli sport made in USA...:D

Hockey NHL su sky sport (viste le "magate" della settimana scorsa, non scrivo più "in HD" finchè non lo vedo con i miei occhi...:eusa_whistle: )

rivincita della finale della Eastern Conference della scorsa stagione...
questa notte, h.1.00, diretta su skysport3, Philadelphia Flyers@Montreal Canadiens
prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 17/11, h.16.30 sempre su skysport3
grazie delle dritte :D :D :D

Homer crociato ha scritto:
grazie delle dritte :D :D :D

in realtà la "dritta" (ma a questo punto è meglio chiamarlo "miraggio"...:crybaby2: ) che vorrei urlare ha a che fare con la mia firma...;) ...sarebbe proprio un gran bel regalo...

Raul7 ha scritto:
Segnalo che oggi Espn America va a scatti sia durante il Monday Night che durante la pubblicità...è inguardabile :(
Confermo! Ho registrato il monday night ma ho dovuto cancellarlo perchè era a dir poco inguardabile, immagine tutta a scatti. Pensavo fosse un problema del mio mysky ma ora vedo che era così anche in diretta :mad:

phelps ha scritto:
ricordo per questa sera l'inizio (quello "ufficiale" in Tv, perchè sul campo in realtà giocano già da più di una settimana...) del COLLEGE BASKETBALL...

per la primissima (oggi + domani) programmazione di espnamerica, vedere post appena precedenti...;)

p.s. certo che avrebbero anche potuto trasmettere in diretta (questa mattina alle h.6.00 italiane, mezzanotte:5eek: -come da tradizione- locale...) almeno l'official opener tra Miami (FL) e Memphis (sulla carta già un confronto tra 2 buone squadre...), tanto al mattino (salvo rare eccezioni) ormai fanno solo vere e proprie vaccate...(sportsnation su tutte...proprio non lo sopporto...)
Perché l'official opener lo giocano a mezzanotte?

Mp1 ha scritto:
Perché l'official opener lo giocano a mezzanotte?

è una tradizione di vecchia data...fino ad un po' di anni fa c'era un giorno preciso (fissato dalla NCAA stessa) stabilito come data di inizio degli allenamenti stagionali e così un po' per goliardia ed un po' per "furbata" mediatica e commerciale alcune università incominciarono a fissare il primo allenamento (aperto agli studenti del campus) al primissimo momento utile concesso (cioè a mezzanotte e un attimo del giorno X). Ora che la TV la fa da padrone, questa "tradizione" è stata ripresa da ESPN, che organizza l'apertura ufficiale con una vera e propria maratona (quest'anno è la terza edizione) di oltre 24 ore consecutive:5eek: di college basketball (con partite "vere" e non semplici allenamenti, ovviamente...)
qui sotto il link al programma dei canali e del sito di ESPN per quest'anno...
http://espn.go.com/blog/collegebask...14379/season-kickoff-will-be-an-espn-marathon

noel77 ha scritto:
Confermo! Ho registrato il monday night ma ho dovuto cancellarlo perchè era a dir poco inguardabile, immagine tutta a scatti. Pensavo fosse un problema del mio mysky ma ora vedo che era così anche in diretta :mad:

purtroppo il problema era alla fonte (non so se proprio il feed proveniente dagli USA oppure "solo" con il centro di emissione di espnamerica)...comunque tra poco (alle 17) ci dovrebbe essere la replica...speriamo che questa non abbia gli stessi problemi...;)

phelps ha scritto:
purtroppo il problema era alla fonte (non so se proprio il feed proveniente dagli USA oppure "solo" con il centro di emissione di espnamerica)...comunque tra poco (alle 17) ci dovrebbe essere la replica...speriamo che questa non abbia gli stessi problemi...;)
Sto guardando la replica e non sta dando problemi per fortuna :D
Comunque non poteva essere un problema di feed dall'america perchè andava a scatti anche la pubblicità. Non escluderei un problema da parte di sky, cose che possono accadere per carità! Poi figurati se un lunedi notte ti vanno ad aggiustare le cose...

dopo aver visto le prime due partite della nuova stagione (televisiva) di college basket, me ne vado a riposare, 4 partite come aperitivo offertoci da espna non è neanche malaccio, e a vedere la programmazione futura, è un bell'andare...
il miglior canale in termini di qualità del pacco sport, ma che ve lo dico a fare...

Assolutamente concordo!
Per chi è amante dello sposrt ( sopratutto di quello stelle e strisce) è un canale fantastico.
Certo la versione HD sarebbe benedetta.. però sono molto contento cmq

Come facevamo a stare senza???
Mi ricordo per un periodo su tele+ facevano vedere solo 15 min di sintesi del monday night nfl !!!!

Viva espna !!

molde ha scritto:
Mi ricordo per un periodo su tele+ facevano vedere solo 15 min di sintesi del monday night nfl !!!!
Lo ricordo bene anch'io.
Eppure c'è gente che afferma (anche riguardo agli sport americani) che "si stava meglio quando c'era Tele+":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io dei tempi di Tele+, ricordo con molto piacere il programma "Coast to Coast", per me era un appuntamento imperdibile.

si si coast to coast... ma quella era la versione "piena" in cui tutti i giorni mi pare ci fossero 3 ore di eventi..
Poi quando ci fu la "nuova telepiu" con i francesi e tutta l'estetica Giugiaro
troncarono tutto praticamente solo pochi minuti !!!

Poi dopo 100000 lamentele usarono tele+ grigio ( solo sul satellite) per far vedere lo sport...

mamma mia che ricordi !!!!

Molde

Le partite di questa settimana NFL su ESPNAmerica :

Giovedì:
02:00 : Chicago - Miami
Domenica:
19:00 : Oakland - Pittsburgh
22:00 : Indianapolis - New England
Lunedì :
02:00 : NY Giants - Philadelphia
15:30 : Green Bay - Minnesota ( Differita )
17:30 : Houston - NY Jets ( Differita )

Martedì :
02:30 : Denver - San Diego

intanto (almeno per oggi...) niente espnamerica HD su Hotbird :crybaby2: (e di conseguenza nemmeno su sky...ma questa volta se non altro non è colpa loro...:badgrin: :badgrin: :badgrin: )

vista l'ambientazione ed il tema trattato, per chi ha anche il pacchetto cinema e sebbene non sia la sezione "dedicata", volevo segnalare qui a tutti gli amanti degli USA, degli sport americani e del basket in particolare, di Spike Lee e delle storie magistralmente raccontate che questa sera su skycinema Mania alle h.21.00 verrà trasmesso il film (capolavoro) He Got Game (link IMDB: http://www.imdb.com/title/tt0124718/)...per quei pochi che non l'avessero ancora visto, non perdetelo...;) (p.s. per chi ha il mysky(HD) ed il servizio SSOD attivo, dovrebbero inserirlo anche lì...)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso