In questo momento non c'e' nessun problema.Raul7 ha scritto:Segnalo che oggi Espn America va a scatti sia durante il Monday Night che durante la pubblicità...è inguardabile![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento non c'e' nessun problema.Raul7 ha scritto:Segnalo che oggi Espn America va a scatti sia durante il Monday Night che durante la pubblicità...è inguardabile![]()
grazie delle drittephelps ha scritto:altro appuntamento per gli amanti degli sport made in USA...![]()
Hockey NHL su sky sport (viste le "magate" della settimana scorsa, non scrivo più "in HD" finchè non lo vedo con i miei occhi...)
rivincita della finale della Eastern Conference della scorsa stagione...
questa notte, h.1.00, diretta su skysport3, Philadelphia Flyers@Montreal Canadiens
prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 17/11, h.16.30 sempre su skysport3
Homer crociato ha scritto:grazie delle dritte![]()
![]()
![]()
Confermo! Ho registrato il monday night ma ho dovuto cancellarlo perchè era a dir poco inguardabile, immagine tutta a scatti. Pensavo fosse un problema del mio mysky ma ora vedo che era così anche in direttaRaul7 ha scritto:Segnalo che oggi Espn America va a scatti sia durante il Monday Night che durante la pubblicità...è inguardabile![]()
Perché l'official opener lo giocano a mezzanotte?phelps ha scritto:ricordo per questa sera l'inizio (quello "ufficiale" in Tv, perchè sul campo in realtà giocano già da più di una settimana...) del COLLEGE BASKETBALL...
per la primissima (oggi + domani) programmazione di espnamerica, vedere post appena precedenti...
p.s. certo che avrebbero anche potuto trasmettere in diretta (questa mattina alle h.6.00 italiane, mezzanotte-come da tradizione- locale...) almeno l'official opener tra Miami (FL) e Memphis (sulla carta già un confronto tra 2 buone squadre...), tanto al mattino (salvo rare eccezioni) ormai fanno solo vere e proprie vaccate...(sportsnation su tutte...proprio non lo sopporto...)
Mp1 ha scritto:Perché l'official opener lo giocano a mezzanotte?
noel77 ha scritto:Confermo! Ho registrato il monday night ma ho dovuto cancellarlo perchè era a dir poco inguardabile, immagine tutta a scatti. Pensavo fosse un problema del mio mysky ma ora vedo che era così anche in diretta![]()
Sto guardando la replica e non sta dando problemi per fortunaphelps ha scritto:purtroppo il problema era alla fonte (non so se proprio il feed proveniente dagli USA oppure "solo" con il centro di emissione di espnamerica)...comunque tra poco (alle 17) ci dovrebbe essere la replica...speriamo che questa non abbia gli stessi problemi...![]()
Lo ricordo bene anch'io.molde ha scritto:Mi ricordo per un periodo su tele+ facevano vedere solo 15 min di sintesi del monday night nfl !!!!
dado88 ha scritto:Finalmente sono riuscito a vedermi questo film![]()