[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli stadi nuovi costano un occhio, ma vedere questo scempio non fa altro che confermare quanto a Minneapolis servisse un impianto nuovo.
I Twins hanno il loro per il baseball, sarebbe anche ora che i Vikings abbandonassero quella schifezza per qualcosa , non dico di moderno, ma almeno di recente! :lol: :lol:
Prima si rompe il quarterback antico, ora anche lo stadio............ :eusa_wall:

PS Se fosse successo durante una partita staremmo a parlare con bel altri toni..............

continua la stagione dell'Hockey NHL, come sempre anche sui canali skysport...

questa notte, h.3.00, live su skysport2, Toronto Maple Leafs@Edmonton Oilers
prime repliche (con commento in italiano) domani, mercoledì 15/12, h.14.00 (skysport2) e h.16.30 (skysport3)

Le partite di questa settimana NFL su ESPNAmerica :

Domenica:
19:00 : Philadelphia - NY Giants
22:00 : NY Jets - Pittsburgh
Lunedì :
02:00 : Green Bay - New England
15:30 : Jacksonville - Indianapolis ( Differita )
17:30 : New Orleans - Baltimore ( Differita )

Martedì :
02:30 : Chicago - Minnesota

hai dimenticato il thursday night game di ieri notte, San Francisco@San Diego...replica comunque disponibile questa sera alle 19.30, sempre su espnamerica...

p.s. l'altro ieri e ieri su Hotbird sui trasponder dei polacchi di "N" c'era un canale di test in HD con tracce audio solo in inglese (una normale e una in DD ac-3)...mi ero quasi illuso che stesse per passare Babbo Natale...ma è durato poco...quel canale è già sparito...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

phelps perche dici che siamo i piu sficati d'europa?espn america hd si vede solo nel regno unito e basta,per ora non c'è nessun progetto di averlo anche in italia.Se ne riparlerà tra un paio di anni non prima,forse....quindi siamo tutti sulla stessa barca.

phelps ha scritto:
hai dimenticato il thursday night game di ieri notte, San Francisco@San Diego...replica comunque disponibile questa sera alle 19.30, sempre su espnamerica...

Vero,sorry;)
Comunque se non sbaglio la versione HD di ESPN oltre che in UK c'è anche in Germania...
Quale Sky manca all'appello???

fabcat ha scritto:
phelps perche dici che siamo i piu sficati d'europa?espn america hd si vede solo nel regno unito e basta,per ora non c'è nessun progetto di averlo anche in italia.Se ne riparlerà tra un paio di anni non prima,forse....quindi siamo tutti sulla stessa barca.

veramente la versione UK (senza NFL) si vede anche a 1° Ovest in Scandinavia (attraverso Canal Digital, che anzi sono stati i primi ad averlo a partire dallo scorso 1 Marzo...) e Rep.Ceca, Slovacchia, Ungheria (attraverso UPC Direct, in simul-crypt con i nordici), mentre la versione "Europe" (con anche la NFL) è presente su Astra 19.2 Est per Sky Germania (come vedi anche quelli passati sotto il nostro stesso padrone ben dopo di noi sono già più avanti...) e a breve (visto che anche in questo caso verrebbe utilizzato il simul-crypt) dovrebbe essere attivato per gli altri operatori di Astra che già hanno la versione Sd, cioè Francia e Olanda...
a tutto questo si aggiunge il fatto che i polacchi di "N" (che sono su Hotbird, come sky Italia) avevano annunciato l'arrivo dell'HD nel loro bouquet per il 18/11, salvo poi evidentemente dover rinunciare non si sa per quale motivo...l'eventuale arrivo dell'HD sui polacchi era quindi stato visto come una grande possibilità anche per noi, visto che a quel punto basterebbe aggiungere la codifica di sky al canale sui loro tp per averlo anche noi (come già avviene per eurosport HD, che non è sui tp di sky ma di Cyfra+ Polonia) senza dover aspettare che sky lo apra sui suoi tp (cosa questa che sappiamo benissimo che non avverrà, almeno a breve termine)...

allora come sempre siamo sempre gli ultimi,credo sia una questione puramente economica allora dato che il segnale già c'è.Sky non vuole spendere.

il segnale è su astra,quindi si puo prendere per renderlo visibile su sky italia,se ci fosse la volontà di farlo.

fabcat ha scritto:
il segnale è su astra,quindi si puo prendere per renderlo visibile su sky italia,se ci fosse la volontà di farlo.
Ma se tutte le parabole di Sky sono su Hortbit come si fa? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Allora si ritorna nel discorso fatto da Phelps dove dice che non accadrà mai :D

beh...dai...non ho detto mai...non accadrà a breve, questo è certo (anche se spero sempre di essere smentito...dirigenti sky, lo so che leggete questo forum...suvvia, fateci questo regalo...cosa vi costa?...). Comunque quando si decideranno a passare completamente al dvb-s2 e avranno spazio per 60/70 canali in HD probabilmente anche espnamerica verrà offerto in HD direttamente da sky senza bisogno di "aggrapparsi" alle occasioni propiziate da altri...

e questo quando potrebbe accadere phelps?! 3-4 anni?!
io ho sempre la speranza che tra 3-4 anni TUTTA l'offerta SPORT sia in HD ma proprio TUTTA visto che calcio e cinema già lo sono...

Vogliamo ESPN AMERICA IN HD!

Scandaloso proporre alcuni canali di intrattenimento in Hd e trascurare questo canale...

:evil5:

Anakin83 ha scritto:
e questo quando potrebbe accadere phelps?! 3-4 anni?!
io ho sempre la speranza che tra 3-4 anni TUTTA l'offerta SPORT sia in HD ma proprio TUTTA visto che calcio e cinema già lo sono...

una previsione molto (ma proprio tanto...) ottimistica per il passaggio al dvb-s2 (sempre che decidano di seguire questa strada...con sky non si sa mai...la logica non è esattamente il loro forte...:badgrin: ) potrebbe essere addirittura già l'estate 2011 (i famosi post super-criptici di Nacchio lasciavano intuire che entro fine 2011 si sarebbe conclusa la seconda fase della "rivoluzione" HD di sky e di solito i grandi cambiamenti negli ultimi anni sono stati fatti d'estate a calcio fermo:evil5: )...più realisticamente penso che il momento chiave sarà invece l'estate 2012, prima delle Olimpiadi di Londra (che se vorranno offrirle più o meno integralmente come hanno promesso e come è stato fatto per Vancouver 2010 avranno per forza bisogno di almeno 20 canali HD dedicati...e non vedo come potrebbero ricavarli senza aumentare la loro capacità con questo benedetto dvb-s2...)
comunque io non smetto di sperare nei polacchi e nel simul-crypt...;)

College Basketball su EspnAmerica

Sab 18/12 - h.18.00 (diretta) ESPNAmerica
USC - KANSAS

Inizia l'avventura per una delle promesse del prossimo draft (forse ho esagerato :D), il play di Kansas Josh Selby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso