Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... impressionatiAnge 86 ha scritto:Immagini vere della fox che doveva produrre la partita.
phelps ha scritto:hai dimenticato il thursday night game di ieri notte, San Francisco@San Diego...replica comunque disponibile questa sera alle 19.30, sempre su espnamerica...
fabcat ha scritto:phelps perche dici che siamo i piu sficati d'europa?espn america hd si vede solo nel regno unito e basta,per ora non c'è nessun progetto di averlo anche in italia.Se ne riparlerà tra un paio di anni non prima,forse....quindi siamo tutti sulla stessa barca.
Ma cosa hai letto?fabcat ha scritto:dato che il segnale già c'è.
Ma se tutte le parabole di Sky sono su Hortbit come si fa?fabcat ha scritto:il segnale è su astra,quindi si puo prendere per renderlo visibile su sky italia,se ci fosse la volontà di farlo.
credo volesse intendere di prendere il segnale da astra e ritrasmetterlo sui suoi trasponderdado88 ha scritto:Ma se tutte le parabole di Sky sono su Hortbit come si fa?![]()
dado88 ha scritto:Allora si ritorna nel discorso fatto da Phelps dove dice che non accadrà mai![]()
Anakin83 ha scritto:e questo quando potrebbe accadere phelps?! 3-4 anni?!
io ho sempre la speranza che tra 3-4 anni TUTTA l'offerta SPORT sia in HD ma proprio TUTTA visto che calcio e cinema già lo sono...