[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
...su Endzone l'utente che ha una fonte all'interno di ESPN ha affermato che il rinnovo appare scontato anche perchè sarebbe assurdo avere ESPNAmerica presente sia in UK che in Germania in HD su
Sky mentre da noi il nulla...

ma da noi purtroppo la commedia dell'assurdo va in onda tutti i giorni in tutti i campi (politico, sociale, televisivo)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
...inoltre adesso è molto pubblicizzato da Sky sia nei suoi spot che sui quotidiani per via dei playoff NFL...speriamo di avere buone notizie a breve...

io spero sempre...ma non vorrei fare la fine del famoso modo di dire: "chi visse sperando...etc.etc."...:eusa_naughty:

Villans'88 ha scritto:
...se poi qualche moderatore sa qualcosa parli pure eh...

mi associo...con tutti i gli insider che frequentano il forum...se qualcuno avesse una parolina buona da spendere per noi, povera nicchia di sfigati...:5eek: :badgrin: :D

Phelps la tua ultima frase mi ha fatto morire :lol: :lol:

Comunque spero con voi :crybaby2: :D

C'è anche da considerare il fattore dahlia secondo me. Se la società dovesse resistere,e glielo auguro, avrà ancora i diritti nfl per il prossimo anno?

Magari sky potrebbe inserire un commento in ita, cosa che faceva/fa dahlia, per l'nfl sul possibile nuovo canale espnhd in modo da aumentare gli ascolti e acquisire chi la guarda ora su dahlia... Ok la smetto di sognare :badgrin:

_dan_ ha scritto:
...Magari sky potrebbe inserire un commento in ita...

questo è impossibile, da escludere a priori...espnamerica è a tutti gli effetti un canale straniero (americano, in questo caso...anche se le immagini sono diffuse da Londra...) che sky può solo veicolare così com'è in origine (del resto ha già i suoi canali sport su cui volendo potrebbe programmare tutte le discipline USA che desidera con commento in italiano...ma evidentemente ritiene sufficiente quel che già manda in onda ora...e tra l'altro c'è da ricordare che i diritti Original Language sono del gruppo ESPN, mentre quelli Local Language sono gestiti da un'altra società -la IMG, nello specifico...-)

Ma poi non la vedo nemmeno una questione di lingua...ormai tanta gente guarda serie e film in lingua originale e molti si procurano lo sport che manca attraverso streaming illegali in tutte le lingue del mondo...quello a cui non sono abituati gli italiani per esempio sono i tanti break pubblicitari...io ormai mi sono abituato ma per chi non conosce le regole è snervante che ad ogni possesso palla ci sono 2 minuti di break...

Originale inviato da Villans'88
quello a cui non sono abituati gli italiani per esempio sono i tanti break pubblicitari
Infatti io registro e guardo tutto in differita di un'ora o due..........

College Basket su EspnAmerica

Adesso che è finito il football, il college Basket entra nel vivo, questa la programmazione della giornata su EspnAmerica

21.30 (live) Villanova @ Connecticut
23.30 (live) Kansas State @ Missouri
01.30 (live) Syracuse @ Pittsburgh
03.30 (live) Kansas @ Baylor

e, visto il giorno festivo negli USA, su Espnamerica appuntamento inconsueto anche con una partita di hockey NHL in diretta nella prima serata italiana...

h.19.00, live, Carolina Hurricanes@Boston Bruins

come ogni martedì, torna l'appuntamento settimanale con l'Hockey NHL sui canali skysport...

questa notte, h.01.00, live su skysport2, Washington Capitals@Philadelphia Flyers

prime repliche (con commento in italiano), domani, mercoledì 19/1, h.16.30 e h.21.00, entrambe su skysport3

grande programmazione su Espn America questo periodo...
se fosse anche in HD qui da noi sarebbe il top canale del mese, visto anche il super bowl alle porte e i playoff in corso di svolgimento.

:D

Ma il superbowl lo danno in esclusiva su ESPN america o anche su sky sport? spero lo trasmettano su entrambi i canali, perchè per il superbowl l'HD è rigoroso.

lucacipriani ha scritto:
Ma il superbowl lo danno in esclusiva su ESPN america o anche su sky sport? spero lo trasmettano su entrambi i canali, perchè per il superbowl l'HD è rigoroso.

penso e spero anche io su Sky HD.
:icon_cool:

lucacipriani ha scritto:
Solo su EspnAmerica (e Dahlia), Sky non ha i diritti della NFL ;)

purtroppo solo su ESPN America. Fino all'anno scorso lo dava anche la Rai in HD... ora niente dobbiamo vederlo in SD

beh, se lo sapessi già andrei alla SNAI con tutti i miei risparmi ! ;-) !!! in realtà devono giocare ancora i "divisional", le semifinali NFL, quindi domenica avremo GB contro Chicago e i Jets contro Pitt !

bitols ha scritto:
beh, se lo sapessi già andrei alla SNAI con tutti i miei risparmi ! ;-) !!! in realtà devono giocare ancora i "divisional", le semifinali NFL, quindi domenica avremo GB contro Chicago e i Jets contro Pitt !

I Divisional si sono giocati lo scorso week end...questa settimana invece si giocano i Championships AFC & NFC;)

ragazzi qualcuno sa dirci quando sky rinnova il contratto con espna perchè se nn lo mettono allora nn lo mettono mai +:crybaby2: :eusa_wall: comunque nn so xkè continuano a trasmettere lo spot x l'hd e dikono di kiamare il provider ... nn dovrebbero farlo da noi xkè l'hd nn dipende da noi ma da sky :eusa_think: :5eek:
Scatolo :icon_cool:

Ipotizzo per Aprile visto che NASN è arrivato da noi esattamente 3 anni fa come ha detto Phelps...l'occasione per fare bella figura sarebbe il Superbowl,l'evento più seguito dell'anno su ESPNA ma non ci credo molto conoscendo Sky...
Quella pubblicità penso che ESPNA la metta ovunque in Europa perchè ha intenzione di passare tutte le sue versione in HD quindi anche in Italia...forse per forzare la mano a Sky per anticipare la firma del nuovo contratto:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso